San Andreas al 100&
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: San Andreas al 100&

Cambio titolo
  1. #1
    Vice City Boss L'avatar di Ricardo Diaz
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vice City
    Messaggi
    705

    San Andreas al 100&

    Apro questo topic per elencare tutto ciò che si deve fare per completare San Andreas al 100% così chi ha difficoltà potrà dare un occhiata qui prima di aprire il suo topic!
    Intanto inizio dicendo ke il territorio dei Vagos ke nn si trova facilmente in realtà nn è a Los Santos ma si trova a Tierra Robada esattamente dove c'è la scuola navale, a nord di SF se si guarda la mappa si vedraà un quadrato colorato!
    Poi, per finire SA oltre a finire le missioni obbligatorie si deve:
    Finire le missioni delle proprietà acquistate (Negozio di Zero e Concessionario di Cesar a SF)
    Raccogliere le 50 ostriche sott'acqua sparse per l'intero stato
    Trovare e verniciare i 100 graffiti sparsi per LS
    Fotografare 50 oggetti a SF
    Raccogliere 50 ferri di cavallo a LV

    Finire tutte le missioni secondarie cioè:
    Missioni Scassinatore: Almeno 10.000 $ con la vendita di merci rubate. Missioni Pompiere: Livello 12.
    Missioni Paramedico: Livello 12.
    Missioni Pappone: Livello 10.
    Missioni Taxi: 50 clienti.
    Missioni Vigilante: Livello 12.
    Completare le 8 missioni trasporti
    Completare le 7 missioni alla cava

    Completare la scuola guida a San Fierro.
    Completare la scuola di volo nel cimitero degli aerei di Verdant Meadows. Completare la scuola di moto a Las Venturas.
    Completare la scuola di navigazione a Tierra Robada.
    Completare le sfide con armi da Ammu-Nation. (Non disponibili in tutti gli Ammu-Nation, controllare quelli nelle grandi città).
    Completare le gare negli stadi: 8-Track, Blood Bowl, Dirt Track, Kickstart
    Completare la gara in BMX a Glen Park (Los Santos).
    Completare la gara in NRG-500 al porto di San Fierro.
    Completare la gara in Lowrider a El Corona (Los Santos).
    Completare le gare 'Chiliad Challenge' sul monte Chiliad (area sud-ovest della mappa, tre gare in tutto).

    Arrivare primi in tutte le corse a Los Santos (9 gare).
    Arrivare primi in tutte le corse a San Fierro (6 gare).
    Arrivare primi in tutte le corse all'aeroporto di Las Venturas (6 gare di volo).
    Arrivare primi in tutte le corse al deposito di trasporti nell'aeroporto di Las Venturas (4 gare).

    Completare tutte le missioni Corriere a Los Santos.
    Completare tutte le missioni Corriere a San Fierro.
    Completare tutte le missioni Corriere a Las Venturas.

    Completare il livello 2 del treno merci!
    Auto Import/Export: Esportare 30 auto in totale su tre importazioni

    Diventare massiccio e apprendere nuove mosse di combattimento nelle palestre di Los Santos, San Fierro, e Las Venturas.

    Acquistare tutte le case di salvataggio nel gioco (segnate nella mappa).
    Acquistare il negozio di Zero a San Fierro e completare le missioni.
    Acquistare l'autosalone Wang Auto a San Fierro e completare le missioni.
    Acquistare il Verdant Meadows Airstrip (cimitero degli aerei) a Verdant Meadows.
    Spero di essere stato utile!

    -----------------------------------------------------------

    -----------------------------------------------------------


  2. #2
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    sì ma la vedo un pò dura finirlo al 100%8(

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Grazie tante!

  4. #4
    Utente L'avatar di Rukbah
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    58
    Scusa ma a parte il fatto che ti sei scordato delle 6 fidanzate 7 o 5..isomma quante diavolo sono loro...sapevo che le foto non servivano... cmq ho stampato il tuo post in caso di problemi terro' presente quanto hai detto....
    Voglio il 100 % per l'hydra a GRove St.
    Lei e' il mio sogno!!!!
    Peccato sia texana....8(

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    Citazione Rukbah
    Scusa ma a parte il fatto che ti sei scordato delle 6 fidanzate 7 o 5..
    non è necessario arrivare con tutte le ragazze al 100% per finire il gioco al 100%

  6. #6
    Utente L'avatar di Rukbah
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    58
    Citazione Max2789
    non è necessario arrivare con tutte le ragazze al 100% per finire il gioco al 100%
    dunque quanto dice ricardo e' esatto?
    Lei e' il mio sogno!!!!
    Peccato sia texana....8(

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Le ragazze non servono ad una cippa in termini di percentuale.....


  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Raga volevo chiedervi 2 cose:
    per finire il gioco al 100% si devono anche completare le missioni di Zero dopo aver comprato il suo negozio.
    Questa mi era nuova, così sono entrato nel suo negozio e nel suo ripostiglio c'era la missione.Questa consisteva nel prendere un aereo radiocomandato, e abbattere in tre minuti più topfun van di Berkely possibili. Io l'ho fatta varie volte e il massimo punteggio che ho ottenuto è 28. Ma quando la finisco e rivado a farla, mi esce sempre la stessa missione, mentre era scritto nel messaggio di Ricardo che c'erano più missioni di una. Forse devo arrivare a un punteggio superiore a 28? Dopo averla fatta sono andato a guardare i progressi compiuti e la percentuale non era salita, come posso fare, provateci un po voi.

    La stessa cosa mi è successa anche per la missione della BMX a Glen Park e quella dell'NRG-500 al porto di San Fierro, le ho fatte tutte e due, ma le percentuali non sono salite. Forse devo fare risultati migliori visto che in tutte e due i casi ci ho impiegato 3 minuti, e forse per passare la missione ne devo impiegare di meno di tempo !

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Bene..bene,molto interessante..

  10. #10
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    più che altro....che ottieni quando sei arrivato al 100%?
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  11. #11
    Utente L'avatar di Pixel
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    25
    al 100%ottieni il rhino e l'hydra vicino alla casa a Ganton a Los Santos

    io ho un problema...ho fatto (o perlomeno credo)tutto..ma sono al 99,47%!
    nn ho ancora fatto lo scassinatore ma io sapevo ke non da percentuale..cmq dopo proverò!!

    dimenticavo:ho importato solo un'auto..devo importarne altre x aumentare la percentuale??le esportazioni le ho fatte tutte..

  12. #12
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Pixel
    al 100%ottieni il rhino e l'hydra vicino alla casa a Ganton a Los Santos

    io ho un problema...ho fatto (o perlomeno credo)tutto..ma sono al 99,47%!
    nn ho ancora fatto lo scassinatore ma io sapevo ke non da percentuale..cmq dopo proverò!!

    dimenticavo:ho importato solo un'auto..devo importarne altre x aumentare la percentuale??le esportazioni le ho fatte tutte..
    Complimenti!
    Per progredire ancora devi almeno in una missione scassinatore fare 10.000$
    Per le esportazioni sai dove si trovano la Mesa e la Huntley.

    Sapresti rispondere a queste domande:
    per finire il gioco al 100% si devono anche completare le missioni di Zero dopo aver comprato il suo negozio.
    Questa mi era nuova, così sono entrato nel suo negozio e nel suo ripostiglio c'era la missione.Questa consisteva nel prendere un aereo radiocomandato, e abbattere in tre minuti più topfun van di Berkely possibili. Io l'ho fatta varie volte e il massimo punteggio che ho ottenuto è 28. Ma quando la finisco e rivado a farla, mi esce sempre la stessa missione, mentre era scritto nel messaggio di Ricardo che c'erano più missioni di una. Forse devo arrivare a un punteggio superiore a 28? Dopo averla fatta sono andato a guardare i progressi compiuti e la percentuale non era salita, come posso fare, provateci un po voi.

    La stessa cosa mi è successa anche per la missione della BMX a Glen Park e quella dell'NRG-500 al porto di San Fierro, le ho fatte tutte e due, ma le percentuali non sono salite. Forse devo fare risultati migliori visto che in tutte e due i casi ci ho impiegato 3 minuti, e forse per passare la missione ne devo impiegare di meno di tempo !

    Grazie!

  13. #13
    Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    Località
    zanakard
    Messaggi
    77
    Citazione Inuyasha89
    Complimenti!
    Per progredire ancora devi almeno in una missione scassinatore fare 10.000$
    Per le esportazioni sai dove si trovano la Mesa e la Huntley.

    Sapresti rispondere a queste domande:
    per finire il gioco al 100% si devono anche completare le missioni di Zero dopo aver comprato il suo negozio.
    Questa mi era nuova, così sono entrato nel suo negozio e nel suo ripostiglio c'era la missione.Questa consisteva nel prendere un aereo radiocomandato, e abbattere in tre minuti più topfun van di Berkely possibili. Io l'ho fatta varie volte e il massimo punteggio che ho ottenuto è 28. Ma quando la finisco e rivado a farla, mi esce sempre la stessa missione, mentre era scritto nel messaggio di Ricardo che c'erano più missioni di una. Forse devo arrivare a un punteggio superiore a 28? Dopo averla fatta sono andato a guardare i progressi compiuti e la percentuale non era salita, come posso fare, provateci un po voi.

    La stessa cosa mi è successa anche per la missione della BMX a Glen Park e quella dell'NRG-500 al porto di San Fierro, le ho fatte tutte e due, ma le percentuali non sono salite. Forse devo fare risultati migliori visto che in tutte e due i casi ci ho impiegato 3 minuti, e forse per passare la missione ne devo impiegare di meno di tempo !

    Grazie!
    credo che intenda dire le missioni normali di zero quella dentro il negozio è solo uno sfizio(almeno credo)
    Final fantasy X sempre

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    22
    ma lamissione allo stadio Kickstar dov'è?

  15. #15
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione supergio11
    credo che intenda dire le missioni normali di zero quella dentro il negozio è solo uno sfizio(almeno credo)
    spero che sia così!
    per la bmx e l'nrg-500 non mi sai dire niente?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •