[FFVIII] Sto perdendo tempo? (spoiler)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: [FFVIII] Sto perdendo tempo? (spoiler)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    [FFVIII] Sto perdendo tempo? (spoiler)

    Raga qualche giorno fa, rovistando tra la "roba vecchia" ho notato la confezione di FFVIII, l'ho presa e mi son ricordato che non l'avevo finito. Allora mentre prendo la fida memory x psone e accendo la ps2 cerco senza successo di ricordare il motivo per il quale l'avevo abbandonato a suo tempo...carico la partita...faccio due passi...filmato...terrore...ecco perche' l'ho abbandonato...SONO BLOCCATO!!! Non riesco a battere adele all'ultimo cd (quando si "impossessa" di Rinoa). Mentre mi riprendo dallo shock mi viene un'idea. Perche' non lo ricomincio daccapo? Detto, fatto. Dovete sapere che FFVIII all'epoca era il mio primo gdr e non ci capivo una mazza, cosi' ho pensato di riprovarci ora che ho un po' piu' d'esperienza, primo perche' ero bloccato e poi perche' non mi ricordavo la trama. Adesso mi son fatto il 1 cd tutto d'un fiato in 10 ore e sono al secondo cd quando il garden si scontra con F.H. Finora non ho avuto nessuno problema e non ho perso neanche un combattimento, tanto che non mi sembra neanche lo stesso gioco di 3 anni fa...
    Volevo chiedervi se secondo voi ha un senso quello che sto facendo, o se arrivato da adele mi blocchero' di nuovo.

    P.S. Ma anche a voi FFVIII da problemi con la play2? A me quando faccio game over mi tocca resettare la console perche' resta alla scritta "Square" che compare all'inizio del gioco.
    Ultima modifica di Ifrid; 4-01-2005 alle 04:05:32

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    io ff 8 l'ho rigiocato non so quante volte,e piu lo giocavo piu mi divertivo,perche avevo piu esperienza.
    tranquillo fai benissimo,rigiocalo tante e tante volte!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Ifrid
    P.S. Ma anche a voi FFVIII da problemi con la play2? A me quando faccio game over mi tocca resettare la console perche' resta alla scritta "Square" che compare all'inizio del gioco.
    No, a me dà problemi perchè si vede graficamente peggio rispetto alla Play1 (sia con miglioramenti grafici attivati che disattivati) :/

  4. #4
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Nessun problema riscontrato sinceramente, né a giocare su PS2 né a combattere contro Adele alla prima partita. E dire che ero scarsissima...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Adele l'ho fatta fuori con una sola mossa: Kamikaze di Tomberry in junction con Zell: 50.000 HP di danno

  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    Cmq, per battere Adele, con Rinoa è una cazzata...
    Se hai l'ultima spada si Squall, lancia un renzokuken.... fidati.. non muore Rinoa... Ps: mira ad Adele pero.

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Sapevate che la doppiatrice giapponese di Yuna ha fatto l'attrice per il motion capture di Rinoa e Edea? Ha anche doppiato Selphie in Kingdom Hearts.

    Cosa c'entra? Niente. Però era carino farlo sapere.
    Ultima modifica di Marko; 4-01-2005 alle 13:33:44

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Io la prima volta ad Adele nn ci ero proprio arrivata...i dati mi si erano cancellati poco prima (8()

    Ora che l'ho finito l'ho battutta senza problemi (e, credimi, nn c'è nessuno al modo + pigro di me x quanto riguarda allenare i pg)

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    Beh, allenare i personaggi non mi sembra difficile.. si chiamo Isola del Paradiso e isola piu vicina all'inferno.... piu facile di cosi...

  10. #10
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Ifrid
    Raga qualche giorno fa, rovistando tra la "roba vecchia" ho notato la confezione di FFVIII, l'ho presa e mi son ricordato che non l'avevo finito. Allora mentre prendo la fida memory x psone e accendo la ps2 cerco senza successo di ricordare il motivo per il quale l'avevo abbandonato a suo tempo...carico la partita...faccio due passi...filmato...terrore...ecco perche' l'ho abbandonato...SONO BLOCCATO!!! Non riesco a battere adele all'ultimo cd (quando si "impossessa" di Rinoa). Mentre mi riprendo dallo shock mi viene un'idea. Perche' non lo ricomincio daccapo? Detto, fatto. Dovete sapere che FFVIII all'epoca era il mio primo gdr e non ci capivo una mazza, cosi' ho pensato di riprovarci ora che ho un po' piu' d'esperienza, primo perche' ero bloccato e poi perche' non mi ricordavo la trama. Adesso mi son fatto il 1 cd tutto d'un fiato in 10 ore e sono al secondo cd quando il garden si scontra con F.H. Finora non ho avuto nessuno problema e non ho perso neanche un combattimento, tanto che non mi sembra neanche lo stesso gioco di 3 anni fa...
    Volevo chiedervi se secondo voi ha un senso quello che sto facendo, o se arrivato da adele mi blocchero' di nuovo.

    P.S. Ma anche a voi FFVIII da problemi con la play2? A me quando faccio game over mi tocca resettare la console perche' resta alla scritta "Square" che compare all'inizio del gioco.
    hai fatto benissimo !!!!!!!!! anzi, adesso lo riinizio anch'io



  11. #11
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Marko
    Sapevate che la doppiatrice giapponese di Yuna ha fatto l'attrice per il motion capture di Rinoa e ha doppiato Edea?
    Doppiato Edea in cosa?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione Squall!!!
    Beh, allenare i personaggi non mi sembra difficile.. si chiamo Isola del Paradiso e isola piu vicina all'inferno.... piu facile di cosi...
    sempre simpatico...
    intendevo che io dai combattimenti fuggivo praticamente sempre
    poi è ovvio ke arrivata al quarto cd prima del boss finale mi allenavo alle isole

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione The Chrono Cross
    Doppiato Edea in cosa?
    Ehm no ^^; ho sbagliato, volevo scrivere il motion capture di Rinoa e Edea

  14. #14
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Ifrid
    Raga qualche giorno fa, rovistando tra la "roba vecchia" ho notato la confezione di FFVIII, l'ho presa e mi son ricordato che non l'avevo finito. Allora mentre prendo la fida memory x psone e accendo la ps2 cerco senza successo di ricordare il motivo per il quale l'avevo abbandonato a suo tempo...carico la partita...faccio due passi...filmato...terrore...ecco perche' l'ho abbandonato...SONO BLOCCATO!!! Non riesco a battere adele all'ultimo cd (quando si "impossessa" di Rinoa). Mentre mi riprendo dallo shock mi viene un'idea. Perche' non lo ricomincio daccapo? Detto, fatto. Dovete sapere che FFVIII all'epoca era il mio primo gdr e non ci capivo una mazza, cosi' ho pensato di riprovarci ora che ho un po' piu' d'esperienza, primo perche' ero bloccato e poi perche' non mi ricordavo la trama. Adesso mi son fatto il 1 cd tutto d'un fiato in 10 ore e sono al secondo cd quando il garden si scontra con F.H. Finora non ho avuto nessuno problema e non ho perso neanche un combattimento, tanto che non mi sembra neanche lo stesso gioco di 3 anni fa...
    Volevo chiedervi se secondo voi ha un senso quello che sto facendo, o se arrivato da adele mi blocchero' di nuovo.

    P.S. Ma anche a voi FFVIII da problemi con la play2? A me quando faccio game over mi tocca resettare la console perche' resta alla scritta "Square" che compare all'inizio del gioco.
    Non stai perdendo assolutamente tempo!FFVIII è 1 gioco da giocare al 100% hai fatto benissimo a ricominciartelo!Anzi se già conosci la storia è ancora + bello!Anche io ho ricominciato FFVIII xkè ero al liv.38 nel castello di Artemisia con il prio modello della spada rossa di cui non ricordo il nome e non riuscivo a battere i boss del castello x questo l'ho ricominciato,capendo meglio il sistema junction avendo i tutti e personaggi al liv.100 con tutti gli ultimi modelli di arma...è stato bellissimo in questo modo!Hai fatto veramente bene a ricominciartelo!

  15. #15
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    In FF8 la cosa + sbagliata è salire di liv perchè i mostri salgono di liv con te

    piuttosto si sale a liv 30 così si può rubare l'adamantio agli adamanthar
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •