• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: I Fratelli Marx:GROUCHO-HARPO-CHICO

Cambio titolo
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04

I Fratelli Marx:GROUCHO-HARPO-CHICO

Alcuni giorni fa approfittando di un offerta in una famosa catena di negozi (di cui nn faccio il nome) ho comprato un cofanetto contenente 3 film dei fratelli marx a 29,90.Nel cofanetto sono presenti:Horse feathers,Animal Crackers;Duck Soup (La guerra lampo dei fratelli Marx)tutti e 3 i film sono divertentissimi soprattutto l'ultimo ke viene considerato da molti come uno dei + grandi film comici della storia del cinema.Apro questo topic per discutere con altri appassionati di Groucho Harpo e Chico,vorrei sapere quale film preferite e ki il vostro Personaggio preferito.Dei film ke ho visto (i 3 di sopra + una notte all'opera)adoro Duck soup e dei 3 fratelli preferisco Groucho,ora vorrei sentire le vostre opinioni.

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione NGI
    Alcuni giorni fa approfittando di un offerta in una famosa catena di negozi (di cui nn faccio il nome) ho comprato un cofanetto contenente 3 film dei fratelli marx a 29,90.Nel cofanetto sono presenti:Horse feathers,Animal Crackers;Duck Soup (La guerra lampo dei fratelli Marx)tutti e 3 i film sono divertentissimi soprattutto l'ultimo ke viene considerato da molti come uno dei + grandi film comici della storia del cinema.Apro questo topic per discutere con altri appassionati di Groucho Harpo e Chico,vorrei sapere quale film preferite e ki il vostro Personaggio preferito.Dei film ke ho visto (i 3 di sopra + una notte all'opera)adoro Duck soup e dei 3 fratelli preferisco Groucho,ora vorrei sentire le vostre opinioni.
    Duck Soup quasi sicuramente
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Torino
    Una notte all'opera e' fenomenale. Ma anche Un giorno alle corse, appena uscito in DVD sotto etichetta Warner, e' da sbellicarsi alle risate. E pure Un giorno al college non era male.

Grandi fratelli Marx!

Utente L'avatar di Doktor Laruss
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Highwalls
    Non ho visto molte opere dei fratelli Marx, o se le ho viste sempre a spezzoni su reti private agli orari pi insoliti.

Di sicuro ho visto Una notte all'opera, ed un altro ambientato su di una nave, ma gli altri titoli proprio non li conosco.

Inutile dire che il mio preferito Groucho con i suoi giochi di parole e le sue freddure fulminanti.
    Comunque dei grandi.

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    il film ambientato sulla nave di cui parli Monkey Business