posti e armi segrete in pop2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: posti e armi segrete in pop2

Cambio titolo
  1. #1
    non sono commestibile... L'avatar di rucola90
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    335

    Esclamazione posti e armi segrete in pop2

    avrei 1..2..3..4 domande da fare
    1- dove si trovano tutti gli affari per aumentare la vita
    2- dove si trovano le armi secondarie speciali [io ho trovato quella gialla fluorescente che è indistruttibbile e ha tutto al massimo]
    3- quanti finali esistono
    4- si può uccidere il dahaka? se si come
    grazie in anticipo a chi mi risponderà
    firma under costruction

  2. #2
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione rucola90
    avrei 1..2..3..4 domande da fare
    1- dove si trovano tutti gli affari per aumentare la vita
    2- dove si trovano le armi secondarie speciali [io ho trovato quella gialla fluorescente che è indistruttibbile e ha tutto al massimo]
    3- quanti finali esistono
    4- si può uccidere il dahaka? se si come
    grazie in anticipo a chi mi risponderà
    1 & 2) http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...ersia_ww_d.txt
    3)Ci sono due finali
    4)
    Spoiler:
    Sì, con la water sword. Più dettagli nel sito che ho linkato
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #3
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Ecco un elenco dei portali x la vita extra:

    - #1 - Spostando la 'colonna' nella sala dell'altare dopo aver salvato Kaileena e ucciso Shadee.

    - #2 - Questo si puo` raggiungere solo una volta ottenuto il potere di muoversi a velocita` normale nel tempo rallentato. In uno dei primi punti del gioco dovreste aver visto una grata che si apre e nel quale dovreste rotolare. Rompete i barili per trovare l'interruttore, rallentate il tempo e rotolate sotto la grata. Praticamente e` il posto dove avete affrontato il primo Mastro dei Corvi nel presente. Il potenziamento (come tutti i potebziamenti) e` nel passato.

    - #3 - Nel salone dove si alza il terreno per accedere alle 2 torri bisogna girare il braciere nella posizione che non sia quella iniziale e che non sia nessuna delle 2 che portano, appunto alle torri (spero si sia capito). A questo punto guardando in basso nel baratro a destro o sinistra dovreste trovare un porta che conduce al corridoio.

    - #4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrigno).

    - #5 - Questo si trova nel punto dove dovete far uscire l'acqua da una grossa conduttura (quella che poi fa levare il primo blocco dalla porta che porta al trono). Dove c'e` il braciere da ruotare per far uscire l'acqua, in alto c'e` il corridoio. Per raggiungerlo basta salire sui gradini alle spalle del braciere stesso.

    - #6 - Nella torre dell'orologio. Quando arrivate al punto dove il gigante tira i cani esplosivi, invece che andare a destra (avendo di fronte il gigante) dov'e` c'e` l'interruttore e una fontana, andate a sinistra. Li` c'e` un muro crepato. Fatevi tirare un cane esplosivo per farvi aprire la strada per il corridoio del potenziamento.

    - #7 - Dopo aver ricevuto la Scorpion sword si arriva in un punto rialzato dove ci sono tante colonne e 3 executioner da affrontare (praticamente vi trovate al piano superiore rispetto a dove avete affrontato il gigante subito dopo aver preso la Scorpion Sword). In quel posto ci sono 2 muri da rompere: uno contiene un interruttore, l'altro e` il posto dove si apre la porta attivata dall'interruttore (e per superare la porta prima che si richiuda dovete rallentare il tempo).

    - #8 - Nella libreria. Quando dovete camminare in bilico su quei... di cosi dal percorso circolare. Saltando dall'uno all'altro dovreste vedere nei muri una apertura neanche troppo grossa di lato (sulla destra) ad una enorme grata (che dall'altro lato non c'e`).

    - #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parlo) si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento.

    Armi Extra:

    1)La mazza da hockey si trova nel salone centrale a fianco della porta dove c'è il piedistallo di potenziamento dietro ad un muro ke devi distruggere con la scorpion sword o con la water sword

    2)Il guanto di rayman si trova nelle catacombe quando scappi dal Dahaka la II e III volta. Durante il tragitto se ti volti a sinistra verso l'inizio del percorsoc'è una rastrellierache devi distruggere x prendere l'arma (ti consiglio di rallentere il tempo mentre lo fai se no l'omino nero ti piglia)

    3)Teddy bear si rova nella torre dei meccanismi nel presente. Partendo dalla stanza dove hai battuto un gigante (non quello ke lancia cani esplosivi quello prima) svolti a sinistra e trovi un "baratro" da cui xò si può scendere. ecco lì c'è un muro da rompere e dentro la rastrelliera c'è l'orsetto!

    4)Il fenicottero è nei giardini pensili nel presente. Dopo che il Dahaka rincorrendoti ha spaccato un muro con la mano (si vede in un video) tu ci torni con una spada che rompa i muri e vedrai che quel pezzo diroccato è trasparente, tu lo oltrepassi e facendo u8n percorso dopo aver ucciso un paio di quei mostri invisibili c'è un muro da rompere con dentro una rastrelliera.

    5)La spada laser è nelle grotte sacre in un "baratro" in qui cadi apposta xkè c'è un interruttore sul terreno da schiacciare x aprire la porta. in uno dei muri di lato del baratro c'è un muro da rompere e dentro la rastrelliera.

    Una volta prese tutte le vite extra, nella sala della clessidra troverai la
    Spoiler:
    Water sword
    con cui potrai
    Spoiler:
    uccidere il Dahaka


    Per quanto riguarda i finali, penso che siano 2.

  4. #4
    ciao raga...mi potete dire con precisione dove è la mazza da hokey!!!!!! e poi volevo chiedere a dante se la descrizione della vita extra e quella delle spade sn in ordine..grazie

  5. #5
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione spirito guerriero
    ciao raga...mi potete dire con precisione dove è la mazza da hokey!!!!!! e poi volevo chiedere a dante se la descrizione della vita extra e quella delle spade sn in ordine..grazie
    sì, sono in ordine!
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  6. #6
    un ultima cosa poi giuro ke non vi rompo più i coglioni...nel salone centrale ho trovato la porta con la vita extra, ma non trovo la porta che si deve rompere per prendere la mazza da hokey. mi spiegate ndo ***** sta?!!!?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •