[PS2] Recensione Killzone - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: [PS2] Recensione Killzone

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    si, piuttosto ben fatta.
    complimenti.

  2. #47
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Jim, sembra che per la gran parte della recensione tu metta le mani avanti... apri in maniera abbastanza disastrosa impostando un parallelo su Halo, continui con accenni su "banali raggi laser", e nel frattempo comunque il tenore della recensione tende a minimizzare e massimizzare certi aspetti del gioco.

    Ed è un peccato perchè, a parte lo stile un po' piatto, avevi toccato bene gli argomenti che dovevano essere trattati. La prossima volta provaci da videogiocatore, e non da apologista sony...

  3. #48
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    quoto

    Esiste un unico Amministratore

  4. #49
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    466
    Citazione giobbe
    Jim, sembra che per la gran parte della recensione tu metta le mani avanti... apri in maniera abbastanza disastrosa impostando un parallelo su Halo, continui con accenni su "banali raggi laser", e nel frattempo comunque il tenore della recensione tende a minimizzare e massimizzare certi aspetti del gioco.

    Ed è un peccato perchè, a parte lo stile un po' piatto, avevi toccato bene gli argomenti che dovevano essere trattati. La prossima volta provaci da videogiocatore, e non da apologista sony...
    diciamo ke tra gli argomenti ke dovevo toccare c'era anke il confronto con Halo, cmq la prossima volta cercherò di essere più "videogiocatore" (xkè in effetti, io non ho XBox, e ho giocato ad Halo solo da un mio amico)...

  5. #50
    sirkain
    Ospite
    Citazione jim d
    E’ il gioco che Sony ha fatto sviluppare per battere Xbox nel campo degli sparatutto in soggettiva. E’ un gioco studiato a tavolino, per mettere a tacere il tanto apprezzato Halo.
    e ha fallito miseramente

    Credo che Killzone abbia battuto Halo, in questo campo, perché il gioco si rende accettabile e realistico agli occhi dei veterani del genere, ma nello stesso tempo, è molto appassionante per quelli che prima d’ora non si erano mai avvicinati seriamente ad un gioco in soggettiva.
    certo un "veterano" che cerca il realismo si rivolge a killzone......... ma vi rendete conto di quante ca**ate siete capaci di dire?
    se io voglio gurriglia urbana, relismo ecc ecc, di certo nn gioco a killzone ma a raven shield, mentre se voglio qualkosa di + leggero c'è soldier of fortune e tanti altri, ma di certo nn vado a giocare a killzone dove il realismo nn esiste.

  6. #51
    Citazione sirkain
    e ha fallito miseramente



    certo un "veterano" che cerca il realismo si rivolge a killzone......... ma vi rendete conto di quante ca**ate siete capaci di dire?
    se io voglio gurriglia urbana, relismo ecc ecc, di certo nn gioco a killzone ma a raven shield, mentre se voglio qualkosa di + leggero c'è soldier of fortune e tanti altri, ma di certo nn vado a giocare a killzone dove il realismo nn esiste.
    ma ci hai giocato o hai visto solo le immagini e letto la recensione di PSM?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  7. #52
    sirkain
    Ospite
    Citazione Guglio2k4
    ma ci hai giocato o hai visto solo le immagini e letto la recensione di PSM?
    certo che ci ho giocato, e tu ci hai giocato a halo?

  8. #53
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione jim d
    diciamo ke tra gli argomenti ke dovevo toccare c'era anke il confronto con Halo, cmq la prossima volta cercherò di essere più "videogiocatore" (xkè in effetti, io non ho XBox, e ho giocato ad Halo solo da un mio amico)...
    Appunto. Sembra proprio, dalle critiche che muovi, di non avere una idea precisa del titolo della Bungie. Il voler impostare una recensione su un parallelo con un titolo che non conosci, giusto per sport, è scelta disastrosa. Soprattutto perchè si capisce che parti con una idea prevenuta con entrambi i titoli.

    Comunque sto giocando, finalmente, a Killzone (trovato usato). E' un buon titolo, ma ha un buon numero di ingenuità. Partendo dal bilanciamento delle armi, dal reticolo di mira un po' scomodo, alla modalità cecchino fastidiosa, alle imprecisioni del ragdoll, l'ia a tratti demenziale, gli spari diagonali degli hellgast e l'assenza di fisica. Oltre al clipping e il pop-up. E' un lavoro ben fatto quello dei Guerrilla, ma è acerbo. E la giocabilità deve essere limata un bel po'.

  9. #54
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Un bel 4

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •