Casper x SNES
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Casper x SNES

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    Sonno Casper x SNES

    Mi vergogno 1 pò...
    ma l'altra sera ho fatto giocare il mio cuginetto con la vecchia gloria dello Snes... siccome lui è piccino l'ho fatto giocare con Casper... il gioco tratto dal film...
    ci siamo intrippati x tutta la serata ma nn siamo riusciti ad oltrepassare l'ultima sezione della soffitta... x intenderci quella col buco nel pavimento...
    Qualcuno si ricorda come andare avanti?
    Ormai è una questione personale... cavolo ho finito giochi assurdi e nn riesco ad andare avanti con casper????? Orgoglio ferito e sanguinante...

  2. #2
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione HellCiccio
    Mi vergogno 1 pò...
    ma l'altra sera ho fatto giocare il mio cuginetto con la vecchia gloria dello Snes... siccome lui è piccino l'ho fatto giocare con Casper... il gioco tratto dal film...
    ci siamo intrippati x tutta la serata ma nn siamo riusciti ad oltrepassare l'ultima sezione della soffitta... x intenderci quella col buco nel pavimento...
    Qualcuno si ricorda come andare avanti?
    Ormai è una questione personale... cavolo ho finito giochi assurdi e nn riesco ad andare avanti con casper????? Orgoglio ferito e sanguinante...
    l' unico consiglio e di guardare la soluzione su internet anche se ti direi tieni duro e prova ma con casper
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  3. #3
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Alen Van
    l' unico consiglio e di guardare la soluzione su internet anche se ti direi tieni duro e prova ma con casper
    lo so lo so... ma ormai è 1 questione personale... anke xkè il cuginetto si è impuntato a finirlo (mannaggia a ki mi ha regalato sta cassetta....!)... dove trovo la soluzione?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •