john titor,l'uomo del futuro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: john titor,l'uomo del futuro

Cambio titolo
  1. #1
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695

    john titor,l'uomo del futuro

    nel 2000 apparve nella rete un uomo che disse di venire dal 2036,prevedendo alcune cosa realmente accadute(disse che sarebbe scoppiata la guerra in iraq con la scusa delle armi di saddam,che xò nn sarebbero state trovate!).
    quest'uomo dice di essere nato nel '98 in florida,ma in florida nn risultà nessun john titor(quest'uomo disse che john titor fosse il suo vero nome)
    diede anche informazioni su come accadono i viaggi nel tempo dicendo cose che gli scienziati hanno ritenuto corrette,quindi o ques'uomo era o un esperto in fisica oppure veniva davvero dal 2036......
    quest'uomo scomparve 4 mesi dopo dicendo che era un momento corretto x tornare nel suo tempo
    disse anche che quest'anno scoppierà una guerra civile in USA e che nel 2015 scoppierà la 3 guerra mondiale,che farà 3 miliardi di morti,in seguito alla quale l'europa piomberà in un inverno nucleare(che xò nn è brutto come noi immaginiamo )
    in questa guerra si useranno soprsatutto armi di distruzione di massa.....
    x maggiori info guardate qui

    la parola a voi!!!!
    io spero che quetìuomo sia uno in vena di scherzi e che si sia inventeto tutto......

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Ancora? Sarà il 5^ topic. Che palle.



  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione magic_luca
    nel 2000 apparve nella rete un uomo che disse di venire dal 2036,prevedendo alcune cosa realmente accadute(disse che sarebbe scoppiata la guerra in iraq con la scusa delle armi di saddam,che xò nn sarebbero state trovate!).
    quest'uomo dice di essere nato nel '98 in florida,ma in florida nn risultà nessun john titor(quest'uomo disse che john titor fosse il suo vero nome)
    diede anche informazioni su come accadono i viaggi nel tempo dicendo cose che gli scienziati hanno ritenuto corrette,quindi o ques'uomo era o un esperto in fisica oppure veniva davvero dal 2036......
    quest'uomo scomparve 4 mesi dopo dicendo che era un momento corretto x tornare nel suo tempo
    disse anche che quest'anno scoppierà una guerra civile in USA e che nel 2015 scoppierà la 3 guerra mondiale,che farà 3 miliardi di morti,in seguito alla quale l'europa piomberà in un inverno nucleare(che xò nn è brutto come noi immaginiamo )
    in questa guerra si useranno soprsatutto armi di distruzione di massa.....
    x maggiori info guardate qui

    la parola a voi!!!!
    io spero che quetìuomo sia uno in vena di scherzi e che si sia inventeto tutto......
    ho letto poche righe...e già non credo a una parola di quello che sta scritto qui!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    ahahahaha



  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Decisamente patetico,come quel tizio che è stato rapito dagli alieni
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Spero che si stia solo divertendo alle spalle degli altri.
    Altrimenti è malato.
    (ah, quella della guerra in Iraq con la scusa delle armi non era una previsione difficile, c'ero riuscito anch'io).
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ricordo lo scandalo delle elezioni

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    sta storia mi piacerebbe solo fatta in un telefilm!!

  9. #9
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione magic_luca
    nel 2000 apparve nella rete un uomo che disse di venire dal 2036,prevedendo alcune cosa realmente accadute(disse che sarebbe scoppiata la guerra in iraq con la scusa delle armi di saddam,che xò nn sarebbero state trovate!).
    quest'uomo dice di essere nato nel '98 in florida,ma in florida nn risultà nessun john titor(quest'uomo disse che john titor fosse il suo vero nome)
    diede anche informazioni su come accadono i viaggi nel tempo dicendo cose che gli scienziati hanno ritenuto corrette,quindi o ques'uomo era o un esperto in fisica oppure veniva davvero dal 2036......
    quest'uomo scomparve 4 mesi dopo dicendo che era un momento corretto x tornare nel suo tempo
    disse anche che quest'anno scoppierà una guerra civile in USA e che nel 2015 scoppierà la 3 guerra mondiale,che farà 3 miliardi di morti,in seguito alla quale l'europa piomberà in un inverno nucleare(che xò nn è brutto come noi immaginiamo )
    in questa guerra si useranno soprsatutto armi di distruzione di massa.....
    x maggiori info guardate qui

    la parola a voi!!!!
    io spero che quetìuomo sia uno in vena di scherzi e che si sia inventeto tutto......
    Sinceramente non penso ci volesse l'indovino per prevdere la guerra in Iraq o in Afghanistan, inoltre le previsioni sono volutamente molto vaghe, come tutte queste previsioni del resto. Ho letto tempo fa il suo sito web, e sono diverse centinaia di pagine, in ogni caso la maggior parte delle cose sono pure ovvietà. Inoltre se non erro affermò che, in ogni caso, il futuro non è scritto, dunque può essere mutato ed è possibile che le sue previsioni pertanto non si avverino, in definitiva, la classica scusa del ciarlatano. Le previsioni sono troppo vaghe anche solo per potere parlare di previsioni avverate o meno, non vi è nulla anche solo di controllabile, inoltre questo John Titor è una sorta di fantasma, i suoi unici messaggi sono posts su forum in internet e il suo blog personale, in definitiva, non si sa neppure chi sia, troppo poche garanzie per uno che afferma di venir dal futuro.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Marcus85
    Sinceramente non penso ci volesse l'indovino per prevdere la guerra in Iraq o in Afghanistan, inoltre le previsioni sono volutamente molto vaghe, come tutte queste previsioni del resto. Ho letto tempo fa il suo sito web, e sono diverse centinaia di pagine, in ogni caso la maggior parte delle cose sono pure ovvietà. Inoltre se non erro affermò che, in ogni caso, il futuro non è scritto, dunque può essere mutato ed è possibile che le sue previsioni pertanto non si avverino, in definitiva, la classica scusa del ciarlatano. Le previsioni sono troppo vaghe anche solo per potere parlare di previsioni avverate o meno, non vi è nulla anche solo di controllabile, inoltre questo John Titor è una sorta di fantasma, i suoi unici messaggi sono posts su forum in internet e il suo blog personale, in definitiva, non si sa neppure chi sia, troppo poche garanzie per uno che afferma di venir dal futuro.
    Il futuro è la conseguenza di ogni nostra azione.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    È in firma. Cmq dovrei leggere con calma, rispondo domani

  12. #12
    domix
    Ospite
    Citazione magic_luca
    nel 2000 apparve nella rete un uomo che disse di venire dal 2036,prevedendo alcune cosa realmente accadute(disse che sarebbe scoppiata la guerra in iraq con la scusa delle armi di saddam,che xò nn sarebbero state trovate!).
    quest'uomo dice di essere nato nel '98 in florida,ma in florida nn risultà nessun john titor(quest'uomo disse che john titor fosse il suo vero nome)
    diede anche informazioni su come accadono i viaggi nel tempo dicendo cose che gli scienziati hanno ritenuto corrette,quindi o ques'uomo era o un esperto in fisica oppure veniva davvero dal 2036......
    quest'uomo scomparve 4 mesi dopo dicendo che era un momento corretto x tornare nel suo tempo
    disse anche che quest'anno scoppierà una guerra civile in USA e che nel 2015 scoppierà la 3 guerra mondiale,che farà 3 miliardi di morti,in seguito alla quale l'europa piomberà in un inverno nucleare(che xò nn è brutto come noi immaginiamo )
    in questa guerra si useranno soprsatutto armi di distruzione di massa.....
    x maggiori info guardate qui

    la parola a voi!!!!
    io spero che quetìuomo sia uno in vena di scherzi e che si sia inventeto tutto......
    Niente paura, costui è un ciarlatano, il futuro non puo' essere previsto perché è soggetto a cambiamenti voluti da chi vive nel presente, cioé noi

  13. #13
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione domix
    Niente paura, costui è un ciarlatano, il futuro non puo' essere previsto perché è soggetto a cambiamenti voluti da chi vive nel presente, cioé noi
    nn sono preoccupato,la frase finale era solo per fare attmosfera

    x cercatore:cmq sto topic è un po' folle,ma nn è lolloso come quelli che hai in firma cercatore!

  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    anch'io vengo dal 2036 e vi annuncio che l'inter non ha ancora vinto lo scudetto

    a parte gli scherzi credo sia piuttosto assurdo, anche perchè se davvero venisse dal futuro allora ci avrebbe insegnato a costruire una macchina del tempo, e non mi risulta che ci sia il "dock" di turno che sta gironzolando per lo spazio temporale

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione lord mark 87
    anch'io vengo dal 2036 e vi annuncio che l'inter non ha ancora vinto lo scudetto



    magic_luca, forse lo tolgo

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •