Matrix Reloaded
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Matrix Reloaded

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Matrix Reloaded

    Ieri sera hanno dato du sky questo film che io reputo molto più bello del primo (il terzo è ancora più bello), c'è anche molta filosofia dietro a questo film che apparentemente sembrerebbe un action, il libero arbitrio, l'uomo contro la macchina, la ciclicità della storia, davvero molto bello.
    Mio padre appena ha visto la prima scena in cui Neo vola ha detto "ma quello lì vola?" con questa faccia "che film del cavolo"

  2. #2
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione Gogeta ssj
    Ieri sera hanno dato du sky questo film che io reputo molto più bello del primo (il terzo è ancora più bello), c'è anche molta filosofia dietro a questo film che apparentemente sembrerebbe un action, il libero arbitrio, l'uomo contro la macchina, la ciclicità della storia, davvero molto bello.
    Mio padre appena ha visto la prima scena in cui Neo vola ha detto "ma quello lì vola?" con questa faccia "che film del cavolo"
    Anche io ho apprezzato molto il film, forse per la mia completa assuefazione poi, ho anche quasi pianto quando
    Spoiler:
    muore Trinity...
    Vabbè, cmq molto belli tutti e tre.
    Ultima modifica di FelS; 2-01-2005 alle 20:01:39
    La rosa, per ricordare

  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione FelS
    Anche io ho apprezzato molto il film, forse per la mia completa assuefazione poi, ho anche quasi pianto quando muore Trinity... Vabbè, cmq molto belli tutti e tre.
    l'ho visto al cinema e non lo reputo assolutamente superiore al primo ed ha un fine troppo, troppo orrenda (classifico in ordine di bellezza 1°, 3° e 2°)

    Ieri su SKY ho preferito gustarmi per la seconda volta Una settimana da Dio! :9

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione FelS
    Anche io ho apprezzato molto il film, forse per la mia completa assuefazione poi, ho anche quasi pianto quando muore Trinity... Vabbè, cmq molto belli tutti e tre.
    gli spoiler grazie.........tutta la trilogia e magnifica,non bisogna votare i film separati,ma tutti e tre insieme

  5. #5
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    nn mi è piaciuto tanto, e lo reputo infinitamente inferiore al primo.......
    Sbannate gia88
    bannate lex

  6. #6
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    raga, come si fa a reputarlo superiore al primo???

    il primo, per i suoi concetti e le sue concezioni, è indubbiamente il migliore.. IMHO, i fratelli Wachowsky (nn crocifiggetemi se ho cannato a scrivere) hanno marciato sul nome del film, in particolare nel 2°, fracassone e niente più, riprendendosi poi nel 3° film, che poi è capitolo conclusivo (???)

    del 2° è però straordinaria
    Spoiler:
    la lotta con gli agenti smith moltiplicati, sembrano formiche quando vengono riprese dall'alto


  7. #7
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Io l'ho trovato molto carino, certo inferiore al primo, ma un film godibile!!!
    L'unica cosa che ho odiato di Matrix è Neo che vola, non l'ho mai sopportato!!!

  8. #8
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione hauzer
    gli spoiler grazie.........tutta la trilogia e magnifica,non bisogna votare i film separati,ma tutti e tre insieme
    Sorry, modificate i vostri quote!
    La rosa, per ricordare

  9. #9
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione megalo
    l'ho visto al cinema e non lo reputo assolutamente superiore al primo ed ha un fine troppo, troppo orrenda (classifico in ordine di bellezza 1°, 3° e 2°)

    Ieri su SKY ho preferito gustarmi per la seconda volta Una settimana da Dio! :9
    Nn lo reputo superiore al primo, ma di pari livello, come il secondo daltronde. Per quale motivo lo reputi inferiore?

    non bisogna votare i film separati,ma tutti e tre insieme

    Perfettamente d'accordo!

    La rosa, per ricordare

  10. #10
    Io ho pianto alla fine del terzo...speriamo
    Spoiler:
    RISORGANO
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Sarà ma a me matrix mi ha rotto.
    Il primo lo visto una volta e poi non sono più riuscito a vederlo perche mi aveva gia rotto i cogli.....
    Il secondo mi è piaciuto più del primo,ma anche questo mi ha rotto i cogli...
    il terzo mi sono pentito di averlo visto,se non per gli effetti speciali che sono belli,comunque anche questo mi ha rotto i cogli...
    Tirando le somme,a me la saga di matrix mi fa proprio da caga...,come tutti i film che parlano principalmente di computer e haker(o come ca.zo si chiamano)alla fine mi hanno proprio rotto i cogli....

  12. #12
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione A.J.COOK!
    Sarà ma a me matrix mi ha rotto.
    Il primo lo visto una volta e poi non sono più riuscito a vederlo perche mi aveva gia rotto i cogli.....
    Il secondo mi è piaciuto più del primo,ma anche questo mi ha rotto i cogli...
    il terzo mi sono pentito di averlo visto,se non per gli effetti speciali che sono belli,comunque anche questo mi ha rotto i cogli...
    Tirando le somme,a me la saga di matrix mi fa proprio da caga...,come tutti i film che parlano principalmente di computer e haker(o come ca.zo si chiamano)alla fine mi hanno proprio rotto i cogli....
    scusa ma tu quanti cogli... hai?
    Cmq preferisco il secondo al primo perchè nel secondo si vede Zion, i suoi abitanti, la sua struttura sia fisica che sociale, nel primo sembrava che gli unici superstiti fossero l'equipaggio della nabuccodonozor, e poi nel socondo per lo meno si ha qualche spiegazione

  13. #13
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    credo che il primo matrix sia il migliore, gli altri due sono andati calando di qualità...
    il combattimento alla fine del 3° mi ricorda dragonball...

    EDIT: del 3° la parte che mi è piaciuta di + è stata il combattimento tra le seppie e i robottoni di zion

  14. #14
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione nicholas
    credo che il primo matrix sia il migliore, gli altri due sono andati calando di qualità...
    il combattimento alla fine del 3° mi ricorda dragonball...

    EDIT: del 3° la parte che mi è piaciuta di + è stata il combattimento tra le seppie e i robottoni di zion
    Anche a me, infatti mi piasce moltissimo

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Citazione Gogeta ssj
    Cmq preferisco il secondo al primo perchè nel secondo si vede Zion, i suoi abitanti, la sua struttura sia fisica che sociale, nel primo sembrava che gli unici superstiti fossero l'equipaggio della nabuccodonozor, e poi nel socondo per lo meno si ha qualche spiegazione
    Quoto stesso parere tuo!Però una scena decente che posso salvare in reload e durante i festeggiamenti di Zion quando neo e trinity fanno.... .Devo amettere però che la sequenza dell'autostrada mi ha veramente tolto il fiato .
    A dimenticavo prima di andare a cag...anche la belluci fa la sua bella figura

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •