Modem Ethernet [PROBLEMA]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Modem Ethernet [PROBLEMA]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211

    Esclamazione Modem Ethernet [PROBLEMA]

    Al mio amico è arrivato il modem di Alice solo che è ha sia il cavo Ethernet che USB.
    Allora lui mi chiama e me lo dice e io penso che sia un niubbo, vado la faccio per installare il software e mi chiede se installare USB o Ethernet, io scelgo USB però mi dice che mancano dei file, ciel che si creano se si installa il modem come Ethernet, allora io lo installo come Ethernet, solo che lui non ha la scheda di rete e se provo a installarlo come USB non mi d'ha più il problema dei file mancanti ma l'installazione sempra che vadi a buon fine ma il modem non è installato.
    Si è cretata un'icona che dice di creare una nuova connesione Ethernet solo che come ho già detto lui non ha la scheda di rete.
    Cosa deve fare? Si fa cambiare modem e si fa mandare anche lui il Fastrate 100 USB (anche se non è Ethernet a lui non interessa).
    Ora non mi ricordo la marca del modem, però se vedo una foto mi viene in mente.
    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    nn me ne intendo molto xò se lui usa linux conviene ke gli e lo installi ethernet altrimenti usb se usa windows è piu raccomandato

  3. #3
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Citazione Silversnake
    nn me ne intendo molto xò se lui usa linux conviene ke gli e lo installi ethernet altrimenti usb se usa windows è piu raccomandato
    Ho già detto che non gliene frega niente dell'Ethernet anche perchè non sa cos'è Linux

  4. #4
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Citazione Frank_Ottobre
    Al mio amico è arrivato il modem di Alice solo che è ha sia il cavo Ethernet che USB.
    Allora lui mi chiama e me lo dice e io penso che sia un niubbo, vado la faccio per installare il software e mi chiede se installare USB o Ethernet, io scelgo USB però mi dice che mancano dei file, ciel che si creano se si installa il modem come Ethernet, allora io lo installo come Ethernet, solo che lui non ha la scheda di rete e se provo a installarlo come USB non mi d'ha più il problema dei file mancanti ma l'installazione sempra che vadi a buon fine ma il modem non è installato.
    Si è cretata un'icona che dice di creare una nuova connesione Ethernet solo che come ho già detto lui non ha la scheda di rete.
    Cosa deve fare? Si fa cambiare modem e si fa mandare anche lui il Fastrate 100 USB (anche se non è Ethernet a lui non interessa).
    Ora non mi ricordo la marca del modem, però se vedo una foto mi viene in mente.
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    1-chiamate il centro di assistenza e chiedete loro
    2-compra un buon vocabolario

  5. #5
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Citazione Lord Magnithus
    1-chiamate il centro di assistenza e chiedete loro
    2-compra un buon vocabolario
    1-Ne sanno meno di me
    2-Fatti i caxxi tuoi

  6. #6
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Citazione Frank_Ottobre
    1-Ne sanno meno di me
    2-Fatti i caxxi tuoi
    Guarda che era ironico
    Comunque ti conviene sentire loro dato che mi pare sia intenzionato a farti mandare un nuovo modem

  7. #7
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Fatti mandare un modem fastrate usb 100.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •