cubetto: non affonderai!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: cubetto: non affonderai!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459

    cubetto: non affonderai!

    Perche' molte rivite continuano a dire che il cubo fara' la fine del dreamcast quando ATTUALMENTE vende piu' del xbox? poi i giochi del futuro sono stupendi(zelda,re4,mario party 6,mario tennis....) mentre quali sono i titoli promettenti del futro microsoft? nessuno se escludiamo kotor 2. Se condo me il gamecube e' la seconda console e lo restera'...voi che ne pensate

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione LeBron23
    Perche' molte rivite continuano a dire che il cubo fara' la fine del dreamcast quando ATTUALMENTE vende piu' del xbox? poi i giochi del futuro sono stupendi(zelda,re4,mario party 6,mario tennis....) mentre quali sono i titoli promettenti del futro microsoft? nessuno se escludiamo kotor 2. Se condo me il gamecube e' la seconda console e lo restera'...voi che ne pensate
    non esiste...prima xbox,poi ps2...poi basta...mai considerato di prendere un gamecube,troppo infantile e pochi giochi,SECONDO ME.
    ps:come console complementare ad una delle due sopra se ne può parlare...
    poi dove vende di più?in giappone,e poi se ormai costa quanto un gioco xbox è logico,un genitore deve regalare al suo figlio adolescente una console,vede a 150 l'xbox e la play e a 89 euro il cubo con quella forma simpaticona e mario in copertina che ride...cosa pensi scelga?

  3. #3
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    ma non spariamo caz2ate il Game cube è bello ed è potentissimo!!! I giochi bhè il campionario della nintendo in effetti non è ampissimo ma dimmi un solo gioco che faccia Schifo!!! In primis in un Hardware da consol che si rispetti bisogna sempre guardare le dimensioni,se forse non tè ne sei accorto l'Xbox è un tostapane unito ad un mitico video registratore di 200 giga e ad un procio di 733 mhz ed un scheda video che non si sà quanti mb che abbia, ma mi sembra che si avvicini hai 64 mb e non parliamo dei giochi Unico che si salva HALO 2 non l'1 ma il 2, perchè se tu avessi passato un pò più di ore con Half-life 1 ti saresti reso conto che ha la stessa grafica solo spesa la meglio con qualche miglioria poi quali altri giochi belli ha???mhmm Bhò Bhè Ah certo Medal of honor che quelli della Micro e i loro collaboratori hanno disfato in uno schifo! (Call of Duty RULEZ per pc naturalmente) Di giochi belli non c'è nè sono tanti,invece il cubo ha la cosa più strana ed insolità che io abbia mai visto LA Joystik è più grande della consol la grafica inpossibile da descrivere è vero che i giochi sono pochi bhè 167 mi sembra,però non c'è nè uno che faccia schifo tu dici che i giochi come mario zelda oppure il primo uscito LUIGI's Mansion, siano per bambini .Ti sfido a finire uno di questi giochi e poi dire che non ti sono piaciuti!!! Sul Ps2 ho da dire poche cosette ma cattive i giochi sono bilanciati per la consol cioè belli e brutti molti di tutti i tipi diciamo che come console sarebbe possibile pareggiarla con il Sega megadrive (Tempi d'oro)l'unico punto debole della console è il fatto che non viene sfruttata sempre in maniera giusta. Concludo dando la mia classifica PS2 In prima posizione Game cube poi ultima ma proprio ultima xbox. Prova a replicare!!!
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Jack8
    ma non spariamo caz2ate il Game cube è bello ed è potentissimo!!! I giochi bhè il campionario della nintendo in effetti non è ampissimo ma dimmi un solo gioco che faccia Schifo!!! In primis in un Hardware da consol che si rispetti bisogna sempre guardare le dimensioni,se forse non tè ne sei accorto l'Xbox è un tostapane unito ad un mitico video registratore di 200 giga e ad un procio di 733 mhz ed un scheda video che non si sà quanti mb che abbia, ma mi sembra che si avvicini hai 64 mb e non parliamo dei giochi Unico che si salva HALO 2 non l'1 ma il 2, perchè se tu avessi passato un pò più di ore con Half-life 1 ti saresti reso conto che ha la stessa grafica solo spesa la meglio con qualche miglioria poi quali altri giochi belli ha???mhmm Bhò Bhè Ah certo Medal of honor che quelli della Micro e i loro collaboratori hanno disfato in uno schifo! (Call of Duty RULEZ per pc naturalmente) Di giochi belli non c'è nè sono tanti,invece il cubo ha la cosa più strana ed insolità che io abbia mai visto LA Joystik è più grande della consol la grafica inpossibile da descrivere è vero che i giochi sono pochi bhè 167 mi sembra,però non c'è nè uno che faccia schifo tu dici che i giochi come mario zelda oppure il primo uscito LUIGI's Mansion, siano per bambini .Ti sfido a finire uno di questi giochi e poi dire che non ti sono piaciuti!!! Sul Ps2 ho da dire poche cosette ma cattive i giochi sono bilanciati per la consol cioè belli e brutti molti di tutti i tipi diciamo che come console sarebbe possibile pareggiarla con il Sega megadrive (Tempi d'oro)l'unico punto debole della console è il fatto che non viene sfruttata sempre in maniera giusta. Concludo dando la mia classifica PS2 In prima posizione Game cube poi ultima ma proprio ultima xbox. Prova a replicare!!!
    Replico io. Qui andiamo su un discorso diverso, ovvero la tanto agoniata console War.
    A parte questo,cerchiamo di essere un pochino oggettivi : La xbox ha l'hardware più potente tra le 3 console che ora rivaleggiano sul mercato, e può vantare una gamma giochi non di molto inferiore alla concorrente Sony che invece ha un hardware di minore potenza ma una miriade di giochi di cui molti sono di qualità. Tra queste due potenze del mercato emerge il Game Cube nintendo, console dalle grandi potenzialità e sfruttata solo per l'80 % da giochi "fumettosi" (Metroid Prime e company esclusi ), il che non significa che non siano giochi belli e piacevoli.
    Quindi ci ritroviamo con PS2 che sforna saghe e giochi a non finire, Xbox che ha un servizio online di tutto rispetto con giochi di altissima qualità e che piano piano acquista le esclusive sony e il game cube che ci prova...prova ad emergere con quasi tutte le sue forze, ma non riesce del tutto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Lydser
    non esiste...prima xbox,poi ps2...poi basta...mai considerato di prendere un gamecube,troppo infantile e pochi giochi,SECONDO ME.
    Cosa significa troppo infantile? E' veramente una affermazione senza senso....una generalizzazione senza motivazioni. E' come dire che non esistono giochi adatti ad un pubblico adulto, ma sarebbe una delle più grosse castronerie di questo pianeta. Se dici così, è perchè non hai mai provato più di un gioco...

  6. #6
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione The Matrix
    prova ad emergere con quasi tutte le sue forze, ma non riesce del tutto.
    Secondo me non è che non riesce ad emergere. E' che la tradizione dei classici giochi Nintendo si è persa. La Nintendo non ha bisogno di emergere, nè di farsi conoscere...dovrebbero solo essere sfatate ste cavolo di dicerie sull'infantilismo e tutto il resto. Io ho giocato a una miriade di giochi in vita mia, le esperienze di gioco migliori mi sono arrivate da Nintendo & co..

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Eyedol
    Secondo me non è che non riesce ad emergere. E' che la tradizione dei classici giochi Nintendo si è persa. La Nintendo non ha bisogno di emergere, nè di farsi conoscere...dovrebbero solo essere sfatate ste cavolo di dicerie sull'infantilismo e tutto il resto. Io ho giocato a una miriade di giochi in vita mia, le esperienze di gioco migliori mi sono arrivate da Nintendo & co..
    Quello che dici è vero, per emergere intendevo che non riesce a raggiungere un target elevato di giocatori,proprio a causa di ciò che hai detto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    sirkain
    Ospite
    Citazione LeBron23
    Perche' molte rivite continuano a dire che il cubo fara' la fine del dreamcast quando ATTUALMENTE vende piu' del xbox? poi i giochi del futuro sono stupendi(zelda,re4,mario party 6,mario tennis....) mentre quali sono i titoli promettenti del futro microsoft? nessuno se escludiamo kotor 2. Se condo me il gamecube e' la seconda console e lo restera'...voi che ne pensate
    be a me risulta che vende molto di + l'xbox almeno queste sono i dati ufficiali...

  9. #9
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione The Matrix
    Quello che dici è vero, per emergere intendevo che non riesce a raggiungere un target elevato di giocatori,proprio a causa di ciò che hai detto.


    Quoto. E mi dispiace, perchè con la grande N ci sono cresciuto, ed ho sempre tifato per lei....

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Eyedol
    Cosa significa troppo infantile? E' veramente una affermazione senza senso....una generalizzazione senza motivazioni. E' come dire che non esistono giochi adatti ad un pubblico adulto, ma sarebbe una delle più grosse castronerie di questo pianeta. Se dici così, è perchè non hai mai provato più di un gioco...
    generalizzazione?ma se ho scritto un SECONDO ME grande come una casa?proprio perchè ogni volta che "oso"criticare il cubetto mi si scagliano contro fan accaniti di mario e kirby pronti a sputarmi in faccia...ci ho fatto l'abitudine ormai,e non entro più nella sezione del cubo,ma qua posto,le mie opinioni,e basta...se una console ha in mario,zeldino,kirby,donkey kong,POKEMON,e figli i relativi titoli di punta(ok avete resident evil,ma il mercato lo imponeva a nintendo)per me il suo target punta ai ragazzini,ci giocano e si divertono anche gli adulti,ben venga?io ho avuto un n64 e lo odiato alla fine...il cubo lo aborro totalmente,ho espresso una mia opinione,stop.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    no... quest thread somiglia troppo a quelli da me aperti su "a che gioco giochiamo".
    Un consiglio: lasciate che i detrattori del gamecube continuino a denigrarlo.
    Sono loro che ci perdono, non noi.

  12. #12
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    il target dei giochi N non punta assolutamente ai ragazzini... andate oltre il mero aspetto grafico colorato e in stile cartoon... zelda e mario, al contrario della grafica, sono due giochi immensi, e finirli al 100% è un'impresa...

    ok, sono giochi particolari e non per tutti, su questo non ci piove, ma da qui a dire che siano giochi per bambini ce ne vuole eh...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  13. #13
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    cazz0 come odio leggere post di criticatori che giudicano i giochi per Cube per bambini, ma almeno li avete provati?

    pochi giochi? ma che minkia dite?
    sono pochi questi?
    Super Mario Sunshine, Smash Brother Melee, Zeldam Sonic Adventure 2 Battle,Metroid Prime,Metal Gear Twin Snake,Pokemon Colosseum,Paper Mario,Viewtiful Joe, e tanti altri...
    per poi contare anche tutti quelli che escono anche su altre console, come Mortal Kombat Deception, Far Cry...

    insomma devo continuare?

    io non ho il cubo, ma veramente lo desidero tanto, per giocare a giochi diversi sempre dai soliti.
    se solo non rimanessi sempre a corto di quattrini argh...

  14. #14
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Evil666
    il target dei giochi N non punta assolutamente ai ragazzini... andate oltre il mero aspetto grafico colorato e in stile cartoon... zelda e mario, al contrario della grafica, sono due giochi immensi, e finirli al 100% è un'impresa...

    ok, sono giochi particolari e non per tutti, su questo non ci piove, ma da qui a dire che siano giochi per bambini ce ne vuole eh...
    se forse quelli che giudicano, non riescono nemmeno ad arrivare al terzo livello di Mario Sunshine.

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Evil666
    il target dei giochi N non punta assolutamente ai ragazzini... andate oltre il mero aspetto grafico colorato e in stile cartoon... zelda e mario, al contrario della grafica, sono due giochi immensi, e finirli al 100% è un'impresa...

    ok, sono giochi particolari e non per tutti, su questo non ci piove, ma da qui a dire che siano giochi per bambini ce ne vuole eh...
    allora,intando CHIARIAMO SUBITO che in termini di potenza,il cubetto l'xbox lo guarda dall'alto(PUNTO).

    io non critico i giochi o chi ci gioca,semplicemente i personaggi,a me stare ore a comandare un panzone baffuto che sorride sempre,o una palla rosa, un pupazzo dei pokemon,o una ragazza dentro un'armatura buffissima per ore mi fa schifo,mi rende triste,mi fa passare il piacere di giocare...con un ninja,un vercetti,un duke nukem,un master chief,un qualunque soldato di battlefront o kingdom crusaders,mi impersono nel gioco grazie al carisma di questi personaggi,alla serietà alla cattiveria...di certo dopo un qualcosa di gratificante effettutato con loro non mi verranno a dire:mamma mia! in italiano con una voce ebete,ma qualcosa di sicuramente più coinvolgente...sono punti di vista,e gusti,rispettiamoci tutti.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •