[1]Matrimoni gay: favorevoli o contrari?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: [1]Matrimoni gay: favorevoli o contrari?

Cambio titolo
  1. #1
    domix
    Ospite

    [1]Matrimoni gay: favorevoli o contrari?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=174824

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Per me possono fare quello che vogliono, l'importante è che non osino mettere piede in chiesa o che passi loro per la testa di adottare un bambino.

  3. #3
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Citazione Tornelius
    Per me possono fare quello che vogliono, l'importante è che non osino mettere piede in chiesa o che passi loro per la testa di adottare un bambino.
    sulla chiesa quoto, ma x l'adozione no, penso ke una coppia di gay sappia accudire un bambino quanto una coppia d etero
    Sbannate gia88
    bannate lex

  4. #4
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    ribadisco (leggere i post indietro) no al matrimonio no all' adozione di minori !! e basta anche con le sfilate in giro x i centri città !! se questa è ignoranza viva l' ignoranza io sono uomo e sono fiero di esserlo e mi dispiace x i miei simili che non sono arrivati ad esserlo !! con questo chiudo, non fate domande xchè le ho risposte tutte nei mie post scorsi che vi piacciano o - lo so a un gay darà fastidio, ma ascoltami bene: tu dai fastidio a me e che ci posso fare.
    Ultima modifica di Alen Van; 4-01-2005 alle 10:18:42
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  5. #5
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Citazione Alen Van
    ribadisco (leggere i post indietro) no al matrimonio no all' adozione di minori !! e basta anche con le sfilate in giro x i centri città !! se questa è ignoranza viva l' ignoranza io sono uomo e sono fiero di esserlo e mi dispiace x i miei simili che non sono arrivati ad esserlo !! con questo chiudo non fate domande xchè le ho risposte tutte nei mie post scorsi che vi piacciano o - lo so a un gay se stà leggendo darà fastidio, ma ascoltami bene: tu dai fastidio a me.
    cn questo nn hai detto niente. cmq se ti piace tanto discriminare almeno trova delle argomentazioni x sostenerti...
    Sbannate gia88
    bannate lex

  6. #6
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Tornelius
    Per me possono fare quello che vogliono, l'importante è che non osino mettere piede in chiesa o che passi loro per la testa di adottare un bambino.
    In che senso non osino mettere piede in chiesa? Non osino sperare di potersi sposare in chiesa o non osino sperare di entrare e basta?

  7. #7
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Alen Van
    ribadisco (leggere i post indietro) no al matrimonio no all' adozione di minori !! e basta anche con le sfilate in giro x i centri città !! se questa è ignoranza viva l' ignoranza io sono uomo e sono fiero di esserlo e mi dispiace x i miei simili che non sono arrivati ad esserlo !! con questo chiudo, non fate domande xchè le ho risposte tutte nei mie post scorsi che vi piacciano o - lo so a un gay darà fastidio, ma ascoltami bene: tu dai fastidio a me e che ci posso fare.
    ma quale "viva l'ignoranza"???
    qua è "viva i pregiudizi"...

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Alen Van
    ribadisco (leggere i post indietro) no al matrimonio no all' adozione di minori !! e basta anche con le sfilate in giro x i centri città !! se questa è ignoranza viva l' ignoranza io sono uomo e sono fiero di esserlo e mi dispiace x i miei simili che non sono arrivati ad esserlo !! con questo chiudo, non fate domande xchè le ho risposte tutte nei mie post scorsi che vi piacciano o - lo so a un gay darà fastidio, ma ascoltami bene: tu dai fastidio a me e che ci posso fare.
    tu dai fastidio ai gay, e loro che ci possono fare???

  9. #9
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Inuyasha89
    tu dai fastidio ai gay, e loro che ci possono fare???
    mi limiterò a non scrivere + nulla sulla questione tanto.......
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  10. #10
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Tornelius
    Per me possono fare quello che vogliono, l'importante è che non osino mettere piede in chiesa o che passi loro per la testa di adottare un bambino.
    Perchè non dovrebbero mettere piede in chiesa scusa? Solo perchè parte della chiesa non li riconosce non vuol dire che anche Dio non li riconosce

  11. #11
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione kyle89
    In che senso non osino mettere piede in chiesa? Non osino sperare di potersi sposare in chiesa o non osino sperare di entrare e basta?
    Mi auguro che dicesse di non sposarsi in chiesa, perchè non fare entrare un gay in chiesa è troppo.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    128
    Ognuno fa quelloc eh vuole..contro all'adozione per il smeplice fatto che un bimbo si troverebbe in estremo disagio.

  13. #13
    Citazione Alen Van
    ribadisco (leggere i post indietro) no al matrimonio no all' adozione di minori !! e basta anche con le sfilate in giro x i centri città !! se questa è ignoranza viva l' ignoranza io sono uomo e sono fiero di esserlo e mi dispiace x i miei simili che non sono arrivati ad esserlo !! con questo chiudo, non fate domande xchè le ho risposte tutte nei mie post scorsi che vi piacciano o - lo so a un gay darà fastidio, ma ascoltami bene: tu dai fastidio a me e che ci posso fare.
    spero che questo post sia inteso per provocare gli utenti con cui stai discutendo, perchè in caso contrario denota una chiusura mentale anomala (a meno che tu non provenga dal XVIII° secolo o precedente) e una scarsa capacità di comprendere e di misurarsi con gli altri che è alla base della civiltà moderna.

  14. #14
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Alen Van
    mi limiterò a non scrivere + nulla sulla questione tanto.......
    mi fai un gran piacere, così non sentirò più strxxxate

  15. #15
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Tornelius
    Per me possono fare quello che vogliono, l'importante è che non osino mettere piede in chiesa o che passi loro per la testa di adottare un bambino.
    Come sarebbe a dire non osino mettere piede in chiesa, ma scherziamo?



Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •