Xbox Live VS Ethernet PS2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Live o Ethernet?

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox Live

    78 82,11%
  • Ethernet PS2

    17 17,89%
Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 92

Discussione: Xbox Live VS Ethernet PS2

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione nobu
    sì, ma è un servizio, e soprattutto, funziona. quello ps2 no
    no,ma nn e' solo colpa del servizio che nn funziona e' colpa della ps2 che ha un hardware sicuramente non adatto all'online in quanto prima di cristo quando la sony concepi' la struttura di ps3 per poi ridurla in ps2 la compatibilita' con l'online era pessima......molto meglio il vic20....a mio avviso.....eppoi bisogna considerare anche che la ps2 stessa non funziona...difatti si vende gia' guasta.....percio'....poi renderizza in 2d invece che in 3d.....bah..secondo me l'unica cosa che si potrebbe salvare e' lo spinotto della corrente....FORSE.

  2. #32
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Il più megghio è lonlain soni

  3. #33
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione shenmue3
    no,ma nn e' solo colpa del servizio che nn funziona e' colpa della ps2 che ha un hardware sicuramente non adatto all'online in quanto prima di cristo quando la sony concepi' la struttura di ps3 per poi ridurla in ps2 la compatibilita' con l'online era pessima......molto meglio il vic20....a mio avviso.....eppoi bisogna considerare anche che la ps2 stessa non funziona...difatti si vende gia' guasta.....percio'....poi renderizza in 2d invece che in 3d.....bah..secondo me l'unica cosa che si potrebbe salvare e' lo spinotto della corrente....FORSE.

    ...non ho capito niente di quello che hai detto!!!

  4. #34
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Beltazor
    Il più megghio è lonlain soni
    Un pò di oggettività per favore....



  5. #35
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Citazione Leviathan88
    Un pò di oggettività per favore....
    Un po' di senso dell'umorismo per favore...

  6. #36
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Tyson
    Un po' di senso dell'umorismo per favore...
    Non avevo colto la vena umoristica...la faccina era seria.....cmq ok



  7. #37
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Logicamente il LIVE.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #38
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione shenmue3
    no,ma nn e' solo colpa del servizio che nn funziona e' colpa della ps2 che ha un hardware sicuramente non adatto all'online in quanto prima di cristo quando la sony concepi' la struttura di ps3 per poi ridurla in ps2 la compatibilita' con l'online era pessima......molto meglio il vic20....a mio avviso.....eppoi bisogna considerare anche che la ps2 stessa non funziona...difatti si vende gia' guasta.....percio'....poi renderizza in 2d invece che in 3d.....bah..secondo me l'unica cosa che si potrebbe salvare e' lo spinotto della corrente....FORSE.
    Hai già negato che i replays di GT4 non hanno i filtri, e vabbè.
    Mi dici anche che l'online ps2, che è criticato da tutto l'universo per l'eccessivo lag, la presenza TROPPO MASSICCIA di cheatass e altre perle è migliore di un SERVIZIO che, salvo errori in fase di conversione del gioco (vedi pes4, è in arrivo una patch entro il mese), non ha mai creato problema alcuno, ha una disponibilità di titoli maggiore e di maggior qualità eccetera.


    Mi stai anche un po' annoiando,eh

  9. #39
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    il live è migliore ma si paga,l'online ps2 no perciò voto quello...

  10. #40
    Quanto ci scommetti che chi ha la PS2 vota l'ethernet ps2 e chi ha il bozo vota il live?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  11. #41
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione mobius 1
    Non e che non funziona, ci si diverte anche(ho appena finito di giocare a Killzone online ) e solo che non è a livello del LIVE.
    si ma è gratis e quindi penso sia sufficiente...o no?
    Citazione Guglio2k4
    Quanto ci scommetti che chi ha la PS2 vota l'ethernet ps2 e chi ha il bozo vota il live?
    ma dai

  12. #42
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Guglio....io ho tutte e 3 le consoles e ho gioco online sia con xbox che con ps2...quindi non mi sembra vero che chi ha il botolo vota per xbox e chi ha ps2 per l'online ps2...

    E' l'evidenza...l'online ps2 è stato fatto di fretta per cercare di contrastare l'ottimo servizio live.

    Il fatto che si paga è tutta un'altra storia.

    Su xbox live (su tutti i giochi) i server sono di proprietà della Microsoft e dato il vasto numero di giochi il prezzo per mantenere i server accettabili è piuttosto alto. Su ps2 non è cosi' ogni SH ha un proprio server fatto + o - male...se prendiamo i server sony,fanno pena,i server della Ubisoft,appena giocabili.
    Questo è quanto...

    E poi 60 euro in 365 giorni sono davvero pochi...se magari contate che potete trovare lo starter kit anche a 30 euro avete un anno scontato.


    Firma Under Construction

  13. #43
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione vegeta89
    il live è migliore ma si paga,l'online ps2 no perciò voto quello...
    Sinceramente preferisco pagare 5€ al mese ma giocare online che non pagare nulla ma far finta di giocare imbestialendomi per il cheater di turno per il lag e per la 10 °disconnessione della giornata .

  14. #44
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Ceck the sound
    Sinceramente preferisco pagare 5€ al mese ma giocare online che non pagare nulla ma far finta di giocare imbestialendomi per il cheater di turno per il lag e per la 10 °disconnessione della giornata .
    io non la penso come te...a me dell online non me ne frega niente,e se proprio devo giocarci allora ci provo ma SENZA pagare niente..

  15. #45
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione shenmue3
    no,ma nn e' solo colpa del servizio che nn funziona e' colpa della ps2 che ha un hardware sicuramente non adatto all'online in quanto prima di cristo quando la sony concepi' la struttura di ps3 per poi ridurla in ps2 la compatibilita' con l'online era pessima......molto meglio il vic20....a mio avviso.....eppoi bisogna considerare anche che la ps2 stessa non funziona...difatti si vende gia' guasta.....percio'....poi renderizza in 2d invece che in 3d.....bah..secondo me l'unica cosa che si potrebbe salvare e' lo spinotto della corrente....FORSE.
    Suscettibilini oggidì?

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •