Cs:s
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cs:s

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275

    Cs:s

    Allora ho da poco iniziato a giocare a CS:s e devo dire che è troppo difficile
    Conoscete un server per i noob?A voi non vi sembra difficile?
    Ma esiste la mira automatica?Dopo aver comprato gli occhiali per la visione notturna cosa devo premere per utilizzarli?

  2. #2
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Rebel89
    Allora ho da poco iniziato a giocare a CS:s e devo dire che è troppo difficile
    Conoscete un server per i noob?A voi non vi sembra difficile?
    Ma esiste la mira automatica?Dopo aver comprato gli occhiali per la visione notturna cosa devo premere per utilizzarli?
    difficile? ma se è come UT... uhm la mira automatica non l'ho mai vista in un gioco multyplayer, parlo da noob ovvio, ma hai scambiato il pc per una console? Il mouse usalo....
    Uhm sinceramente non li ho mai comprati gli occhiali... e cmq non ti servono a niente, uno spreco di soldi...


  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Anke a me all'inizio sembrava molto difficile. Poi quando ti abitui nn ti sembrerà così difficile
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione ike.nus
    difficile? ma se è come UT... uhm la mira automatica non l'ho mai vista in un gioco multyplayer, parlo da noob ovvio, ma hai scambiato il pc per una console? Il mouse usalo....
    Uhm sinceramente non li ho mai comprati gli occhiali... e cmq non ti servono a niente, uno spreco di soldi...
    sti cazzi nemmeno ho il tempo di uscire da un angolo che mi hanno colpito alla testa,per questo penso che esiste la mira automatica o magari è un cheat

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Slash90
    Anke a me all'inizio sembrava molto difficile. Poi quando ti abitui nn ti sembrerà così difficile
    che arma dici che mi conviene usare?
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

  6. #6
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Rebel89
    sti cazzi nemmeno ho il tempo di uscire da un angolo che mi hanno colpito alla testa,per questo penso che esiste la mira automatica o magari è un cheat
    EHhehe, no no è che è troppo isi.... allora basta che hai un pochino di mira e l'headshot lo fai come niente...(pure con una raffica a caso col ak... roba che i cs probabilemnte non gli togli manco 10...)


  7. #7
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione Rebel89
    che arma dici che mi conviene usare?
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    Io di solito uso la Night Hawk ke cià un danno bestiale e di solito compro anke casco e giubbetto anti proiettili
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  8. #8
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Compra fucile a pompa il primo, le prime volte, rulleggia su cs: S.. poi passa ad ak o m4... e infine vai su night hawk


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    per gli occhiali c'e' il tasto N

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •