ocarina of time
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ocarina of time

Cambio titolo
  1. #1
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692

    ocarina of time

    ne devo parlare qui vero?
    ho preso la gemma rossa dalle talpe e sto andando a prendere l'altra dagli uomini pesce, ma volevo chiedere un paio di cose:
    molti oggetti costano più di 99, come faccio ad ottenere una borsa di soldi che tenga di più?
    come faccio ad andare più a fondo? vado solo 6 secondi perchè ho preso la scaglia che da quando fai il gioco di tuffarsi.
    al lago hyala cosa devo fare?
    quando il gufo mi parla di un accampamento di banditi a ovest, posso andarci dopo o devo andarci perchè c'è qualcosa di importante?

    spero che qualcuno di voi abbia una buona memoria! grazie!

  2. #2
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Forse sarebbe meglio spostare questa discussione in quella dei trucchi nella sezione Nintendo, di sicuro lì ci passa più gente.
    Citazione Baddo
    molti oggetti costano più di 99, come faccio ad ottenere una borsa di soldi che tenga di più?
    Se non ricordo male, si ottiene un borsello più capiente come premio per la distruzione dei ragni d'oro.

    Citazione Baddo
    come faccio ad andare più a fondo? vado solo 6 secondi perchè ho preso la scaglia che da quando fai il gioco di tuffarsi.
    Devi pescare un pesce molto grosso (sia da adulto che da bambino, penso)
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  3. #3
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    azo allora dovrò aspettare un bel po... penso di averne accoppati solo 7 di ragni d'oro

  4. #4
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Baddo
    azo allora dovrò aspettare un bel po... penso di averne accoppati solo 7 di ragni d'oro
    Non devi mica trovarli tutti. La famiglia viene ritrasformata un poco per volta. Ogni volta che liberi un nuovo componente, parlagli e ti verrà data una ricompensa.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Baddo
    azo allora dovrò aspettare un bel po... penso di averne accoppati solo 7 di ragni d'oro
    Per il primo upgrade a 200 ti bastano meno di 20 ragni... (non so di preciso, ma mi pare di averlo ottenuto con 18) .

    PS: Ho finito oot proprio ieri.

  6. #6
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    io ora sono impallato al boss fantasma di ganondorf, al temio della foresta. ma poi si torna piccoli?

  7. #7
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Baddo
    io ora sono impallato al boss fantasma di ganondorf, al temio della foresta. ma poi si torna piccoli?
    puoi tornare piccolo quando vuoi
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  8. #8
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    questo gioco è fantastico..
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  9. #9
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Baddo
    ne devo parlare qui vero?
    ho preso la gemma rossa dalle talpe e sto andando a prendere l'altra dagli uomini pesce




    Cmq per il lago, c'è un tempio nel lago, e puoi andare dai banditi appena hai il cavalo

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Gil-Milzor




    Cmq per il lago, c'è un tempio nel lago, e puoi andare dai banditi appena hai il cavalo
    Oppure con il longshot... ma a cavallo è molto meglio!

  11. #11
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    ah ok quindi si può tornare piccoli quando ti pare? e anche tornare grandi? ma come fa?
    adesso sono impegnato nel recuperodella gemma di fuoco ma nn ci gioco quasi niente, sono troppo impegnato. cmq si, è veramente un gioco fantastico!

  12. #12
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Baddo
    ah ok quindi si può tornare piccoli quando ti pare? e anche tornare grandi? ma come fa?
    Devi tornare al tempio e riporre la spada. Non so se puoi farlo subito o dopo un certo punto.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •