Delusione Pes 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Delusione Pes 4

Cambio titolo
  1. #1
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289

    Delusione Pes 4

    La faccio breve.
    Secondo il mio personale giudizio il nuovo capitolo della saga rappresenta un passo indietro rispetto al numero 3.
    Sempre personalmente, vi spiego il perchè.
    Non tanto per la grafica (mi sempbra più leggera, curata e dettagliata), tanbto per alcune meccaniche di gioco.
    - I portieri hanno paura di sporcarsi e hanno messo su una vista magnifica.
    "Battezzano" le palle sul palo e a pochi centimetri dal palo senza muoversi, imprecando poi contro la difesa. Mi perde di atmosfera e realismo.
    - Vita dura per i migliori colpitori di testa, manco se sono solissimi riescono a segnare, soparacchiando nel terzo anello anche cross che cadono a 2 metri dalla porta. Può succedere (come nella realtà), ma non sistematicamente.
    - Tutte le squadre sono L'Inter (per la difesa ballerina, lo dico da interista) Basta un passaggio filtrante a volte centralissimo e la difesa va gambe all'aria con una semplicità disarmante....
    Ho avuto la netta impressione di trovarmi davanti a FIFA anzichè al PES, e questo mi dispiace tantissimo....
    Questi sono miei pareri personali, gradirei sapere la vostra opinione e se usciranno patch a "rimediare" per lo meno la spocchiosità dei portieri.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    SONO ASSOLUTAMEBNTE D'ACCORDO CON TE, non penso che usciranno patch ufficiali konami dopo la 1.1.....

  3. #3
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    per quanto riguarda la difesa son d'accordo, basta premere passaggio filtrante e trovi sempre un uomo libero
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  4. #4
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione marvin_gka
    La faccio breve.
    Secondo il mio personale giudizio il nuovo capitolo della saga rappresenta un passo indietro rispetto al numero 3.
    Sempre personalmente, vi spiego il perchè.
    Non tanto per la grafica (mi sempbra più leggera, curata e dettagliata), tanbto per alcune meccaniche di gioco.
    - I portieri hanno paura di sporcarsi e hanno messo su una vista magnifica.
    "Battezzano" le palle sul palo e a pochi centimetri dal palo senza muoversi, imprecando poi contro la difesa. Mi perde di atmosfera e realismo.
    - Vita dura per i migliori colpitori di testa, manco se sono solissimi riescono a segnare, soparacchiando nel terzo anello anche cross che cadono a 2 metri dalla porta. Può succedere (come nella realtà), ma non sistematicamente.
    - Tutte le squadre sono L'Inter (per la difesa ballerina, lo dico da interista) Basta un passaggio filtrante a volte centralissimo e la difesa va gambe all'aria con una semplicità disarmante....
    Ho avuto la netta impressione di trovarmi davanti a FIFA anzichè al PES, e questo mi dispiace tantissimo....
    Questi sono miei pareri personali, gradirei sapere la vostra opinione e se usciranno patch a "rimediare" per lo meno la spocchiosità dei portieri.
    Ti 6 dimenticato dei tiri

  5. #5
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547
    Concordo...



  6. #6
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    è vero infatti continuo a giocare al 3


  7. #7
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    io voglio ibraimovich e cannavaro alla juve anche online

  8. #8
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Vi abituerete giocandoci....

    Anch'io all'inizio ero perplesso ma dopo mi sono ricreduto...dai guardate le animazioni..sono spettacolari...e poi è gestito molto meglio il possesso palla...è il calcio reale...ci sono rimpalli, gol fortunosi, azioni spettacolari come nel calcio reale..
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  9. #9
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    E' meglio di PES 3, ma sinceramente la cosa che mi sta più sulle balle è la gestione dei portieri avversari: non tanto perchè non si muovono se tiri fuori, ma perchè sono decisamente TROPPO abili. Quando sei uno contro uno in teoria deve essere semplice segnare, qui è praticamente impossibile, addirittura riescono a parare due legnate di seguito tirate da un metro, ma che reni e che riflessi hanno?
    Per non parlare dei difensori avversari che ti portano SEMPRE via la palla in area in modo pulitissimo... e che è? Ho terminato una stagione senza che mi dessero neanche un rigore, a volte portavo palla apposta in area per vedere se mi falciavano, macchè, erano dei danzatori provetti tic-tac e via il pallone sempre anzi a volte l'arbitro fischiava fallo a me che avevo la palla
    Anche i colpi di testa troppo in alto sono una realtà, però mi è capitato diverse volte di segnare di testa, niente di che...

    La gestione dei passaggi, soprattutti di quelli lunghi, è molto più precisa qui che nel 3, così come l'arbitraggio è molto più bilanciato (cioè, almeno non mi ammoniscono ogni volta che premo X).


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  10. #10
    c' ha i suoi pregi ed i suoi difetti am IMHO è meglio del 3 anche se potevano migliorarlo di piu

    lo sapete che forse nel 6 ci sarà il multy in 11 contgro 11? l' ho letto su PSM in un' intervista all' inventore di PES


  11. #11
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    quoto... gioco appena comprato e l' ho disinstallato dopo una ora di gioco... chi lo vuole..??
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  12. #12
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione __LuSu__
    quoto... gioco appena comprato e l' ho disinstallato dopo una ora di gioco... chi lo vuole..??
    io se è originale e se me lo dai gratis

  13. #13
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    Citazione thelightbringer
    io se è originale e se me lo dai gratis
    gratis....???
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  14. #14
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione __LuSu__
    gratis....???
    0 euro

  15. #15
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    ma è uscita qualche patch per pes4?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •