Resident evil code veronica italiano???? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Resident evil code veronica italiano????

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    Citazione The Chrono Cross
    Io, a differenza di te, verifico le cose prima di dirle, e soprattutto, se ho torto lo ammetto, ma in questo caso non mi pare di aver detto nulla di storto.


    No. Su DC era solo inglese e giapponese.
    su DC è anche ITA

    controllato
    purtroppo la versione PS2 non ce l'ho sotto mano e non posso contrallare

    caro il mio geniaccio

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    ok, ok cercate di calmarvi.

    Depressive sicuramente si ricorda male, ma c'è bisogno di attaccarlo solo per questo?

  3. #33
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Depressive
    su DC è anche ITA

    controllato
    purtroppo la versione PS2 non ce l'ho sotto mano e non posso contrallare

    caro il mio geniaccio
    Primo sono una donna, secondo il gioco è solo USA e JAP su Dreamcast. Il tuo controllo è leggermente mancato.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  4. #34
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    Citazione The Chrono Cross
    Primo sono una donna, secondo il gioco è solo USA e JAP su Dreamcast. Il tuo controllo è leggermente mancato.
    peccato che lo abbia provato, originale, 2 min prima di postare
    e guardacaso ci sono sottotitoli italiani

    donna o no, non hai scusanti per il tuo comportamento

    saluti

  5. #35
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Depressive
    peccato che lo abbia provato, originale, 2 min prima di postare
    e guardacaso ci sono sottotitoli italiani
    E guardacaso ho controllato tutte le fonti ufficiali e non esiste nulla come sempre se non per Gamecube... mi inizio a stufare di parlare con una persona che pur di non ammettere che sta inventando fanfarate continua a sostenere una tesi assurda.

    donna o no, non hai scusanti per il tuo comportamento
    Che comportamento? Ho commesso qualche delitto? Non sapevo che smentire un utente che dice assurdità sia un "comportamento".
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #36
    BLUE
    Ospite
    Citazione Depressive
    peccato che lo abbia provato, originale, 2 min prima di postare
    e guardacaso ci sono sottotitoli italiani

    donna o no, non hai scusanti per il tuo comportamento

    saluti
    Mah, io su PS 2 l'ho provato ma sono sicuro che non c'è l'italiano, sennò l'avrei preso già per PS 2, per fortuna che ho preso quello GC...

  7. #37
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione BLUE
    Mah, io su PS 2 l'ho provato ma sono sicuro che non c'è l'italiano
    E infatti è così, anche questa recensione conferma tra le prime righe. La traduzione di Code Veronica c'è solo su Gamecube ed è un'esclusiva Nintendo.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  8. #38
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    allora probabilmente nn lo sapete ma esiste in italiano per PS2 perchè l'ho comprato oggi usato all'eb games. Sia sulla copertina che sul libretto di istruzioni è spiegato tutto in INGLESE ITALIANO SPAGNOLO. Invito tutti quelli che nn ci credono a venire a casa mia a vedere. Purtroppo però mi hanno messo dentro il cd della versione platinum che ha quattro lingue diverse come sottotitoli ma nn l'italiano(quello che sostenete voi).domani lo vado a cambiare cmq di sicuro con i sottotitoli in italiano esiste
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  9. #39
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione AkiraShimura
    allora probabilmente nn lo sapete ma esiste in italiano perchè l'ho comprato oggi usato all'eb games. Sia sulla copertina che sul libretto di istruzioni è spiegato tutto in INGLESE ITALIANO SPAGNOLO. Invito tutti quelli che nn ci credono a venire a casa mia a vedere. Purtroppo però mi hanno messo dentro il cd della versione platinum che ha quattro lingue diverse come sottotitoli ma nn l'italiano(quello che sostenete voi).domani lo vado a cambiare cmq di sicuro con i sottotitoli in italiano esiste
    Ti spiego. Sulla copertina c'è scritto che il manuale è in italiano, ma tutto il gioco è in inglese con altre lingue, tra cui non figura l'italiano. Mi sa che ti stanno rifilando una sola. :/ Tra l'altro, la versione platinum è precisa identica a quella normale, per cui niente italiano, mi spiace.

    Ecco cosa succede quando si convince la gente dicendo cose assolutamente sfasate e non vere. 8(
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  10. #40
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    io li ho entrambi
    Ps2 => Ing
    G.C. => Ita
    per il d.c. non so^^

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  11. #41
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    Citazione The Chrono Cross
    Ti spiego. Sulla copertina c'è scritto che il manuale è in italiano, ma tutto il gioco è in inglese con altre lingue, tra cui non figura l'italiano. Mi sa che ti stanno rifilando una sola. :/ Tra l'altro, la versione platinum è precisa identica a quella normale, per cui niente italiano, mi spiace.

    Ecco cosa succede quando si convince la gente dicendo cose assolutamente sfasate e non vere. 8(
    originale in ita non esiste se però fai come me e lo patchi

  12. #42
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione The Chrono Cross
    Ti spiego. Sulla copertina c'è scritto che il manuale è in italiano, ma tutto il gioco è in inglese con altre lingue, tra cui non figura l'italiano. Mi sa che ti stanno rifilando una sola. :/ Tra l'altro, la versione platinum è precisa identica a quella normale, per cui niente italiano, mi spiace.

    Ecco cosa succede quando si convince la gente dicendo cose assolutamente sfasate e non vere. 8(
    no non hai capito, nn c'è scritto che il manuale è in italiano c'è scritto quello c'è scritto sulla versione che di solito è inglese sia in italiano che in inglese che in spagnolo e il manuale è scritto in quelle tre lingue,se vuoi te le leggo.

    Infatti avevo visto delle versioni con la copertina tutta in inglese e nn le avevo prese.

    Il cd ti dico che è sbagliato perchè nn ho preso la versione platinum e quindi quello di sicuro nn è il suo, ma secondo te scrivono il manuale in tre lingue e poi ce ne mettono dentro altre diverse???chi è che penserebbe di fare una cosa del genere?
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  13. #43
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione AkiraShimura
    no non hai capito, nn c'è scritto che il manuale è in italiano c'è scritto quello c'è scritto sulla versione che di solito è inglese sia in italiano che in inglese che in spagnolo e il manuale è scritto in quelle tre lingue,se vuoi te le leggo.

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  14. #44
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione AkiraShimura
    Il cd ti dico che è sbagliato perchè nn ho preso la versione platinum e quindi quello di sicuro nn è il suo, ma secondo te scrivono il manuale in tre lingue e poi ce ne mettono dentro altre diverse???chi è che penserebbe di fare una cosa del genere?
    Se è a questa copertina che ti riferisci, è semplicemente il pacchetto destinato al mercato spagnolo e italiano, visto che le uniche lingue in cui hanno tradotto Veronica sono Inglese, Tedesco e Francese. Spagnolo e Italiano non esistono proprio su Ps2 o DC, che sia versione Platinum o meno.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  15. #45
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Tidus619
    Allora o mi dite che chi ha fatto il gioco è impazzito scrivendo il manuale in italiano e poi nn mettendo i sottotitoli nel gioco o se no ho ragione io, cmq domani vado a vedere di farmi dare il cd giusto se no glielo lascio
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •