Piccole Cose Su Chrono Tigger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Piccole Cose Su Chrono Tigger

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    Piccole Cose Su Chrono Tigger

    Prima di affrontare lavos ho fatto tutte le sottoquest..pero ho dei dubbi..nella quest di fiona che voleva fare la foresta..ho ucciso il mostro nel deserto..lei dice grazie..vado nel presente ma non vedo nessuna foresta e per giunta dicono i paesani locali che fiona ha fatto una fine da poverina..e' mi e' sorto il dubbio che non ho fatto ancora qualcosa...poi nella quest del rè..fatta tutta..liberato il cancelliere..e dice che darà un dono nell'ultimo giorno della fiera..come ci si arriva in questa serata?e l'ultima e' nel covo di ozzy..quando lo faccio cascare nel baratro c'è un modo per andarci e sconfiggerlòo definitivamente?

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Per la quest di Fiona, basta portarti dietro Robo e andare di nuovo da lei, glielo lasci per rimettere a posto il deserto. Una volta fatto, esci sulla mappa e vedrai il robottino a lavoro, prendi Silvard e torna nel presente. Il deserto sarà una foresta con dentro un tempio per Fiona. Entraci e troverai Robo mal ridotto. A quel punto ci sarà una scena con tutti i componenti del gruppo accampati nella foresta. Durante la notte, Lucca si sveglierà e troverà un portale che la riconduce al giorno in cui sua madre rimase infortunata alle gambe. Se inserisci la combinazione di tasti LALA (LARA per le versioni USA), ovvero il nome della mamma di Lucca, la salverai e la vedrai ballare nella fiera a fine gioco.

    Quanto la quest del ministro, non ricordo bene questa storia dell'oggetto alla fiera. Mi viene in mente solo Bosh che ti forgia la spada per Chrono e i Prism Helm con la conciglia arcobaleno.

    La quest di Binegar (o Ozzie) l'hai già portata a termine. Se torni nel presente, infatti, vedrai i Mazoku finalmente in pace con gli umani e il negozio nei pressi di Medina farà finalmente dei prezzi normali.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    HERMUS
    Ospite
    lo finito il gioco forse al 100 per cento:

    fine:
    visto ballalare luca
    regalo del vero ministro
    vengono anche quelli di medina
    visto 2 gatti anzi di uno..
    quindi:
    fatto la missione di fiona
    fatto la missione della mamma di robbo(ma cosa aggiunge nel finale?)
    fatta la missione della conchiglia e della pietra solare
    recupero:del 2 gatto,della bambona,e dei mimi di tutti i pg
    salvataggio della mamma di lucca
    salvataggio del vero cancelliere e il re del presente per opera di un mostro
    recupero dell'albero che si doveva bruciare per la regina nell'epoca buia
    scoperta dei punti deboli dei neo(il mostro che usa baldassare per comunicare nel futuro,mai capito a cosa serve)
    recupero di tutte le vesti di taban
    record col cronometro
    salvato il fantasma di toma grazie alla soda e di cyrius nella rovina
    distruzioen del covo segreto di ozzy
    cosa mi manca?
    ora sono ibnteressato al 2 capitolo..com'è?
    p.s:vicno al rifugio di ozzy c'è il triangolo verde..coem ci va là?
    Ultima modifica di HERMUS; 5-01-2005 alle 21:11:43

  4. #4
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione HERMUS
    ora sono ibnteressato al 2 capitolo..com'è?
    hermus se vuoi sapere sul secondo capitolo,kiedi pareri nella locanda del giocatore di ruolo,non qui.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  5. #5
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Ma xke Chrono Trigger è uscito su PS2? Io sapevo ke esistesse sl x SNES...

  6. #6
    HERMUS
    Ospite
    c'è il cd della play che c'è crhono cross e crhono tigger

  7. #7
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Cd d Play 1 p Play 2? Se è di Play 2, qnt costa e qnd è uscito? Così al massimo ci potrò fare 1 pensierino...

  8. #8
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Ph0en1X
    Cd d Play 1 p Play 2? Se è di Play 2, qnt costa e qnd è uscito? Così al massimo ci potrò fare 1 pensierino...
    phoenix,vieni nella locanda del giocatore di ruolo e kiedi li;
    se poi sei un appassionato di rpg iscriviti alla locanda e vieni a postare spesso;
    siamo tutti esperti di rpg e non accecati per forza da ff.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  9. #9
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione HERMUS
    ora sono ibnteressato al 2 capitolo..com'è?
    p.s:vicno al rifugio di ozzy c'è il triangolo verde..coem ci va là?
    Se per secondo capitolo intendi Chrono Cross, io ti posso solo dire che a mio parere è l'rpg TOP in assoluto. Non a caso il mio nome deriva più o meno da lì.
    Il fatto del triangolo verde non lo ricordo più tanto bene. Al momento mi viene soltanto in mente che ci si entrava e si poteva recuperare una spada per Chrono o, in alternativa, un elmo (di Mithril?), tutto avendo il pendente di Sarah (Schala) tra gli oggetti. Mi pare che quella struttura ci fosse sia nel medioevo che nel presente, ma che fosse solo accessibile nella prima era tramite uno spiazzetto di foresta ancora non cresciuto.

    @ Phoenix: Chrono Trigger è disponibile anche per Psx (è retrocompatibile al 100% con Ps2 volendo), anche se la versione usa è terribilmente lenta a caricare e in più di un'occasione perde letteralmente fotogrammi per strada. Quella jap, invece, rallenta molto meno e carica la metà di quella usa.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione The Chrono Cross
    Se per secondo capitolo intendi Chrono Cross, io ti posso solo dire che a mio parere è l'rpg TOP in assoluto. Non a caso il mio nome deriva più o meno da lì.
    Il fatto del triangolo verde non lo ricordo più tanto bene. Al momento mi viene soltanto in mente che ci si entrava e si poteva recuperare una spada per Chrono o, in alternativa, un elmo (di Mithril?), tutto avendo il pendente di Sarah (Schala) tra gli oggetti. Mi pare che quella struttura ci fosse sia nel medioevo che nel presente, ma che fosse solo accessibile nella prima era tramite uno spiazzetto di foresta ancora non cresciuto.

    @ Phoenix: Chrono Trigger è disponibile anche per Psx (è retrocompatibile al 100% con Ps2 volendo), anche se la versione usa è terribilmente lenta a caricare e in più di un'occasione perde letteralmente fotogrammi per strada. Quella jap, invece, rallenta molto meno e carica la metà di quella usa.

    E quella(sacrilegio!)PAL?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Rafael
    E quella(sacrilegio!)PAL?
    Non esiste.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •