Iron maiden: the early days
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Iron maiden: the early days

Cambio titolo
  1. #1
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    Iron maiden: the early days

    ho comprato il dvd the early days degli iron, e ho notato che ce scritto "part 1", quindi fiene spontanea la battuta ce forse un secondo volume o magari un terzo...in sostanza sapete se e uscito o dovra usicre la parte 2 e le succesive??? potete mandarmi anche un mp...ciao grazie

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione ikaruga86
    ho comprato il dvd the early days degli iron, e ho notato che ce scritto "part 1", quindi fiene spontanea la battuta ce forse un secondo volume o magari un terzo...in sostanza sapete se e uscito o dovra usicre la parte 2 e le succesive??? potete mandarmi anche un mp...ciao grazie
    Si, deve uscire anche una parte 2.

  3. #3
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    E' in programma la seconda parte...

    Cmq, il primo e' un assoluto CAPOLAVORO... troppo bello il live al Ruskin!!!!!!!!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    81
    capolavoro?!?!?!

  5. #5
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Qualcuno sa dirmi se vale la pena acquistarlo? Tenuto conto del fatto che non ho alcun live (nè su cd nè su dvd) dei Maiden...che mi consigliate?

  6. #6
    Hail Shaytan! L'avatar di Damien7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.924
    Citazione Dj Luca T
    Qualcuno sa dirmi se vale la pena acquistarlo? Tenuto conto del fatto che non ho alcun live (nè su cd nè su dvd) dei Maiden...che mi consigliate?
    capolavoro è dir poco...anzi pochissimo! certo che te lo consiglio! è probabilmente il più bel dvd che abbia mai visto! visto il fantastico live report sui blind guardian pensavo di aver visto la perfezione in video... ma questo degli iron a parità di qualità, ha la fantastica caratteristica di essere un live report con moltissimi anni sul groppone! questo dvd è una perla... se non lo comprate non sapete cosa vi perdete...

    ah e aggiungo che non ci sarà solo una seconda parte...
    la seconda parte arriverà fino a seventh son mi pare di aver letto... quindi se si continuasse raccontando 5,6 o 7 anni alla volta si arriverà fino al part 4! non perdetevelo


    <gambs666> Damien gli Slipknot sono più metal dei vari Iron Merden

  7. #7
    Utente L'avatar di LarsGuardian
    Registrato il
    12-02
    Località
    Di nuovo in Italia...
    Messaggi
    266
    Citazione Damien7
    capolavoro è dir poco...anzi pochissimo! certo che te lo consiglio! è probabilmente il più bel dvd che abbia mai visto! visto il fantastico live report sui blind guardian pensavo di aver visto la perfezione in video... ma questo degli iron a parità di qualità, ha la fantastica caratteristica di essere un live report con moltissimi anni sul groppone! questo dvd è una perla... se non lo comprate non sapete cosa vi perdete...

    ah e aggiungo che non ci sarà solo una seconda parte...
    la seconda parte arriverà fino a seventh son mi pare di aver letto... quindi se si continuasse raccontando 5,6 o 7 anni alla volta si arriverà fino al part 4! non perdetevelo
    Per i Blind ti riferisci a "Imagination through the Looking Glass"???
    Twirling round with this familiar parable.
    Spinning, weaving round each new experience.
    Recognize this as a holy gift and celebrate this chance to be alive and breathing.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    81
    ragazzi... ma scherzate?? Rock in Rio roxa di brutto. al max compro visions of the beast. Ma se c'è un live degli iron che roxa totalmente quelo è rock in rio.

  9. #9
    Hail Shaytan! L'avatar di Damien7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.924
    Citazione LarsGuardian
    Per i Blind ti riferisci a "Imagination through the Looking Glass"???
    ovvio... è il loro unico dvd!

    drumismylife rimani pure convinto... ma mi dispiace dirti che rock in rio (seppur bellissimo come ogni live degli iron) è solo il "solito" live... e visions of the beast è solo la raccolta di "futili" videoclip...
    the early days è la testimonianza della grandezza del gruppo, è un documentario/concerto di questi fantastici musicisti... infatti oltre ai concerti (rari, datati e fantastici!) c'è (sul 2° dvd) un lungo documentario (di un'ora e mezza se non sbaglio) che racconta il cammino della band dal '76 al '83... esso comprende anche interviste ai vecchi membri della band (tra cui paul di anno, clive burr, dennis stratton...) e a vari responsabili nel progetto "Iron Maiden" (manager e tanti altri)...
    io ve lo dico per l'ultima volta... se non lo vedete non sapete cosa vi perdete... poi comprate pure visions of the beast...


    <gambs666> Damien gli Slipknot sono più metal dei vari Iron Merden

  10. #10
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    The Early days è eccezionale. Ma è eccezionale per i fan della Vergine di Ferro. Contiene la prima parte degli anni d'oro dei Maiden, ed è qualcosa di stupendo.

  11. #11
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Ma raga su "the early days" fino a che anno della storia dei Maiden raccontano?

  12. #12
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione Vercetti87
    Ma raga su "the early days" fino a che anno della storia dei Maiden raccontano?
    fino allo stupendo "Piece Of Mind" di cui c'è il video del tour live...

  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione drumismylife
    ragazzi... ma scherzate?? Rock in Rio roxa di brutto. al max compro visions of the beast. Ma se c'è un live degli iron che roxa totalmente quelo è rock in rio.
    Se c'è un live dei Maiden che roxa totalmente, come dici tu, allora è Live after death, oppure Beast over Hammersmith, se riuscissi a trovarlo lo comprerei solo per sentire quella versione di Prowler.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione drumismylife
    ragazzi... ma scherzate?? Rock in Rio roxa di brutto. al max compro visions of the beast. Ma se c'è un live degli iron che roxa totalmente quelo è rock in rio.
    Hai mai sentito Live After Death e A Real Live Dead One?

  15. #15
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione Slayer
    Hai mai sentito Live After Death e A Real Live Dead One?
    quoto...Live After Death è immenso...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •