Starcraft Ghost
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Starcraft Ghost

Cambio titolo
  1. #1
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177

    Starcraft Ghost

    Non ho più saputo nulla di questo sparatutto ispirato all'universo di Starcraft in cui si impersona un'unità ghost femmina.
    Io ci tengo a spappolare gli Zerg.
    Nessuno sa nulla (sta vedere che è uscito e me lo sono perso ).
    Comunque Halo è in debito con Starcraft che gli ha fornito evidenti spunti per la trama, magari per ricambiare potrebbe offrigli qualche cosina per renderlo simile a lui :9 .
    PS:apprezzerei immagini e trailer se non si hanno informazioni sull'uscita(tipo questo bell'Invasato Protoss, che purtroppo non mi fa ben sperare per la grafica del gioco).
    Ultima modifica di rede9; 3-01-2005 alle 00:22:26

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    attendo anch'io da tempo questo gioco,sperando che perda l'impostazione stealth tra l'altro...che dire,dovrebbe uscire nel 2005...spero...brava blizzard...

  3. #3
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    non so se sapete che nella lista giochi 2005 presentata da Capcom c'è un gioco chiamato momentaneamente GHOST....
    Sarà lui???
    Tutto può essere -_-
    SANTA MARADONA prega per noi...


  4. #4
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Lydser
    attendo anch'io da tempo questo gioco,sperando che perda l'impostazione stealth tra l'altro...che dire,dovrebbe uscire nel 2005...spero...brava blizzard...
    Meno male, cominciavo a temere che non c'era gente ad avere X-Box e contemporanemaente a possedere questo gioco per PC.
    Ne ho sentito parlare tempo fa di questo sparatutto: se tira per le lunghe come Doom 3 e Half Life 2, c'è da ben sperare.
    Comunque mi aspetto un gioco d'azione (anche se la modalità invisibile dei Ghost immagino non sarà affatto trascurata per lo svolgimento delle missioni, basta che alla fine si spari comunque).
    Quello che ho sentito dire di più interessante è che in alcuni momenti sarà possibile contattare (forse via radio) le unità di Starcraft che accorreranno in nostro aiuto (tipo la nave scientifica che verrà a irradiare la zona mentre noi, che stiamo comodamente su una rupe, ci godremo lo spettacolo dei nemici che straziano :9 ).
    Normalmente non amo i giochi troppo violenti ma se penso a come si aprivano le unità in Starcraft quando morivano


    un certo desiderio ti viene (Zerling, Zerling, lo voglio pieno di Zerling e senza Ultralische , per non parlare dei Terrasque o in qualunque modo si chiamavano quei colossi enormi e implacabili).

  5. #5
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione inequilibrioprecario
    non so se sapete che nella lista giochi 2005 presentata da Capcom c'è un gioco chiamato momentaneamente GHOST....
    Sarà lui???
    Tutto può essere -_-
    Per quel che ne so potrebbe essere Ghostbuster.

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione inequilibrioprecario
    non so se sapete che nella lista giochi 2005 presentata da Capcom c'è un gioco chiamato momentaneamente GHOST....
    Sarà lui???
    Tutto può essere -_-

    Ma Starcraft Ghost è della Blizzard

    www.blizzard.com

  7. #7
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    ma la Blizzard non aveva ridimensionato i suoi piani dato le poche disponibliltà €conomiche???
    SANTA MARADONA prega per noi...


  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io ho letto che ci sarà la possibilità di impersonare personaggi di tutte e 3 le fazioni...voglio vedere nei panni di un viscido zerg...spero rimangano gli strepitosi filmati di starcraft

  9. #9
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ghost è stato rimandato alla prossima generazione di console

    The Future is Now.

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Io ho Starcraft per pc , ma questo non sarà di stretegia ?

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Ceck the sound
    Io ho Starcraft per pc , ma questo non sarà di stretegia ?
    bellissimo...questo doveva essere stealth,poi action,poi chissà

  12. #12
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione rede9
    Meno male, cominciavo a temere che non c'era gente ad avere X-Box e contemporanemaente a possedere questo gioco per PC.
    Ne ho sentito parlare tempo fa di questo sparatutto: se tira per le lunghe come Doom 3 e Half Life 2, c'è da ben sperare.
    Comunque mi aspetto un gioco d'azione (anche se la modalità invisibile dei Ghost immagino non sarà affatto trascurata per lo svolgimento delle missioni, basta che alla fine si spari comunque).
    Quello che ho sentito dire di più interessante è che in alcuni momenti sarà possibile contattare (forse via radio) le unità di Starcraft che accorreranno in nostro aiuto (tipo la nave scientifica che verrà a irradiare la zona mentre noi, che stiamo comodamente su una rupe, ci godremo lo spettacolo dei nemici che straziano :9 ).
    Normalmente non amo i giochi troppo violenti ma se penso a come si aprivano le unità in Starcraft quando morivano


    un certo desiderio ti viene (Zerling, Zerling, lo voglio pieno di Zerling e senza Ultralische , per non parlare dei Terrasque o in qualunque modo si chiamavano quei colossi enormi e implacabili).
    Zergling e Torrasque, per la precisione

    The Future is Now.

  13. #13
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Fox
    ghost è stato rimandato alla prossima generazione di console
    ah, e dire che avevo sentito parlare di un trailer presentato all'E3.
    Quindi dobbiamo aspettare gli inizi del 2006?

  14. #14
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione rede9
    ah, e dire che avevo sentito parlare di un trailer presentato all'E3.
    Quindi dobbiamo aspettare gli inizi del 2006?
    ne hanno presentata di roba, ma nel catalogo video che è uscito nel cd di world of warcraft è chiaramente scritto "coming on the next generation consoles"

    The Future is Now.

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fox
    ne hanno presentata di roba, ma nel catalogo video che è uscito nel cd di world of warcraft è chiaramente scritto "coming on the next generation consoles"
    sì...ma erano i tempi della psx e del saturn per cui...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •