• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scarface...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02

Scarface...

ok... lo so... saranno stati aperti un sacco di topic su questo film... magari ce n'é uno in seconda pagina ke nn ho controllato... ma nn posso mentre ascolto "Push it to the limit" nn aprire un topic dove ringraziare questo film (ke ho visto il 31 mattina) per le emozioni ke mi ha dato... il 30 pomeriggio in compagnia di Quasarlibero sono andato da Ricordi Media Store e nel reparto dvd cosa vedo? Promozione di DVD a 15 euri... ho preso arancia meccanica (visto la stessa notte... vabbé, ci vorrebbe un altro topic) e Scarface (edizione 2 dischi)...
    dal momento in cui ho visto Tony Montana là, seduto sulla sedia interrogato dai poliziotti sono rimasto incollato alla tv... é uno dei più grandi films della storia del cinema... é indescrivibile... violento e crudo... capace di descrivere un'America degli anni 70-80 devastata dalla droga... uno spaccato crudo degli effetti negativi del "sogno americano"... una delle più grandi interpretazioni di uno dei più grandi attori della storia del cinema... e anke di uno dei registi migliori del cinema... il personaggio di Tony Montana nn é soltanto un cane sciolto... rappresenta anke la capacità di essere fedeli alla parola data, rappresenta il dualismo di tutti gli antieroi ke alla fine mostrano il loro eroismo negli atti ke nn ci saremmo aspettati da loro... atti umani ke ci fanno vedere come alla fine nn siano altro degli uomini... come tutti noi...

vedetelo... meravigliatevene... adoratelo...

Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    The world is yours....

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    comprato a 12.90 al mediaworld stasera, che coincidenza!

The Future is Now.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    posso dirti solo, se non l'hai ancora fatto, di guardarlo in lingua originale. ferruccio amendola (mi pare che sia lui a doppiare al pacino in quel film) è assolutamente incapace di rendere in italiano la recitazione di al pacino in quel film
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione pity
    posso dirti solo, se non l'hai ancora fatto, di guardarlo in lingua originale. ferruccio amendola (mi pare che sia lui a doppiare al pacino in quel film) è assolutamente incapace di rendere in italiano la recitazione di al pacino in quel film
    l'avevo già pensato prima di vedere il film

penso di farlo stanotte... d'altronde spulciando tutti i contenuti speciali li la lingua é quella originale... e ho confermato le mie ipotesi.. un genio