EA e UBISOFT, si mette in mezzo anche la politica!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: EA e UBISOFT, si mette in mezzo anche la politica!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429

    Esclamazione EA e UBISOFT, si mette in mezzo anche la politica!!

    La notizia cardine dei giorni festivi che abbiamo appena trascorso è stata certamente quella riguardante l'entrata nel pacchetto azionario di UbiSoft da parte del colosso americano Electronic Arts. Quest'ultima ha infatti acquisito il 19 % delle azioni della società transalpina e se più volte detto, attraverso rumours, che avrebbe addirittura intenzione di acquistare quote fino a divenire l'azionista di maggioranza della compagnia. Bene, la notizia del giorno riguarda l'interessamento del governo francese. Questo testimonia come il mondo dei videogiochi ormai non è un settore commerciale di secondaria importanza, tant'è che un forte governo come quello della Francia decide di scendere in campo in prima persona. Si tratterebbe di aiuti finanziari alla software house francese onde evitare altre acquisizioni di Electronic Arts. La vicenda si fa, a questo punto, veramente intricata.

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Sono con il governo francese, odio i monopoli, soprattutto da parte di aziende americane

  3. #3
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    quoto,Glenn...soprattuto l'EA poi...... .....una societa' che riesce solo a rovinare franchise.....(m'immagino uno SC o un PoP prodotto da EA...brrrrr sai che schifezza!!)

  4. #4
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Io detesto l'ea e tutti i suoi giochi , ho letto su next game che è interessata anche a Namco e Capcom, questa casa non ha ritegno,


  5. #5
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Citazione rimario90
    Io detesto l'ea e tutti i suoi giochi , ho letto su next game che è interessata anche a Namco e Capcom, questa casa non ha ritegno,
    Gia....

    L'autorevole Wall Street Journal ha riportato che Electronic Arts avrebbe intenzione di investire in qualche grande casa nipponica, senza badare a spese, per arricchire la sua schiera di società possedute. Il famoso publisher nordamericano avrebbe posato la sua attenzione su due società in particolare, Capcom e Namco, che potrebbero fornire ad EA quell'ulteriore spinta per avere successo in Giappone

  6. #6
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione MoZzy
    Gia....
    Citazione MoZzy

    L'autorevole Wall Street Journal ha riportato che Electronic Arts avrebbe intenzione di investire in qualche grande casa nipponica, senza badare a spese, per arricchire la sua schiera di società possedute. Il famoso publisher nordamericano avrebbe posato la sua attenzione su due società in particolare, Capcom e Namco, che potrebbero fornire ad EA quell'ulteriore spinta per avere successo in Giappone
    questa non la sapevo proprio ...ed il mio commento e':

    AAAAAAAAAAAAAAARRRRRGHHHH!!!!

    e poi:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    manca solo la konami e poi appendo il pad al chiodo....giuro!!!!

  7. #7
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione shenmue3
    [left]

    questa non la sapevo proprio ...ed il mio commento e':

    AAAAAAAAAAAAAAARRRRRGHHHH!!!!

    e poi:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    manca solo la konami e poi appendo il pad al chiodo....giuro!!!!
    Come non quotarti , l'EA con queste sue azioni potrebbe distruggere la realtà videoludica attuale. Spero che le grandi sh nipponiche resistano, e soprattutto nintendo .


  8. #8
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Citazione rimario90
    Come non quotarti , l'EA con queste sue azioni potrebbe distruggere la realtà videoludica attuale. Spero che le grandi sh nipponiche resistano, e soprattutto nintendo .
    nintendo di sicuro non viene assorbita da ea, visto che ha un capitale decisamente maggiore

    casomai potrebbe avvenire il contrario (ipotesi assurda)
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  9. #9
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Io tifo per EA..spero che batti il governo francese

  10. #10
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione ShadyXB
    Io tifo per EA..spero che batti il governo francese


    W Chirac

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Grande Francia, una delle poche nazioni ad aver capito l'importanza dei vg e del loro peso economico

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione rimario90
    Come non quotarti , l'EA con queste sue azioni potrebbe distruggere la realtà videoludica attuale. Spero che le grandi sh nipponiche resistano, e soprattutto nintendo .
    non ha ceduto a Microsoft, figuriamoci a sti babbioni EA

  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione MoZzy
    Gia....

    L'autorevole Wall Street Journal ha riportato che Electronic Arts avrebbe intenzione di investire in qualche grande casa nipponica, senza badare a spese, per arricchire la sua schiera di società possedute. Il famoso publisher nordamericano avrebbe posato la sua attenzione su due società in particolare, Capcom e Namco, che potrebbero fornire ad EA quell'ulteriore spinta per avere successo in Giappone
    Se mi toccano Namco, giuro che organizzo una Strafexpedition...

  14. #14
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Ghost85
    Grande Francia, una delle poche nazioni ad aver capito l'importanza dei vg e del loro peso economico
    Quoto , tranne per il "peso economico" anche se probabilmente hai ragione .

  15. #15
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    pensate che si è comprata i diritti in eclusiva per la NFL (credo per qualche miliardo di dollari) così il miglior gioco di football (espn della sega) e altri non potranno più usare i nomi delle squadre e dei giocatori.Si sono sentite voci anche per il baseball e la NBA.
    EA che ingordigia!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •