Arrivato Sacred!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Arrivato Sacred!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ar[X]
    Registrato il
    11-04
    Località
    In uno Scanner
    Messaggi
    117

    Arrivato Sacred!

    Mi è finalmente arrivato Sacred:La Leggenda Dell'Arma Sacra dopo 2 settimane circa di attesa..Lo stò installando ora e mentre installa vorrei porvi 2 o 3 domande:
    _ Il Single Player merita di essere giocato?
    _ Nel multiplayer è possibile utilizzare il pg utilizzato nel Single?
    Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!

    Icq:265943723
    Msn:[email protected]

  2. #2
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    il single si ma è abbastanza rompi balle rifare tutti i giri della mappa anche se è pieno di mostri ppieno pieno

    Nel multiplayer si puoi usare il single player ti dico una dritta : non usare i cheat per giocare in single che se poi giochi col personaggio che hai usato i cheat, in multi ti vedranno come coniglio!

  3. #3
    Utente L'avatar di Ar[X]
    Registrato il
    11-04
    Località
    In uno Scanner
    Messaggi
    117
    Citazione V3N0M
    Nel multiplayer si puoi usare il single player ti dico una dritta : non usare i cheat per giocare in single che se poi giochi col personaggio che hai usato i cheat, in multi ti vedranno come coniglio!
    Sinceramente non li ho mai usati per terminare un gioco,quindi penso che anche per questo manterrò la mia carissima "tradizione"
    Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!

    Icq:265943723
    Msn:[email protected]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •