Miglior Gioco Mai Concepito! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Miglior gioco mai concepito

Partecipanti
111. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Starcraft

    6 5,41%
  • Half Life

    30 27,03%
  • Final Fantasy VII

    43 38,74%
  • La serie di Monkey Island

    17 15,32%
  • La serie di Street Fighter

    15 13,51%
Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 183

Discussione: Miglior Gioco Mai Concepito!

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione aLeoX
    per me quelli sono i migliori giochi di sempre, la critica mondiale può dire quello che vuole ^_^
    ti amo,amico......

  2. #47
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Lydser
    be ci ho giocato per mesi su n64 vuoi che non lo sappia?torno a dire che quei 2 utenti sono sicuramente possessori di gamecube,ormai li riconosco ad ogni frase
    ho il cubo da una settimana(preso con l'offerta 99 euro,e nn ho giocato a ww),fino a prima solo ps2.
    beh se non lo sai zelda non è solo cubo,ma risale ai tempi del nes(ke io non ho)
    ho giocato però a a link to the past(snes),minish cap(gba),ocarina of time,majora's mask(n64).
    io credo invece ke zelda per l'importanza storica ke ha non può essere dimenticato;mi sbaglio?
    non vedo l'inferiorità(a livello di importanza storica,xkè i generi sono diversi) rispetto a monkey island o half life
    non è proprio questo il caso di fanboysmo.
    ah lydser dato quello ke hai affermato prima almeno degnati di rispondere.
    Ultima modifica di alex1234; 3-01-2005 alle 16:32:09
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  3. #48
    Killzone o Zelda Oracle of seasons
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  4. #49
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Lydser
    ma imparare a rispettare i giudizi altrui a certe persone pare brutto?c'e' modo e modo di correggere un'affermazione sbagliata...
    poi vorrei sapere,siete sicuramente 2 possessori di gamecube vero?ogni volta che qualcuno critica o scorda gli "incredibili"giochi del cubo è un'idiota...
    Amo anche te....continua cosi',amico......e' cmq quella di dire che zelda e' un capolavoro,ma si preferiscono altri giochi nn mi pare necessariamente un'affermazione sbagliata......cioe' se a uno una cosa nn piace(o piace meno) che ci puo' fare???alcuni qui ne fanno proprio una questione a tratti "religiosa"!!!!roba da medioriente!!!! che fanatismo!!mamma mia!!

  5. #50
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione nobu
    peccato che OOT non è per cubo
    grunf!sofista!ma perche' scusa nel secondo minidv di WW che c'e'???'le avventure della foca monaca????

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    43
    Riguardo il miglior gioco mai concepito non saprei dirti, dato che il 99% dei giochi concepiti da mente umana probabilmente non hanno mai visto la luce.

    Comunque voto gli scacchi, adoro l'environmental mapping attorno ai pezzi

  7. #52
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione alex1234
    ho il cubo da una settimana(preso con l'offerta 99 euro,e nn ho giocato a ww),fino a prima solo ps2.
    beh se non lo sai zelda non è solo cubo,ma risale ai tempi del nes(ke io non ho)
    ho giocato però a a link to the past(snes),minish cap(gba),ocarina of time,majora's mask(n64).
    io credo invece ke zelda per l'importanza storica ke ha non può essere dimenticato;mi sbaglio?
    non vedo l'inferiorità(a livello di importanza storica,xkè i generi sono diversi) rispetto a monkey island o half life
    non è proprio questo il caso di fanboysmo.
    ah lydser dato quello ke hai affermato prima almeno degnati di rispondere.
    certo che ti rispondo,ci mancherebbe...
    non ho bisogno di lezioni storiche perchè zelda lo conosco bene,ma nn vedo cosa c'entri quello che dici te con quello che dicevo io,semmai potevi rivolgeri all'autore di questo thread con questo piglio e non catalogarlo novellino o altro,tutto qua.

  8. #53
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Lydser
    certo che ti rispondo,ci mancherebbe...
    non ho bisogno di lezioni storiche perchè zelda lo conosco bene,ma nn vedo cosa c'entri quello che dici te con quello che dicevo io,semmai potevi rivolgeri all'autore di questo thread con questo piglio e non catalogarlo novellino o altro,tutto qua.
    mi sei sempre piu' simpatico....sei un tipo corretto te...bravo.

  9. #54
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Lydser
    certo che ti rispondo,ci mancherebbe...
    non ho bisogno di lezioni storiche perchè zelda lo conosco bene,ma nn vedo cosa c'entri quello che dici te con quello che dicevo io,semmai potevi rivolgeri all'autore di questo thread con questo piglio e non catalogarlo novellino o altro,tutto qua.
    ok,però un thread del genere dovrebbe essere libero,ossia senza alternative(o almeno una con altro);
    o meglio un thread cosi non si dovrebbe nemmeno fare.
    cmq io non ho votato nemmeno per zelda,ma per xenogears.(ke essendo poco conosciuto non mi sono nemmeno lamentato della sua non presenza)
    Ultima modifica di alex1234; 3-01-2005 alle 17:00:17
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  10. #55
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ma se in un sondaggio uno puo' parlare poi liberamente di tutti i giochi concepiti tanto vale fare un'unico sondaggio universale a sto' punto.....ti pare??solo che la cosa nn avrebbe senso.....no?? (nn ci sarebbe poi il bisogno di farne altri)

  11. #56
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione alex1234
    ok,però un thread del genere dovrebbe essere libero,ossia senza alternative;
    o meglio un thread cosi non si dovrebbe nemmeno fare.
    ringraziando shenmue,voglio far capire che in questo forum ci sono varie "generazioni",e le più disparate età,ci sono utenti col 92 come data...quindi è ovvio che essendo alle prime armi possono sbagliare...vedendo questo sondaggio anch'io ho pensato che mancavano molti giochi,forse il titolo del thread era troppo pompato!basta farlo notare in un altro modo però...
    tutti possiamo fare thread,se sono fatti male basta non postare ed il thread scompre nel giro di un giorno

  12. #57
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Lydser
    ringraziando shenmue,voglio far capire che in questo forum ci sono varie "generazioni",e le più disparate età,ci sono utenti col 92 come data...quindi è ovvio che essendo alle prime armi possono sbagliare...vedendo questo sondaggio anch'io ho pensato che mancavano molti giochi,forse il titolo del thread era troppo pompato!basta farlo notare in un altro modo però...
    tutti possiamo fare thread,se sono fatti male basta non postare ed il thread scompre nel giro di un giorno
    già hai ragione anke tu,era meglio far notare ke mancavano alternative o di cambiarlo e farlo appunto libero;non era giusto attaccare cosi.
    non avevo nemmeno visto ke era giovane.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  13. #58
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione alex1234
    già hai ragione anke tu,era meglio far notare ke mancavano alternative o di cambiarlo e farlo appunto libero;non era giusto attaccare cosi.
    non avevo nemmeno visto ke era giovane.
    non so se sia giovane o meno,cmq bravo.

  14. #59
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Lydser
    non so se sia giovane o meno,cmq bravo.
    cmq resto dell'idea ke un'argomento del genere sia a tal punto soggettivo ke limitarlo con 5 o 6 alternative sia di per sè sbagliato.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  15. #60
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    si questo e' vero diciamo che estenderlo a 10 alternative sarebbe stata un'oculata scelta.....

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •