"Mi manca Capello"...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: "Mi manca Capello"...

Cambio titolo
  1. #1
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    Domanda "Mi manca Capello"...

    Non parlava da una vita. Accigliato, scontroso, levantino, non voleva sapere di microfoni, telecamere e taccuini. Oltre un anno di silenzio, intervallato da fughe, gestacci, scontro aperti con gli allenatori. Tecnici pazienti, pronti a ricucire gli strappi, perché davanti a tanta classe il muro contro muro sarebbe stato solo controproducente.
    Poi Antonio ha deciso di cambiare corso: "Dal 2005 sarò più buono". Così il Tg1 della Rai ha colpito nel segno, aprendo una breccia decisiva: facendolo parlare. A pochi minuti dal discorso di fine anno del presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Un Antonio Cassano così tranquillo e sorridente non si era mai visto. Fabio Capello un nemico? Storie! Sentite: "Per me Capello è stata la persona più importante. Lo ringrazierò per tutta la vita. Mi ha saputo gestire come pochi altri, e mi ha fatto diventare un calciatore importante a livello internazionale. Con lui ci sono state anche litigate, ma come tra un padre e un figlio. Se mi manca? Un pochino, per non dire tanto...". Più di così.

    Non basta, il capriccioso Antonio è andato oltre con una promessa solenne: "Il mio buon proposito per il 2005 è cominciare a vincere qualcosa di importante". Ma dove? Domanda lecita. "In Italia o all'estero? Da tutte e due le parti... Cominciamo alla Roma, dove ora sono. Ma nella vita non si sa mai, poi magari all'estero o ancora in Italia, non si sa. L'importante è vincere, nella vita non bisogna essere perdenti". Dichiarazioni che spalancano orizzonti diversi sul destino del barese: Real Madrid, Juventus o chissà quale altro club. Festa-siamo più buoni.
    Ed ecco le parole affettuose per il presidente Franco Sensi. "E' una gran persona, ha fatto tanti sacrifici per la Roma e sono certo che altri ne farà", ha sottolineato il fuoriclasse. Quindi un biglietto d'auguri a Giovanni Trapattoni, che all'ultimo Europeo in lui ha creduto ciecamente: "Ha sempre rischiato mettendo la faccia in prima persona, una cosa rara nel nostro calcio". E un altro a Marcello Lippi, l'attuale commissario tecnico: "La nazionale mi manca, tra un problema e l'altro non ho mai potuto esser convocato da Lippi: spero di tornar presto". Il c.t. non aspetta altro...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  2. #2
    Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Località
    FATTI I CAZZI TUOI!
    Messaggi
    820
    già letta

    spero che rimanga alla Roma Antonio

    Capello Boia!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    436
    Citazione Chad Smith
    già letta

    spero che rimanga alla Roma Antonio

    Capello Boia!
    spera spera

  4. #4
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Spero ke capello vada al cagliari!!!!
    Sbannate gia88
    bannate lex

  5. #5
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Nessun problema, per lui le porte sono sempre aperte.
    bah

  6. #6
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Ma come voi della juve criticate sempre Cassano, fa troppe "Cassanate" ed ora dite accogliamolo a braccia aperte, speriamo che si sbrigano a rinnovare il contratto di Antonio


  7. #7
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Non mi piace come giocatore, né come carattere, credo che Cassano non sia da Juve, o meglio, non sarebbe da Juve. Ma come talento non si discute. Se Moggi lo piglia, non discuterò..
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Roy
    Non mi piace come giocatore, né come carattere, credo che Cassano non sia da Juve, o meglio, non sarebbe da Juve. Ma come talento non si discute. Se Moggi lo piglia, non discuterò..
    Se Cassano verrà alla juve cambierà, oh si

  9. #9
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Mi piace come giocatore...credo che però rovini lo spogliatoio, così Cassano è, a mio avviso un giocatore controproducente...non lo vorrei alla mia squadra...però se andasse alla juve mi preoccuperei...la juve dovrebbe cercare di fargli capire certe cose, altrimenti sarebbe peggio per lei.

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    436
    Citazione exchpoptrue
    Se Cassano verrà alla juve cambierà, oh si
    logico alla juve c'è gente con le palle
    Citazione Unknown
    Mi piace come giocatore...credo che però rovini lo spogliatoio, così Cassano è, a mio avviso un giocatore controproducente...non lo vorrei alla mia squadra...però se andasse alla juve mi preoccuperei...la juve dovrebbe cercare di fargli capire certe cose, altrimenti sarebbe peggio per lei.
    la juve nn avrà problemi a mettere in riga cassano....

  11. #11
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    certo alla juve diventa un santo, ma nn sparate caxxate
    Cassano è cosi di carattere nn cambia e poi in questo periodo nn sta più facendo cassanate


  12. #12
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Ho sentito ke Moggi ha detto ke x il momento alla Juve nn interessa e questo significa ke già l'ha ingaggiato(purtroppo) o poco ci manca, tanto alla Roma servono i soldi e la Juve li può dare
    Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c***.

    Pulp Fiction

  13. #13
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione exchpoptrue
    Se Cassano verrà alla juve cambierà, oh si
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ragazzi, ero ironico

  15. #15
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione exchpoptrue
    Ragazzi, ero ironico
    io no
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •