Clan per Half-Life2: Deathmatch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Clan per Half-Life2: Deathmatch

Cambio titolo
  1. #1
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480

    Clan per Half-Life2: Deathmatch

    Salve a tutti, vorrei formare un clan di Half-Life 2: Deathmatch (che considero più divertente di CS:S). Potremmo quindi riunirci in qualche server, allenarci "seriamente" e diventare, perché no, un ottimo clan per questo astro nascente nel mondo multiplayer, che ha secondo me tutte le carte per diventare un must. Mi propongo quindi come fondatore, organizzatore e "capo" di questo clan, diciamo così. Chi volesse unirsi a me non deve fare altro che postare qui!


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Ho gia`un clan, attivo in HL2 DM, in CS: Source, in CS 1.6, in Jedi Academy, in Battlefield 1942 senza mod, in BF 1942 con Desert Combat, e in BF Galactic Conquest.






    Non scherzo. Se ci cerchi per un allenamento in HL2, contatta pure me, che provvedero`a passare parola. Fai conto che su questo forum saranno iscritti circa 10 membri di questo clan (vedi Chege, bk88 e Xaero `67, per esempio).

    P.S. Blue Guardians [BG] al pogo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione Dark Tex
    Salve a tutti, vorrei formare un clan di Half-Life 2: Deathmatch (che considero più divertente di CS:S). Potremmo quindi riunirci in qualche server, allenarci "seriamente" e diventare, perché no, un ottimo clan per questo astro nascente nel mondo multiplayer, che ha secondo me tutte le carte per diventare un must. Mi propongo quindi come fondatore, organizzatore e "capo" di questo clan, diciamo così. Chi volesse unirsi a me non deve fare altro che postare qui!
    io ci sto xò solo x HL2:deathmatch xkè x CS:S credo di averlo trovato..... se vuoi puoi rendermi membro dello "staff"

    cmq contami ma solo x HL2m (ke mi arriverà tra qualke giorno :9)

  4. #4
    riddle solver L'avatar di Priuz
    Registrato il
    05-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    216
    Sono dentro!!! Una precisazione hai intenzione di fare il clan solo per hl2dm o più avanti magari giocare anke a CS:S???

  5. #5
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Io farei solo Half-Life 2 Deathmatch, però se poi saremo in tanti e verrà l'occasione potremo sempre fare anche Counter Strike Source, no?


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione Dark Tex
    Io farei solo Half-Life 2 Deathmatch, però se poi saremo in tanti e verrà l'occasione potremo sempre fare anche Counter Strike Source, no?
    x me k... se mi metti nello staff posso cominciare a fare 1 forum tt nostro dammi il nome del clna anzi se nn ne abbiamo 1 io comincerei a proporre ke ne pensate di "Immortal Philospher"? a me piace cmq sia postate adesione e NOME DEL CLAN pls

  7. #7
    riddle solver L'avatar di Priuz
    Registrato il
    05-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    216
    Citazione Dark Tex
    Io farei solo Half-Life 2 Deathmatch, però se poi saremo in tanti e verrà l'occasione potremo sempre fare anche Counter Strike Source, no?
    Si non c'è problema era solo per sapere

    Io potrei anche dare una mano per fare il sito (ho studiato HTML a scuola non per niente!!! )

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Lucious.CI_90
    Ho gia`un clan, attivo in HL2 DM, in CS: Source, in CS 1.6, in Jedi Academy, in Battlefield 1942 senza mod, in BF 1942 con Desert Combat, e in BF Galactic Conquest.






    Non scherzo. Se ci cerchi per un allenamento in HL2, contatta pure me, che provvedero`a passare parola. Fai conto che su questo forum saranno iscritti circa 10 membri di questo clan (vedi Chege, bk88 e Xaero `67, per esempio).

    P.S. Blue Guardians [BG] al pogo.
    Come si chiama il tuo clan?in che server giochi?

  9. #9
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Sto pensando al nome (e tentando di contattare nellob via msn).

    Priuz, tu lo hai? Sarebbe necessario un sistema di messaging fra membri del clan...


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  10. #10
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    io ho già fatto un clan per CSS dove si è unita gente..per deathmatch non conosco nessun clan..anzi mi sembrava che questo mod fosse più un spara a tutti che a squadre..cmq mi puoi contattare tramite msn..così mi spieghi meglio..
    fammi sapere

  11. #11
    Bannato L'avatar di Eriol
    Registrato il
    09-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    214
    Citazione Brian
    io ho già fatto un clan per CSS dove si è unita gente..per deathmatch non conosco nessun clan..anzi mi sembrava che questo mod fosse più un spara a tutti che a squadre..cmq mi puoi contattare tramite msn..così mi spieghi meglio..
    fammi sapere
    bah finche esistono clan di quake 3 e anche di quake 4 (si si non scherzo )

  12. #12
    riddle solver L'avatar di Priuz
    Registrato il
    05-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    216
    Citazione Dark Tex
    Sto pensando al nome (e tentando di contattare nellob via msn).

    Priuz, tu lo hai? Sarebbe necessario un sistema di messaging fra membri del clan...
    Ora l'ho messo, non ce lo avevo prima perchè non lo uso spesso

  13. #13
    Chege
    Ospite
    Citazione Lucious.CI_90
    Ho gia`un clan, attivo in HL2 DM, in CS: Source, in CS 1.6, in Jedi Academy, in Battlefield 1942 senza mod, in BF 1942 con Desert Combat, e in BF Galactic Conquest.






    Non scherzo. Se ci cerchi per un allenamento in HL2, contatta pure me, che provvedero`a passare parola. Fai conto che su questo forum saranno iscritti circa 10 membri di questo clan (vedi Chege, bk88 e Xaero `67, per esempio).

    P.S. Blue Guardians [BG] al pogo.
    DAVVERO?
    siamo attivi in tutta quella roba??????

  14. #14
    Chege
    Ospite
    Citazione Rebel89
    Come si chiama il tuo clan?in che server giochi?
    il clan si kiama Blue Guardian, ma il nome va bene per Jedi Academy x Counetr Strike Source il capo mi ha promesso ke cambierà nome (xo possibilmente sempre con BG)
    cmq il sito è
    http://blueguardian.altervista.org/
    li c'è forum e tutto
    posta in "Counterstrike Source e HalfLife 2 Deathmatch" qundi sezione "Iscrizione"

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Chege
    il clan si kiama Blue Guardian, ma il nome va bene per Jedi Academy x Counetr Strike Source il capo mi ha promesso ke cambierà nome (xo possibilmente sempre con BG)
    cmq il sito è
    http://blueguardian.altervista.org/
    li c'è forum e tutto
    posta in "Counterstrike Source e HalfLife 2 Deathmatch" qundi sezione "Iscrizione"
    Il problema è che sono ancora un pò noob quando miglioro ti faccio un fischio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •