Dominio gratis: dove e come???????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Dominio gratis: dove e come???????

Cambio titolo
  1. #1

    Dominio gratis: dove e come???????

    Chiedo a tutti voi dove posso trovare un dominio gratis.

    Ma sono poi veramente gratis? O una volta creato il mio sito mi chiedono una tariffa mensile per l'affitto?

    Vorrei saperne di piu e conoscere quali sono i migliori grazie.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  2. #2
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    ALTERVISTA....vai sicuro... www.altervista.org

  3. #3
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione Brian
    ALTERVISTA....vai sicuro... www.altervista.org
    ehm forse lui intendeva domii nel senso www.tuosito.it(com,net,org e altro..)

    esistono dei siti che danno domini gratis(io ne conosco 3) ma a delle condizioni:
    [io ne conosco solo 3]

    Dominio Free --> TESTATO DA ME E FUNGE
    VOTO: voto: 4/5
    URL: http://www.dominiofree.net
    LINGUA: Italiana
    CLICKS TOTALI: 4405
    CLICKS DELLA SETTIMANA: 15
    Probabilmente l’unico sito che intesta a tuo nome un nome di dominio gratuitamente, in cambio di una iscrizione al loro scambio banner. Per ottenere il servizio, è necessario avere un sito funzionante ed un numero minimo di 20 visitatori al giorno.

    The Sitogratiscommunity--> NN MI FIDO TROPPO
    VOTO: voto: 2/5
    URL: http://www.sitogratiscommunity.com/domini.htm
    LINGUA: Italiana
    CLICKS TOTALI: 2060
    CLICKS DELLA SETTIMANA: 16
    The Sitogratiscommunity offre un dominio di secondo livello .com, .net o .org in maniera completamente gratuita. In cambio, il servizio richiede almeno 500 visitatori giornalieri ed un banner 468x60 posto in un frame inferiore.

    Merlin Wizard --> SEMBRA FUNGERE
    VOTO: voto: 5/5
    URL: http://www.merlinwizard.com/isp/offe...inioGratis.htm
    LINGUA: Italiana
    CLICKS TOTALI: 1492
    CLICKS DELLA SETTIMANA: 18
    Se il tuo sito possiede circa 250 visitatori giornalieri, ti sarà possibile registrare un nome di dominio .com, .net o .org offrendo alla società un banner grande 468x60 presente in tutte le pagine del sito. Purtroppo il nome di dominio sarà intestato a Merlin Wizard e non al Web master del sito in questione.
    [test by risorse]

    --------
    Come avrai capito devi avere un sito con una grafica bellissima e avere gia alle spalle molti visitatori quindi fai come me fatti uno stramegasito e fatti pubblicità e attirati molti visitatori e poi contatta uno di questi 3(io t consiglio il primo che l'ho provato e me lo han dato...
    )

    CIAOZ

  4. #4
    A me serve un sito che possa contenere dalle foto ad un piccolo sito per una gilda di gioco.

    Sono completamente ignorante in materia, quindi non so.
    Inoltre e obbligatorio usare il php o l'html?
    E come posso imparare?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  5. #5
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    Citazione GOTREK
    Inoltre e obbligatorio usare il php o l'html?
    E come posso imparare?
    1-si..
    2-usa frontpage..è il più facile da usare e se devi solo immaganizzare foto etcc basta mettere solo l'home page e poi upparci i dati che ti servono

  6. #6
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione GOTREK
    A me serve un sito che possa contenere dalle foto ad un piccolo sito per una gilda di gioco.

    Sono completamente ignorante in materia, quindi non so.
    Inoltre e obbligatorio usare il php o l'html?
    E come posso imparare?
    Ritiro tutto quello ke ho detto(basta ke kiedevi ke cercavi dello spazio web )cmq.. allora se vuoi fare delle pagine web cosi come questa x es. allora è obbligatorio sapere come minimo l'html(ma se nn lo sai puoi usare benissimo anke l'editor integrato nella suite di mozilla kle t aiuta a fare un sito senza conoscenze di html anke se una conoscenza base è fortemente raccomandata )... oppure se vuoi far vedere solo delle immagini magari puoi uppare(trasgeire sul server dove risiede il sito) le immagini e linkarle ex es. così: tuosito.altervista.org/miaimmagine.jpg oppure ankora piu semplice usare un servizio come quello della ranokkia arancione ke ti uppa le img sui loro server gratis!

  7. #7
    Quindi quale mi consigliate?

    Altervista?

    E per iniziare le basi per diventare un grafico che programmi, ma soprattutto che devo fare?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  8. #8
    Chege
    Ospite
    Citazione Silversnake
    ehm forse lui intendeva domii nel senso www.tuosito.it(com,net,org e altro..)

    esistono dei siti che danno domini gratis(io ne conosco 3) ma a delle condizioni:
    [io ne conosco solo 3]

    Dominio Free --> TESTATO DA ME E FUNGE
    VOTO: voto: 4/5
    URL: http://www.dominiofree.net
    LINGUA: Italiana
    CLICKS TOTALI: 4405
    CLICKS DELLA SETTIMANA: 15
    Probabilmente l’unico sito che intesta a tuo nome un nome di dominio gratuitamente, in cambio di una iscrizione al loro scambio banner. Per ottenere il servizio, è necessario avere un sito funzionante ed un numero minimo di 20 visitatori al giorno.

    The Sitogratiscommunity--> NN MI FIDO TROPPO
    VOTO: voto: 2/5
    URL: http://www.sitogratiscommunity.com/domini.htm
    LINGUA: Italiana
    CLICKS TOTALI: 2060
    CLICKS DELLA SETTIMANA: 16
    The Sitogratiscommunity offre un dominio di secondo livello .com, .net o .org in maniera completamente gratuita. In cambio, il servizio richiede almeno 500 visitatori giornalieri ed un banner 468x60 posto in un frame inferiore.

    Merlin Wizard --> SEMBRA FUNGERE
    VOTO: voto: 5/5
    URL: http://www.merlinwizard.com/isp/offe...inioGratis.htm
    LINGUA: Italiana
    CLICKS TOTALI: 1492
    CLICKS DELLA SETTIMANA: 18
    Se il tuo sito possiede circa 250 visitatori giornalieri, ti sarà possibile registrare un nome di dominio .com, .net o .org offrendo alla società un banner grande 468x60 presente in tutte le pagine del sito. Purtroppo il nome di dominio sarà intestato a Merlin Wizard e non al Web master del sito in questione.
    [test by risorse]

    --------
    Come avrai capito devi avere un sito con una grafica bellissima e avere gia alle spalle molti visitatori quindi fai come me fatti uno stramegasito e fatti pubblicità e attirati molti visitatori e poi contatta uno di questi 3(io t consiglio il primo che l'ho provato e me lo han dato...
    )

    CIAOZ
    me se x esempio in 1 giorno nn ci sono 20 visitatori ti kiudono il sito così? bom? senza altre possibilità??

  9. #9
    Nessun altro sa dirmi niente?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  10. #10
    Niuno??????????''
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  11. #11
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Citazione Brian
    1-si..
    2-usa frontpage..è il più facile da usare e se devi solo immaganizzare foto etcc basta mettere solo l'home page e poi upparci i dati che ti servono
    Se vuoi pagine piene zeppe di errori usa Frontpage oppure se vuoi un sito valido e visibile a tutti usa Dreamweaver

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione GOTREK
    Niuno??????????''
    Te l'hanno detto: usa Altervista.

  13. #13
    C'e solo un problema, dove riesco a prendere sto sito?

    Ho cliccato su tutta altervista, ma non trovo una pagina adiacente (ho cercato su forum, faq e downloads non so piu dove cercare).
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  14. #14
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Ti devi registrare, poi quando lo hai fatto, premi "entra" e arrivi nel pannello di controllo

  15. #15
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione GOTREK
    C'e solo un problema, dove riesco a prendere sto sito?

    Ho cliccato su tutta altervista, ma non trovo una pagina adiacente (ho cercato su forum, faq e downloads non so piu dove cercare).
    Ti ci devi registrare

    Oppure prova su http://www.aruba.it ==> offre domini (anche .it, .com, .net eccetera) e altri servizi a prezzi stracciatissimi.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •