Second Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Second Life

Cambio titolo
  1. #1
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472

    Second Life

    Qualcuno conosce questo gioco online??

    Dev'essere molto bello (però è a pagamento)....qualcuno sa se cè un demo gratuita??

    In pratica sei in un mondo fantastico e il bello è che tu puoi creare e crearti oggetti da solo con un programmino al suo interno...puoi creare oggetti di tutti i tipi e anche creare giochetti....

    per informazioni www.secondlife.com
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli / Firenze
    Messaggi
    15
    Allora, l'account base di SecondLife costa mi pare 10 dollari una tantum, quello che costa nel gioco é il possesso di immobili.
    Il trial mi pare dura una settimana, e se disattivi l'account prima dei sette giorni non ti viene addebitata l'iscrizione.
    Ovviamente, ti serve una carta di credito.
    Comunque dovrei provare il gioco nei prossimi giorni, al massimo vi faccio sapere

    P.S. avete mica idea se esiste una comunità italiana legata al gioco?

  3. #3
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione darkripper
    Allora, l'account base di SecondLife costa mi pare 10 dollari una tantum, quello che costa nel gioco é il possesso di immobili.
    Il trial mi pare dura una settimana, e se disattivi l'account prima dei sette giorni non ti viene addebitata l'iscrizione.
    Ovviamente, ti serve una carta di credito.
    Comunque dovrei provare il gioco nei prossimi giorni, al massimo vi faccio sapere

    P.S. avete mica idea se esiste una comunità italiana legata al gioco?
    non lo so...

    cmq è un peccato che sia a pagamento...

    ma scusa non potrebbero venderlo nei negozi e basta?? Cioè far pagare solo il prezzo del gioco e non l'abbonamento....

    Per me avrebbe guadagnato molto di più gli sviluppatori..
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli / Firenze
    Messaggi
    15
    Il sistema di Second Life é abbastanza rivoluzionario. L'idea é un mondo completamente nelle mani dei propri giocatori. Il client in se per se, é abbastanza piccolo. Tutti i contenuti del gioco sono creati dai giocatori, che "noleggiano" spazio sul server di Second Life.
    Non é tutto: ogni contenuto da te creato é una tua proprietà intellettuale. Di conseguenza puoi venderla, regalarla, etc. Ciò che vendi può essere convertito in denaro reale, così sono nate centinaia di migliaia di attività commerciali vere e proprie, nel gioco. C'é chi costruisce avatar, chi insegna paracadutismo (!), c'é davvero di tutto.
    Se vuoi dare un'occhiata a qualcosa del genere ma assolutamente gratuito ti consiglio The Universal. Qui ogni pianeta del gioco é un server indipendente con regole proprie. Anche qui, tutto é nelle mani dei giocatori..

  5. #5
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione darkripper
    Il sistema di Second Life é abbastanza rivoluzionario. L'idea é un mondo completamente nelle mani dei propri giocatori. Il client in se per se, é abbastanza piccolo. Tutti i contenuti del gioco sono creati dai giocatori, che "noleggiano" spazio sul server di Second Life.
    Non é tutto: ogni contenuto da te creato é una tua proprietà intellettuale. Di conseguenza puoi venderla, regalarla, etc. Ciò che vendi può essere convertito in denaro reale, così sono nate centinaia di migliaia di attività commerciali vere e proprie, nel gioco. C'é chi costruisce avatar, chi insegna paracadutismo (!), c'é davvero di tutto.
    Se vuoi dare un'occhiata a qualcosa del genere ma assolutamente gratuito ti consiglio The Universal. Qui ogni pianeta del gioco é un server indipendente con regole proprie. Anche qui, tutto é nelle mani dei giocatori..

    puoi costruire quello che vuoi??
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  6. #6
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    avete mai letto i libri della serie I Fabbricanti di Universi?

    e' molto simmile a quel gioco che ha consigliato dark
    is a lifestyle

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli / Firenze
    Messaggi
    15
    Citazione HieiDj
    avete mai letto i libri della serie I Fabbricanti di Universi?

    e' molto simmile a quel gioco che ha consigliato dark
    Di Philip J. Farmer ho letto soltanto il Sistema Dayworld, sono secoli che voglio leggere la saga di Riverworld e dei fabbricanti di universi

  8. #8
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    io li ho della collana oro di qulke tempo fa.
    forse del '80
    is a lifestyle

  9. #9
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Bellissimo MMORRPG. Invece di avere un Background basato su licenze di libri/film o altri comunque di fantasia, questo pone il giocatore in una rappresentazione videoludica del presente terrestre. I giocatori possono intervenire/modificare/creare qualsiasi cosa: dal fondare un club dark, al mettere su un gruppo e dare lezioni ai musicisti alle prime armi, al costruire automobili e venderle.
    Ha un canone con vari metodi di pagamento, come ogni MMORPG (a parte qualche caso, tipo Mu).
    Non posseggo una carta di credito, e dopo brutte esperienze con SWG e DaoC (problemi impensabili che non racconto), non pretendo che i miei mi prestino la loro per continuare col canone mensile. Ho provato il trial settimanale con un altro sistema.
    E`ottimo, fidati. Riguardo a The Universal....In futuro potra`essere un buon MMORPG. Ora e`un giochino stupido e incompleto. Del fatto poi che non puoi creare tu un PG, e la prima volta che giochi devi obbligatoriamente usare Gesu` (!!!), non ne parliamo, davvero....

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli / Firenze
    Messaggi
    15
    E`ottimo, fidati. Riguardo a The Universal....In futuro potra`essere un buon MMORPG. Ora e`un giochino stupido e incompleto. Del fatto poi che non puoi creare tu un PG, e la prima volta che giochi devi obbligatoriamente usare Gesu` (!!!), non ne parliamo, davvero....
    Di the Universal mi interessa soprattutto l'idea di fondo di una struttura decentralizzata, che é assolutamente anomala nel mondo dei MMORPG. Spero che questa idea venga adottata anche da giochi commerciali, non mi dispiacerebbe.

  11. #11
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Lucious.CI_90
    Bellissimo MMORRPG. Invece di avere un Background basato su licenze di libri/film o altri comunque di fantasia, questo pone il giocatore in una rappresentazione videoludica del presente terrestre. I giocatori possono intervenire/modificare/creare qualsiasi cosa: dal fondare un club dark, al mettere su un gruppo e dare lezioni ai musicisti alle prime armi, al costruire automobili e venderle.
    Ha un canone con vari metodi di pagamento, come ogni MMORPG (a parte qualche caso, tipo Mu).
    Non posseggo una carta di credito, e dopo brutte esperienze con SWG e DaoC (problemi impensabili che non racconto), non pretendo che i miei mi prestino la loro per continuare col canone mensile. Ho provato il trial settimanale con un altro sistema.
    E`ottimo, fidati. Riguardo a The Universal....In futuro potra`essere un buon MMORPG. Ora e`un giochino stupido e incompleto. Del fatto poi che non puoi creare tu un PG, e la prima volta che giochi devi obbligatoriamente usare Gesu` (!!!), non ne parliamo, davvero....
    Già! anche io ho un account di universal e dover usare gesùcristo ( sempre sia lodato) mi ha davvero innervosito

  12. #12
    megaman
    Ospite
    Com'è questo the Universal? Scarico! Second Life è interessante, ma non dispongo di carta di credito

  13. #13
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione The_Archangel
    Già! anche io ho un account di universal e dover usare gesùcristo ( sempre sia lodato) mi ha davvero innervosito


    Non vorrei risultare blasfemo, ma sto morendo dal ridere.

  14. #14
    Utente L'avatar di Jinn
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.853
    Che problemi hai avuto con SWG?


  15. #15
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Jinn
    Che problemi hai avuto con SWG?
    Scelto un tipo di pagamento, addebitato uno diverso, e altro...Ma non era colpa ne`del sito ne` di altro, fidati, non spaventarti.
    Adoro quel MMORPG, dato che adoro SW.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •