internet:quando mi chiamano,si stacca.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: internet:quando mi chiamano,si stacca.

Cambio titolo
  1. #1
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437

    internet:quando mi chiamano,si stacca.

    allora ho una connessione tiscali flat 56k,e quando mi chiamano a casa,la connessione si perde e devo riconnettermi.Chi mi chiama dice di sentire il telefono libero,però.

    eppure conosco persone che hanno la mia stessa connessione e questo nn succede anche perchè il loro telefono risulta occupato.
    cosa posso fare?
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  2. #2
    Utente L'avatar di Olorin87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Livorno
    Messaggi
    53
    sono quasi certo che sia l'avviso di chiamata. Ovvero, se tu sei al telefono, per una normale telefonata, e ti chiama qualcun altro, senti un rumorino in sottofondo. A quel punto, premendo non so che cosa, potresti passare all'altra comunicazione e lasciare in sospeso quella precedente. La mia tesi (poichè capitava anche a me) è che questo rumore faccia una specie di "interferenza" col modem forzandolo a disconnettersi. L'utente che ti sta chiamando a quel punto trova libero e, se è rimasto in attesa durante l'avviso di chiamata (pochi secondi), per lui sarà come aver trovato da subito linea libera. Disattiva l'avviso di chiamata, a meno che non sia più importante della stabilità della connessione (ne dubito). Dovresti trovare il numero tra le prime pagine dell'elenco telefonico, per la procedura automatica.
    Anzi, te lo cerco io: dunque sul nuovo elenco (le Pagine Bianche) non si trova più, ho visto su quello vecchio e il servizio di Avviso di Chiamata (che spesso Telecom ti autoattiva e che si paga pure) si attiva premendo *43# e si DISattiva premendo #43#
    La verifica dello stato del servizio, invece, è *#43#
    Attivazione, Disattivazione e Verifica dello stato sono gratuiti, il servizio, attivo, costa invece 1,24 € al mese, IVA compresa. Abbastanza esauriente?

  3. #3
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    grazie...non ti dovevi svenare cosi...
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  4. #4
    Utente L'avatar di Olorin87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Livorno
    Messaggi
    53
    ma ti pare? fammi sapere se ha funzionato, che per ora la mia casistica si limita a me

  5. #5
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Lo stesso problema tuo ho, solo ke ho la fibra FastWeb

  6. #6
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Quando spendete cn il flat 56k? posso attivarlo anche se ho la linea TELECOM?

  7. #7
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione Zurax
    Quando spendete cn il flat 56k? posso attivarlo anche se ho la linea TELECOM?
    Certo...http://internet.ngi.it/f4/
    Fra 4 giorni mi finirà la Flat... 8( 8(

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Costano quasi come un abbonamento ADSL standard....
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Bannato L'avatar di -=DarkDevil=-
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    41
    Citazione Olorin87
    ma ti pare? fammi sapere se ha funzionato, che per ora la mia casistica si limita a me
    [OT]www.ludus.it la firma è? cmq è bella anke quella dei programmatori: "quanti programmatori ci vogliono per cambiare una lampadina? Nessuno xkè è un problema hardware!"

  10. #10
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    a me succede anche con l'ADSL
    devo risolvere il problema

  11. #11
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione andrea89
    allora ho una connessione tiscali flat 56k,e quando mi chiamano a casa,la connessione si perde e devo riconnettermi.Chi mi chiama dice di sentire il telefono libero,però.

    eppure conosco persone che hanno la mia stessa connessione e questo nn succede anche perchè il loro telefono risulta occupato.
    cosa posso fare?
    Telefoni con un cordless? Perchè è abbastanza probabile che ti si stacchi la linea (a me succede sempre )

  12. #12
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione -=DarkDevil=-
    [OT]www.ludus.it la firma è? cmq è bella anke quella dei programmatori: "quanti programmatori ci vogliono per cambiare una lampadina? Nessuno xkè è un problema hardware!"
    OT:
    la migliore è quella del programmatore che racconta ad altri programmatori:
    "allora ieri sono andato a cena con una bonazza abbiamo mangiato in ristorante e poi siamo andati a casa mia..."
    gli altri programmatori: "sì dai racconta"
    "poi l'ho preso e l'ho messa sul tavolo poi sulla scrivania e sul mio nuovo computer"...
    WoW, hai un nuovo computer ? che processore?

  13. #13
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    nn vorrei dire una cazzata ma mi pare ke per nn fare disconnettere internet ogni volta ke mi telefonano mi hanno messo la presa dell'adsl su ogni presa telefonica, anke se solo una è collegata al pc

  14. #14
    Utente L'avatar di Olorin87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Livorno
    Messaggi
    53
    Citazione LoL-Asd
    nn vorrei dire una cazzata ma mi pare ke per nn fare disconnettere internet ogni volta ke mi telefonano mi hanno messo la presa dell'adsl su ogni presa telefonica, anke se solo una è collegata al pc
    Si parlava di connessione 56k, e sono praticamente sicuro che sia per il motivo che ho spiegato sopra. per quanto riguarda la firma, semplicemente copiata da un amico, su un altro forum.

  15. #15
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    allora olorin ho fatto quello che mi hai detto ed ora il servizio è inattivo.
    solo che oggi mi si è staccato di nuovo!grazie comunque,ma nn penso che sia questo il problema,era troppo bello per esse vero...
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •