Ho un virus nel PC!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ho un virus nel PC!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Ho un virus nel PC!!!

    Cacchio ragazzi, mi sa che ho proprio un virus del cacchio nel PC!!! Prima è apparsa la scritta di Norton che c'era un Trojan, io ho cliccato "Elimina" due o tre volte e alla fine lo schermo ha cominciato a traballare leggermente e non i è più fermato dopo 2 riavvii (tuttora lo sta facendo), inoltre la velocità del PC è praticaente rallentata! mo sto facendo una scansione con Norton, come mi comporto???
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  2. #2
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Tenente_Pliskin
    Cacchio ragazzi, mi sa che ho proprio un virus del cacchio nel PC!!! Prima è apparsa la scritta di Norton che c'era un Trojan, io ho cliccato "Elimina" due o tre volte e alla fine lo schermo ha cominciato a traballare leggermente e non i è più fermato dopo 2 riavvii (tuttora lo sta facendo), inoltre la velocità del PC è praticaente rallentata! mo sto facendo una scansione con Norton, come mi comporto???
    Prova a fare una scansione completa col panda.
    Dopo quando i virus saranno trovati provvedi a cambiare antivirus con uno free come Antivir PE, AVG o avast! o se vuoi comprarne uno, prova Kaspersky o nod32.

  3. #3
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Tenente_Pliskin
    Cacchio ragazzi, mi sa che ho proprio un virus del cacchio nel PC!!! Prima è apparsa la scritta di Norton che c'era un Trojan, io ho cliccato "Elimina" due o tre volte e alla fine lo schermo ha cominciato a traballare leggermente e non i è più fermato dopo 2 riavvii (tuttora lo sta facendo), inoltre la velocità del PC è praticaente rallentata! mo sto facendo una scansione con Norton, come mi comporto???

    addirittuta UN SOLO VIRUS?bhe sei fortunato tu!!!con i tempi che corrono sn cose QUASI all'ordine del giorno...tra dialer,spyware,worm e virus non se ne può più.Ma non sarà che li diffondono le case produttrici di Antivirus per vendere i loro preziosi programmi !??!Apparte gli scherzi, se usi XP prova a fare il Riprisrino Configurazione di Sistema al giorno prima che succedesse il danno Se ti riesce,collegati e aggiorna subito il tuo Antivirus.

    Buona Fortuna

  4. #4
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione stevross
    Se ti riesce,collegati e aggiorna subito il tuo Antivirus....
    Il problema è proprio l'antivirus

  5. #5
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Cambia antivirus. Ti consiglio avg. Se proprio vuoi spendere il Kaspersky è il migliore IMHO.

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    [QUOTE=stevross.Ma non sarà che li diffondono le case produttrici di Antivirus per vendere i loro preziosi programmi !??![/QUOTE] Hai proprio ragione! Almeno il 50% dei virus sono diffusi dagli stessi produttori.
    Cmq ascolta il mio consiglio è installati Nod32 che imho è il migliore!
    Per antivirus gratuiti non so quale consigliarti. Tutti cmq mi parlano bene di avast(alcuni male). Stessa cosa per gli altri. gha, visto che sembri così esperto tra quelli gartuiti quale consigli? e che differenze ci sono ta kaspersky e nod? qul'è il migliore?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    formatta

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Die'89
    formatta
    Ma non dire stupidaggini......
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    beh innanzitutto quando norton ha finito la sansione mettilo in quarantena, poi se si può ripara, sennò elimina. Me ne sono arrivati un bel pò di trojan via e-mail, ma per fortuna norton li intercetta e li elimina
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Cambia antivirus...raga ma è buono il NOD32??E quanto costa???Ogni quanto esce la nuova versione?

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione ShadyXB
    Cambia antivirus...raga ma è buono il NOD32??E quanto costa???Ogni quanto esce la nuova versione?
    La prima edizione non era un grachè ma questa seconda edizione rulla di brutto! Il costo non te lo saprei dire ma se aspetti il mio mp ti dico la rivista che te lo ragala questo mese!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione L'Esorcista
    BEDBOI, visto che sembri così esperto tra quelli gartuiti quale consigli? e che differenze ci sono ta kaspersky e nod? qul'è il migliore?
    Kaspersky non e' gratuito, ma secondo me e' il migliore!
    Che devo firmare?

  13. #13
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    IO HO AVUTO UN SOLO VIRUS IN 3 ANNI...UN EORM..E IL MIO CONSIGLIO E'
    Prega...
    Cmq io ci sono riuscito senza nessun antivirus...l'ho levato da niubbo che sono.....
    Senza norton panda e animaletti vari....
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  14. #14
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione BEDBOI
    Kaspersky non e' gratuito, ma secondo me e' il migliore!
    Quoto, e la "cura" è facile da trovare, quindi...
    On n'échappe pas de la machine.

  15. #15
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione BEDBOI
    Kaspersky non e' gratuito, ma secondo me e' il migliore!
    Loo che non è gratuito! T dicevo slo quale differenza ci fosse tra i due. Poi ho anche chiesto quale secondo voi fosse il migliore tra gli antivirus gratuiti
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •