Suonate??Avete Band?? Che genere?? o cosa coverate?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 125

Discussione: Suonate??Avete Band?? Che genere?? o cosa coverate??

Cambio titolo
  1. #31
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Evicaro
    si ma hai provato death/black/viking/avantgarde e derivati ??????

    la scena italiana ha bisogno di gente ....
    Suonare generi estremi non mi piace, da suonare gli slayer sono gia troppo per me
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  2. #32
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione ikaruga86
    sono due mesi che suoniamo slayer...all'ultime prove angel of death l'abbiamo suonata almeno una decina di volte...per non parlare di south of heaven che e incagliossisima....
    Si, anche io suonavo qiualcosa dei slyer (Raining Blood su tutte). A me piaceva molto anche Criminaly insane (meno famosa ma a me piace molto).
    Suonavo maggiormente Metallica. (anche perchè alle feste erano quello che ti chiedevano di più)....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #33
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione drumismylife
    Salve ragazzi. Come va??Io tutto ok; sono un batterista. La suono da un anno e 5 mesi. Ho una Pearl Target nera, e domani andrò a comprare le tama mech heads, sordenti, perchè sennò non suono più con tutte le paranoie che mi stanno facendo quelli del condominio. Suonate voi??Io suono con diversi amici, molto in gamba con la musica. Solitamente coveriamo tranquillamente Led zeppelin, deep purple, queen, guns'n'roses, metallica, dream theater. Anche un pò di altro... ma ovviamente soprattutto io che sono alla batteria, sono molto più agevolate nell'arrangiarmi, visto che si tratta di ritmo e posso cambiarlo lasciando sempre l'andamento veloce, medio, lento, che ha il pezzo da coverare.
    Avete band?? Che coverate?? Aspetto risp.

    p.s. se qualcuno ha voglia di sentirci, farsi una suonatina, noi stiamo a Palermo. ciaoozzz
    io ho una band che si chiama physis session, facciamo musica nostra e cover di kyuss, qotsa e ogni tanto gli obbligo a suonare anche lostprophets!

    ah io suono alla tastiera e alla guitar...

  4. #34
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Citazione Evicaro
    gli slayer nell'oratorio ??? cosa suonate god hates us all ???????????? ahahahhahahahah

    cmq .... te lo dicevo perchè la scena italiana fà pena ... e poi pensate di produrre qualcosa ?

    ah si ... io il mio cd lo rilascio come musica libera protetta dalla licenza gpl ... quindi appena faccio qualcosa ve la faccio sentire ( anche se dubito vi piacerà )
    abbiamo buttato giu una semi scaletta perche dovremmo suonare per circa un ora pero le canzoni nn sono sufficenti cmq...:

    Slayer - Disciple
    Deicide - Kill The Cristian
    Slayer - Bloodline
    Slayer - South Of Heaven
    Deicide - In torment In Hell
    Sentenced - Capture Of Fire
    Sentenced - Epic
    Slayer - Angel Of Death

    ne mancano almeno un altre 4...e nn sappiamo che mettere....vorremo mettere Aces High fatta come i children e children of decadence, ma nn ci sentiamo pronti specialmente io con i reef...

  5. #35
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Citazione Dynamite
    Si, anche io suonavo qiualcosa dei slyer (Raining Blood su tutte). A me piaceva molto anche Criminaly insane (meno famosa ma a me piace molto).
    Suonavo maggiormente Metallica. (anche perchè alle feste erano quello che ti chiedevano di più)....

    ti dico solo che io campo per il thrash, black e death...quindi nn mi stanchero mai di suonare sti generi...

  6. #36
    Utente L'avatar di Vatar86
    Registrato il
    12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14
    Batterista da 4 anni io ed il mio gruppo coveriamo soprattutto Metallica, ma anche un pò di Iron Maiden, Dream Theatre, etc.......
    W the Drum, W GMC!!
    W Slipknot, W Metallica


  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    81
    ma perchè a proposito di trash vedi gli angel dust, i testament. secondo me sono il top. mi fanno impazzire proprio.

  8. #38
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione drumismylife

    p.s. se qualcuno ha voglia di sentirci, farsi una suonatina, noi stiamo a Palermo. ciaoozzz
    Wow, quasi quasi vengo, peccato che sono di Milano
    Comunque non ho una band, suono la chitarra da 3 anni da autodidatta e mi diverto a coverare qualsiasi cosa sia thrash
    Ma non solo, mi destreggio anche coi Maiden e con un pochino (ma poco) di power

  9. #39
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Vatar86
    Batterista da 4 anni io ed il mio gruppo coveriamo soprattutto Metallica, ma anche un pò di Iron Maiden, Dream Theatre, etc.......
    Theater.

    Citazione drumismylife
    ma perchè a proposito di trash vedi gli angel dust, i testament
    Gli Angel Dust non li definirei proprio tHrash. Diciamo che ce ne sento una spruzzatina.

  10. #40
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    io ho una band che suona death (+ cover di qualunque genere) ma non è ancora totalmente completa,trovare gente disposta a suonare musica estrema non è facile...se avessi voluto suonare thrash heavy o hard rock qualcuno lo trovavo di sicuro,ma a me interessa il death,e death farò. Per ora siamo batterista,chitarrista e bassista (io)...diciamo che l'unico che segue con costanza la scena death sono proprio io,il batterista è un ex-thrasher (ora si sta dando al punk),il chitarrista ascolta molto power-speed (anche se lo sto mandando nelle vie del death...)...

    dannazione tutta la gente che conosco è troppo distante dalla mia zona oppure è già impegnata! (conosco un batterista di 13 anni che sa suonare i morbid angel...)
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  11. #41
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Bzzo
    il batterista è un ex-thrasher (ora si sta dando al punk)
    Dimmi chi è che lo ammazzo

  12. #42
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Sono batterista.

    Suonavo in una band in cui facevamo cover di ogni genere (Beatles, Nirvana, RHCP, Cure, Blues Brothers,... ).

    S'è sciolto causa dispersione dei componenti (chi gli studi, chi il militare, chi il fancazzismo).

    Sono entrato in una band prog-jazz. M'hanno cacciato perché sono una testa di caspio (non mi impegnavo anche se ero sufficientemente bravo; a mia sorpresa, perché mi reputo abbastanza una schiappa).

    Sono entrato una band hard-rock metal. Cover di Metallica e Joe Satriani. Me ne sono andato allorquando iniziammo a suonare cover dei Dream Theater. Non mi sentivo all'altezza.

    Sono entrato in una band darkwave con pezzi nostri. E' durata poco (incompatibilità fra i componenti).

    Ho suonato in una band jazz-bossanova, ma di jazz classico, quello pallosissimo (Summertime... ^__^"), ma è finita lì in quanto si trattava di un progetto universitario.

    Da un anno a questa parte, con degli amici, abbiamo formato una band di cover pop-rock/rock 'n' roll (Coldplay, Radiohead, Smashing Pumpkins, Beach Boys, Chuck Berry fra gli altri). Non suono la batteria: mi barcameno fra basso e chitarra-voce (anche se qui faccio pena). Ma siamo fermi per impegni studio/lavoro.

    Ora suono in una band noise ^___^. Pezzi nostri, in italiano. Li scrive il chitarrista-cantante. Spero prima o poi di riuscire a suonare anche i pezzi che scrivo io. Anzi, il mio obiettivo è proprio quello.
    Ultima modifica di theblackpages; 3-01-2005 alle 13:27:45
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    81

    ooh...

    Citazione theblackpages
    Sono batterista.

    Suonavo in una band in cui facevamo cover di ogni genere (Beatles, Nirvana, RHCP, Cure, Blues Brothers,... ).

    S'è sciolto causa dispersione dei componenti (chi gli studi, chi il militare, chi il fancazzismo).

    Sono entrato in una band prog-jazz. M'hanno cacciato perché sono una testa di caspio (non mi impegnavo anche se ero sufficientemente bravo; a mia sorpresa, perché mi reputo abbastanza una schiappa).

    Sono entrato una band hard-rock metal. Cover di Metallica e Joe Satriani. Me ne sono andato allorquando iniziammo a suonare cover dei Dream Theater. Non mi sentivo all'altezza.

    Sono entrato in una band darkwave con pezzi nostri. E' durata poco (incompatibilità fra i componenti).

    Da un anno a questa parte, con degli amici, abbiamo formato una band di cover pop-rock/rock 'n' roll (Coldplay, Radiohead, Smashing Pumpkins, Beach Boys, Chuck Berry fra gli altri). Non suono la batteria: mi barcameno fra basso e chitarra-voce (anche se qui faccio pena). Ma siamo fermi per impegni studio/lavoro.

    Ora suono in una band noise ^___^. Pezzi nostri, in italiano. Li scrive il chitarrista-cantante. Spero prima o poi di riuscire a suonare anche i pezzi che scrivo io. Anzi, il mio obiettivo è proprio quello.
    ma che gran puttanaio O____O

  14. #44
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Io forse entro in una band neoclassica... ecco spiegata la mia firma

    Un solo problema: apprezzo molto poco Malmsteen
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  15. #45
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Citazione drumismylife
    ma che gran puttanaio O____O
    Che gran puttaniere, volevi dire. Sono un batterista-puttaniere... fico! ^___^
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •