• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Professori e Tsunami..

Cambio titolo
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04

Professori e Tsunami..

Oggi tutto apposto, vado a scuola (america sux) e mi faccio le prime due ore senza nessun problema, arrivo alla 3 ora e ci sta la prof di matematica che era un misto di pianto e rabbia. Comincia a dire "eh ma voi avete rotto, dovete smetterla di lamentarvi delle vostre vite e di non fare compiti, la vostra vita e' fatta di scelte, loro pero' non le avevano, non se lo sono scelti lo tsunami. Alcuni di loro con buone scelte sono riusciti a sopravvivere pero', non accetto piu' scuse per compiti non fatti e/o arrivi in ritardo in classe"

Con la faccia guardo in giro per la classe e vedo

Bah, che gente deficente. Ha pure ragione ma QUI esagera.. Cioe' ho capito mi dispiace, ho anche famiglia li' pero' non puoi venirmi a dire che siamo irresponsabili e non siam grati di cio' che abbiamo oltre a dire che non abbiamo la minima idea di com'e' la vita li' senza conoscermi che ne so ben piu' di te brutta americana deficente che non sei mai uscito da sto paese.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Questa discussione non ha un thread su cui discutere, ed anche se lo avesse, non sarebbe da Agorà (o quantomento impostato tale da essere Agoranense).

Ciao!

P.S. Per parlare dello tsunami ci sono già altri thread, comunque.