Guerra dei sessi. Ha ancora senso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Guerra dei sessi. Ha ancora senso?

Cambio titolo
  1. #1
    Hypercat
    Ospite

    Guerra dei sessi. Ha ancora senso?

    Come da titolo, ha ancora senso? Ogni tanto, e parlo sia alle femmine che ai maschi, non ne sentite l'insostenibile puzza? Non vi fa star male quando ad esempio un gruppetto di rappresentati dell'altro sesso chiacchera allegramente nell'altra stanza, entrate voi e cala un silenzio di tomba 8( ?

  2. #2
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    la guerra tra i sessi è sempre stata 1ossessione femminile perchè sono sempre state sottomesse per millenni. per questo ora vogliono rivoluzionare il mondo creando delle ideologie fanatiche sulla figura della donna al centro del mondo. tutto ciò ovviamente è patetico.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    128
    Odio sia il femminismo che il maschilismo.
    Ovviamente il prima in passato era giustificato..ora no.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Il femminismo è proprio inutile e stupido e patetico. Il maschilismo serve solo agli uomini insicuri x mostrare la loro "a questo punto fittizia" superiorità.

    Permane il fatto che le donne che tutt'oggi credono di poter fare chissà che senza uomini sono solo delle galline inutili, che non arrivano da nessuna parte.

  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    per far riguadagnare dignità al sesso maschile si, ha ancora senso

  6. #6
    Hypercat
    Ospite
    Citazione Onitsuka_Tiger
    la guerra tra i sessi è sempre stata 1ossessione femminile perchè sono sempre state sottomesse per millenni. per questo ora vogliono rivoluzionare il mondo creando delle ideologie fanatiche sulla figura della donna al centro del mondo. tutto ciò ovviamente è patetico.
    Esatto! Posso ragionevolmente comprendere questa sorta di risentimento ancestrale. Ma mica è colpa mia se sono nato maschio e se i maschi che mi hanno preceduto erano dei selvaggi!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Non ha ragione di esistere, è lampante che l'uomo sa fare tutto meglio, e anche quando lo fa allo stesso livello della donna viene pagato di più.

  8. #8
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Hypercat
    Come da titolo, ha ancora senso?
    Ne ha mai avuto uno?








  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Vulcan Raven
    per far riguadagnare dignità al sesso maschile si, ha ancora senso
    Se ti senso inferiore, non è colpa della società ma tua. Le donne che sentono di aver oltrepassato il limite di parità, sono delle illuse.

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Cercatore
    Se ti senso inferiore, non è colpa della società ma tua. Le donne che sentono di aver oltrepassato il limite di parità, sono delle illuse.
    Non è un sentirmi inferiore. E' il vedere come va il modno oggi che mi disgusta

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Vulcan Raven
    Non è un sentirmi inferiore. E' il vedere come va il modno oggi che mi disgusta
    Allora leggi questa:

    Io non credo nella guerra dei sessi, xké la guerra significherebbe essere uguali, e uomo e donna non sono uguali. Sono due tipi di essere umano non comparabili, poiché ognuno è compatibile, ma non comparabile, all'altro. Per questo quando le donne imitano gli uomini vengono solo sconfitte continuamente, xké perdono la loro natura primordiale, e per "primordiale" non intendo che debbano mettersi in casa a cucire la calzetta, ma semplicemente evitare di perdere la dignità, come invece fanno da qualche tempo a questa parte.

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    più che guerra la definirei " Disputa" . Sono gli uomini che hanno deciso di dare alla donna i loro stessi diritti. E ora vogliono la supremazia su di essi.



    ma che ca.zzo dico?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione The Matrix
    più che guerra la definirei " Disputa" . Sono gli uomini che hanno deciso di dare alla donna i loro stessi diritti. E ora vogliono la supremazia su di essi.

    ma che ca.zzo dico?
    Taci, sei patetico

  14. #14
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Cercatore
    Allora leggi questa:

    Io non credo nella guerra dei sessi, xké la guerra significherebbe essere uguali, e uomo e donna non sono uguali. Sono due tipi di essere umano non comparabili, poiché ognuno è compatibile, ma non comparabile, all'altro. Per questo quando le donne imitano gli uomini vengono solo sconfitte continuamente, xké perdono la loro natura primordiale, e per "primordiale" non intendo che debbano mettersi in casa a cucire la calzetta, ma semplicemente evitare di perdere la dignità, come invece fanno da qualche tempo a questa parte.
    le sconfitte sono reciproche amico mio. solo che davanti a me vedo più sconfitte maschili

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Vulcan Raven
    le sconfitte sono reciproche amico mio. solo che davanti a me vedo più sconfitte maschili
    Secondo me gli uomini hanno arretrato, ma non sono stati sconfitti. Un pò come se stessero aspettando che le donne si rendano conto della follia in cui stanno perpetuando.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •