Una domanda su Fable. Tanto per cambiare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Una domanda su Fable. Tanto per cambiare!

Cambio titolo
  1. #1
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661

    Una domanda su Fable. Tanto per cambiare!

    Salve ragazzi!!

    Mi servirebbe sapere una notizia a me utile ai fini di giocare o meno con Fable.

    Un mio amico, e sempre lo stesso dal quale ormai da un anno mi faccio prestare i giochi (ne ha veramente tanti), mi ha fatto vedere all'opera, scusate il gioco di parole, quell'opera di Fable e mi ha detto che, visto che adesso ha per le mani altri giochi, potrebbe prestarmelo.

    Dato che, a quanto ho capito, ma è anche scritto da tutte le parti, questo gioco ha tantissime variabili, volervo sapere quante ore di gioco richede il completamento, anche perchè non mi vorrei ritrovare nella condizione di doverlo restituire prima di aver visto la fine (almeno una).

    Potreste rispondermi specificando, se possibile, la caratterizzazione del personaggio che avete usato Voi? E, per chi lo ha giocato più volte, quale personalità Vi è piaciuta di più?

    Grazie
    Ciao!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione ric74
    Salve ragazzi!!

    Mi servirebbe sapere una notizia a me utile ai fini di giocare o meno con Fable.

    Un mio amico, e sempre lo stesso dal quale ormai da un anno mi faccio prestare i giochi (ne ha veramente tanti), mi ha fatto vedere all'opera, scusate il gioco di parole, quell'opera di Fable e mi ha detto che, visto che adesso ha per le mani altri giochi, potrebbe prestarmelo.

    Dato che, a quanto ho capito, ma è anche scritto da tutte le parti, questo gioco ha tantissime variabili, volervo sapere quante ore di gioco richede il completamento, anche perchè non mi vorrei ritrovare nella condizione di doverlo restituire prima di aver visto la fine (almeno una).

    Potreste rispondermi specificando, se possibile, la caratterizzazione del personaggio che avete usato Voi? E, per chi lo ha giocato più volte, quale personalità Vi è piaciuta di più?

    Grazie
    Ciao!!
    per finirlo ci vogliono dalle 15 alle 20 ore.

  3. #3
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    se segui solo le quest princilai anche 6
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Tutto dipende dall'esperienza di gioco che vuoi. Infatti se completi tutte e quest allora ci stai tanto mentre se ti limiti alla storia principale ci stai certamente di meno!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Approfitto del topic per fare una domanda.

    Ma l'età avanza in base alle ore di gioco oppure in base all'avanzamento nel gioco?

  6. #6
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione ric74
    Salve ragazzi!!

    Mi servirebbe sapere una notizia a me utile ai fini di giocare o meno con Fable.

    Un mio amico, e sempre lo stesso dal quale ormai da un anno mi faccio prestare i giochi (ne ha veramente tanti), mi ha fatto vedere all'opera, scusate il gioco di parole, quell'opera di Fable e mi ha detto che, visto che adesso ha per le mani altri giochi, potrebbe prestarmelo.

    Dato che, a quanto ho capito, ma è anche scritto da tutte le parti, questo gioco ha tantissime variabili, volervo sapere quante ore di gioco richede il completamento, anche perchè non mi vorrei ritrovare nella condizione di doverlo restituire prima di aver visto la fine (almeno una).

    Potreste rispondermi specificando, se possibile, la caratterizzazione del personaggio che avete usato Voi? E, per chi lo ha giocato più volte, quale personalità Vi è piaciuta di più?

    Grazie
    Ciao!!
    facendo solo le quest principali te la cavi con 6-7 ore altrimenti e molto vasto, perchè puoi fare parecchie cose (ricorda che finendo l'ultima missione principale non potrai farne di secondarie!)

    io l'ho finito la prima volta con il personaggio buono al massimo cercando di scoprire qualche segreto (c'ho messo 11-12 ore a finirlo)
    ora lo sto rifacendo perchè voglio diventare cattivo ma ho appena iniziato
    cmq quando ero buono era bellissimo vedere che tutta la gente si fermava ad applaudirmi!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANLO
    Messaggi
    80
    scusate ho un problema con fable anche io!non riesco a salvare!!mi aiutareste?
    wanna n gotta do !

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ma non c'era il 3d ufficiale?

  9. #9
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    io facendo molte cose ci ho messo sulle 10 ore

  10. #10
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Citazione lobo992
    scusate ho un problema con fable anche io!non riesco a salvare!!mi aiutareste?
    Prima di poter salvare devi finire l'allenamento alla Gilda, poi fai il Salvataggio Mondo invece di quello dell'Eroe.

  11. #11
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Io gioco da quattro ore e sono a 36 anni (sarà x la Magia...), con fama alta di 4 tacche e allineamento buono di 1 tacca (sarei a 2, solo ke x sbaglio ho ucciso Doppialama e mi ha dato 150 punti Malvagità) . Nelle quest sto facendo "La Caverna degli Hobbes" e dopo farò "Trova l'Archeologo".

  12. #12
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Citazione Eric
    Ma non c'era il 3d ufficiale?
    Appunto.

  13. #13
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    come? una votla finita l'ultima quest principale non posso fare missioni secondarei tipi chiavi d'argento..le bambole..lady gray???
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  14. #14
    metaldipendente L'avatar di Stef
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    161
    Citazione Burner
    come? una votla finita l'ultima quest principale non posso fare missioni secondarei tipi chiavi d'argento..le bambole..lady gray???
    ma quella delle bambole e quella di lady grey sono delle quest ? io le ho scoperte soltanto su xmu
    comunque è molto meglio essere buono! si trova moglie molto più facilmente(:9 ) e i cittadini non ti denunciano perchè sei entrato nelle loro case!!!!

  15. #15
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    è più bello essere cattivo o essere buono?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •