Doom III su Ps2? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Doom III su Ps2?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da incio
    è un gioco pensato e creato per pc e per fortuna non esce su play2....
    Ti quoto...

  2. #17
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Ualone
    Beh, è normale che dispiaccia.
    Io lo giocherò su PC, ma Doom III mi dà l'impressione di essere tagliato anche per le console.
    Io lo vedo come possibile "Resident Evil in soggettiva" (ovviamente è solo UNA delle chiavi di lettura del gioco, che comunque deve ancora uscire, quindi chissà...), meno frenetico e più angosciante degli sparatutto tipici da PC.
    Il filmato "rubato" alla presentazione dell'E3, che circolava illegalmente su internet, così come la versione giocabile di quel paio di livelli (ROTFL, tra l'altro già da queste "irregolarità" si vede troppo che è un prodotto attesissimo) danno la sensazione di un gioco che si può controllare alla grande anche con il pad, e soprattutto che può trarre benefici da una postazione di gioco stile Divano + Televisore + Audio Figo.
    Insomma, lo prenderò per PC, ma sono troppo curioso di vedere anche la versione Xbox e chiaramente capisco appieno il dispiacere di chi vorrebbe giocarlo su PS2, dai, è normale.
    Poi è anche normale sbattersene, ci mancherebbe

    u
    Quoto tutto, eccetto questo
    e soprattutto che può trarre benefici da una postazione di gioco stile Divano + Televisore + Audio Figo.
    visto che hai appena descritto la mia postazione pc

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #18
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da iamalfaandomega
    E un tir di chissenefrega non vogliamo mettercelo?
    No.
    finally terminated

  4. #19
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Re: Re: ah-ehm

    Inviato da Ilùvatar85
    Diciamo che uscirà solo poe X-box e per pc. Anzi diciamo il contrario, visto che l'edizione X-box nn sarà altro che una trasposizione molto risicata in termini di grafica del mostro che uscirà per pc
    vero dai sul pc DOOM3 renderà meglio nasce appositamente per pc il resto è solo una conversione che non può competere




  5. #20
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Marko
    Mah, secondo me tutti gli FPS se giocati con il joypad diventano sciorda ^_^
    Il joypad XBOX lo vedo particolarmente adatto agli sparatutto.

  6. #21
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: ah-ehm

    Inviato da Ilùvatar85
    Diciamo che uscirà solo poe X-box e per pc. Anzi diciamo il contrario, visto che l'edizione X-box nn sarà altro che una trasposizione molto risicata in termini di grafica del mostro che uscirà per pc
    Mi sa che sottovalutate x box...l'unica differenza sarà nella risoluzione,ma questo non dipende dalla console...la ram purtroppo è adeguata alla risoluzione TV...

  7. #22
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Re: Re: Re: ah-ehm

    Inviato da elettro74
    Mi sa che sottovalutate x box...l'unica differenza sarà nella risoluzione,ma questo non dipende dalla console...la ram purtroppo è adeguata alla risoluzione TV...
    io non la sottovaluto come console può fare grandi cose ricordo solo che quel gioco ha un motore grafico che richiede molta potenza e quindi per non scattare la versione console avrà una risoluzione e un dettaglio inferiore come hai detto tu




  8. #23
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Re: ah-ehm

    Inviato da Angy87
    io non la sottovaluto come console può fare grandi cose ricordo solo che quel gioco ha un motore grafico che richiede molta potenza e quindi per non scattare la versione console avrà una risoluzione e un dettaglio inferiore come hai detto tu
    Appunto,io infatti non mi metto a confrontare la risoluzione TV con quella monitor...Anche perchè giocando su di una tv a quella risoluzione,molti difettucci grafici spariscono...l'alliasing su tutti.Poi cmq con il multitexturing le texture risultano molto dettagliate anche da vicino,e questo può bastare...Io più che altro spero nei fps,perchè sarà difficile farlo girare a 60 costante,ma se non hanno troppa fretta la trasposizione potrebbe riuscire bene lo stesso,con un livello di dettaglio più che buono

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •