Problema Con Emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Con Emule

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839

    Problema Con Emule

    Salve a tutti, è da quando un mio amico mi ha scaricato l ' ultima versione di emule che questo non mi si connette piu automaticamente ma devo scegliere io un server. ma il problema non è questo : una volta scelto manualmnete il server mi si connette solo "eD2K" ma no "Kad". come mai?? come posso risolvere tale problema ?? grazie mille per la disponibilita!!!

  2. #2
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Clicca sull'icona kad e poi su connetti
    On n'échappe pas de la machine.

  3. #3
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    ok adesso sono collegati tutti e due ma all' atto pratico cosa è successo?? cioe adesso che ho anche kad collegato scarica meglio o cosa???

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Forse nn è spuntata la casella nelle opzioni che connette eMule automaticmanete all'avvio.

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ora che hai kad connesso hai più possibilità di trovare il file che cerchi visto che puoi cercare anche in questa rete. Per quello che dice toad quoto!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    e dove devo andare per spuntare la casella?????

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione blackwolf
    e dove devo andare per spuntare la casella?????
    Su preferenze e poi su connessione. Guarda in basso a destra e la trovi!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •