Help Wc3 !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help Wc3 !!

Cambio titolo
  1. #1
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644

    Help Wc3 !!

    ho finito il gioco un pò di tempo fà ma non sono mai riuscito a finirlo decentemente in hard l'ultima missione, volevo provarci ora ma in eguito ad un bel format C ho scordato di salvare la cartella save non è che qualcuno gentilmente può passarmi il file di salvataggio per accedere all'ultima missione senza farmi rifare ttto da capo, vi ringrazioo!!! aspetto generosi MP.

  2. #2
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    gioco troppo vecchio avrei dovuto evitare di scrivere nè?

  3. #3
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Io ero alla 4^ mission degli Elfi...te lo ptrei passare ma il fatto è che i miei save pesano 21mega e nn saprei che file darti...ce ne sono alcuni chiamati Campagne che nn pesano eccessivamente...se mi dici che file servono per avere le varie campagne fatte potrei inviarteli...

  4. #4
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione LordElius
    Io ero alla 4^ mission degli Elfi...te lo ptrei passare ma il fatto è che i miei save pesano 21mega e nn saprei che file darti...ce ne sono alcuni chiamati Campagne che nn pesano eccessivamente...se mi dici che file servono per avere le varie campagne fatte potrei inviarteli...
    az 21 mega in effetti è un pò tantino speravo pesassero di meno.... se riesci a trovare il file dell'ultima missione o quando ci arrivi te ne ricordi il nome mi ai un favorone!

  5. #5
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    No è da tanto che nn gioco a W3...tengo i save salvati per l'eventualità che mi venga voglia di finirli...mi dispiace allora

  6. #6
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione matoriv
    ho finito il gioco un pò di tempo fà ma non sono mai riuscito a finirlo decentemente in hard l'ultima missione, volevo provarci ora ma in eguito ad un bel format C ho scordato di salvare la cartella save non è che qualcuno gentilmente può passarmi il file di salvataggio per accedere all'ultima missione senza farmi rifare ttto da capo, vi ringrazioo!!! aspetto generosi MP.
    ma giokarci online no eh?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •