Suonate??Avete Band?? Che genere?? o cosa coverate??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: Suonate??Avete Band?? Che genere?? o cosa coverate??

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    81

    Suonate??Avete Band?? Che genere?? o cosa coverate??

    Salve ragazzi. Come va??Io tutto ok; sono un batterista. La suono da un anno e 5 mesi. Ho una Pearl Target nera, e domani andrò a comprare le tama mech heads, sordenti, perchè sennò non suono più con tutte le paranoie che mi stanno facendo quelli del condominio. Suonate voi??Io suono con diversi amici, molto in gamba con la musica. Solitamente coveriamo tranquillamente Led zeppelin, deep purple, queen, guns'n'roses, metallica, dream theater. Anche un pò di altro... ma ovviamente soprattutto io che sono alla batteria, sono molto più agevolate nell'arrangiarmi, visto che si tratta di ritmo e posso cambiarlo lasciando sempre l'andamento veloce, medio, lento, che ha il pezzo da coverare.
    Avete band?? Che coverate?? Aspetto risp.

    p.s. se qualcuno ha voglia di sentirci, farsi una suonatina, noi stiamo a Palermo. ciaoozzz

  2. #2
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Si. Bassista da un anno e un mese, faccio parte di un gruppo che propone cover di artisti come Iron Maiden, Judas priest, Helloween, Blind Guardian e Black Sabbath.
    Mi trovo molto bene, non ho grosse difficoltà con i pezzi da suonare e mi diverto davvero molto. Abbiamo suonato anche in una manifestazione notturna, nella nostra città "la notte bianca"...ci siamo messi in una piazzatte...vabbè abbiamo tolto lo spettacolo a Luca Dirisio che era l'attrazione principale della serata ...per fortuna era collocato lontanissimo da noi e non l'ho sentito... a volte canto anche...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    81
    fico cantare. Invece io, nel box dove suoniamo, insieme agli altri, stiamo comprando 4 luci da concerto, tanto da eurocasa costano pochissimo, e le mettiamo nel box. Secondo me sarà fichissimo suonare con le luci da palco. miticuu. :P

  4. #4
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Cantavo in un gruppo.... 12 anni fa!! 8(

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    81

    e poi??

    Citazione emiliano
    Cantavo in un gruppo.... 12 anni fa!! 8(
    perchè hai smesso??? che musica facevate??

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    chitarrista elettrico da 7 mesi, ma ho un passato di pianista (5 anni) e chitarrista acustico (2 anni), mio fratello suona la batteria da 7 anni. Ogni tanto suoniamo con un nostro amico bassista (da pochissimo) e un tastierista/pianista che suona da tipo 10 anni è che è veramente in gamba, suo fratello è flautista traverso al conservatorio e ogni tanto suona nell'orchestra filarmonica. Cmq il gruppo non è sempre fisso, cambiamo composizione a seconda di cosa suoniamo.. per esempio la prima canzone che abbiamo fatto è stata Smells Like teen spirits dei Nirvana (chitarra-basso-batteria), ma spero che col tempo riusciremo a diventare un gruppo Prog serio
    Ci sarebbe un mio amico chitarrista da poco che quando diventerà più bravo verrà a fare la seconda chitarra, così potremo coverizzare i Metallica.

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Suonavo in un gruppo fino a parecchi mesi fa (quasi un'anno ormai). Poi me ne sono andato/mi hanno cacciato.
    Il motivo principale è che loro volevano fare solo cover, io volevo suonare le canzoni scritte da me.
    Poi ci sono altri motivi, pù personali che però non vengo a dire qui.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    81
    pito valiant, pito dynamite.
    E non hai intenzione di cercare un nuovo gruppo Dyna??

  9. #9
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Si suono in un gruppo

    2 chitarre (una delle quali io), basso,batteria,voce + corista, e attendiamo di trovare un tastierista.
    Facciamo cover tipo Ac/Dc, Led, Black sabbath e altri gruppi rock/hard rock anni 70..e abbiamo un paio di canzoni nostre, suoniamo da appena un anno insieme e abbiamo tutti 15 anni, abbiamo suonato in una festa in paese, in un locale (il 4fun) e suoneremo a breve a cattolica e forse in una manifestazione per gruppi emergenti in umbria in primavera
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    81

    cazziuss

    Citazione Fabio-online
    Si suono in un gruppo

    2 chitarre (una delle quali io), basso,batteria,voce + corista, e attendiamo di trovare un tastierista.
    Facciamo cover tipo Ac/Dc, Led, Black sabbath e altri gruppi rock/hard rock anni 70..e abbiamo un paio di canzoni nostre, suoniamo da appena un anno insieme e abbiamo tutti 15 anni, abbiamo suonato in una festa in paese, in un locale (il 4fun) e suoneremo a breve a cattolica e forse in una manifestazione per gruppi emergenti in umbria in primavera
    questa è vita spero che anch'io avrò buone nuove sul fronte band-music

  11. #11
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione drumismylife
    questa è vita spero che anch'io avrò buone nuove sul fronte band-music
    basta sbattersi un minimo per andare in dei pub, piccoli locali, in genere prendono i gruppi giovanili da suonare si trova sempre
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  12. #12
    Evicaro
    Ospite
    io suono da 1 anno il basso , e ho suonato per 3 anni la chitarra ..... e ora produco musica da solo .... faccio black metal .. e ho una one-man-band ..... tra un paio di mesi produco il mio primo disco .....

  13. #13
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Chitarrista elettrico da 5-6 mesi, ho iniziato a suonare con un tastierista/cantante veramente bravo (7 anni di tastiera).
    Facciamo hard-heavy, speriamo di trovare a breve gente per creare una band completa.
    Il mio ideale sarebbe fare prog
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  14. #14
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Chiatarrista elettrico/acustico da 3 mesi..
    Ho trovato un'altro chitarrista (in realtà ne ho trovati altri 5..) e il bassista.. per il 2006 mettiamo su qualcosa di serio, una cover band di AC/DC, Guns, Led Zeppelin, Iron e Metallica..

  15. #15
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione drumismylife
    pito valiant, pito dynamite.
    E non hai intenzione di cercare un nuovo gruppo Dyna??
    Diciamo che potrei formarlo il gruppo, ma voglio gli elemtni che dico io.
    E che naturalmente qui da me non si trovano.
    Per il momento non ho fretta, anche perchè penso di trasferirmi all'estero, quindi sarebbe inutile formare una band qui se fra un'annetto ci dovremmo lasciare.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •