La vergogna.... che brutta bestia !! - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 133 di 133

Discussione: La vergogna.... che brutta bestia !!

Cambio titolo
  1. #121
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione $tr33t
    OT
    hauzer a me stai simpatico! Credo che il tuo carattere porti gli altri a reagire in maniera sgradevole nei tuoi confronti. Io essendo una persona calma e riflessiva preferisco non giudicare mai le persone,infatti per me sei più che a posto.

    /OT
    grazie.....ma e il mio carattere,non lo faccio apposta,capisci

  2. #122
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione nobu
    la prima che hai detto
    Nobu ti stimo!

    Perdonatemi se sono OT,ma le peripezie di nobu meritano tutto il mio rispetto e la mia attenzione...

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  3. #123
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione $tr33t
    OT
    hauzer a me stai simpatico! Credo che il tuo carattere porti gli altri a reagire in maniera sgradevole nei tuoi confronti. Io essendo una persona calma e riflessiva preferisco non giudicare mai le persone,infatti per me sei più che a posto.

    /OT
    OT - Quoto tutto (eddai sono solo parole, io non mi offendo mai, ci rido su ) tranne che sono calmo. Riflessivo sì, calmo no. Anzi sono più propenso a fare il ninja come nubu!

  4. #124
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Hauzer e tutti gli altri,cercate di controllarvi quando discutete.
    Non voglio leggere insulti
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #125
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione hauzer
    grazie.....ma e il mio carattere,non lo faccio apposta,capisci
    Marina? beh..in quel caso hai ragione tu..potresti essere sottoufficiale
    Resta il fatto che una persona ha aperto il suo cuore e tu hai risposto che la capisci e che dovrebbe arruolarsi in marina se sei veramente in marina mi dispiace dirti che sei veramente insensibile e menefreghista verso i sentimenti degli altri. Tralasciando il fatto che da quel post é trasudata un immaturità incredibile, che spero conterrai quando verrai chiamato all arma
    Scusami davvero, ma io ho 15 anni, e mai neanche mi sognerei di scrivere una cosa del genere, perche sono stato educato a rispettare le idee e sopratutto i sentimenti degli altri, ogni persona ha un cuore, e quando un conoscente viene a mancare viene messo a dura prova, NON SI PUO DARE UN CONSIGLIO COSI IMMATURO E SUPERFICIALE in casi simili.

    Non ho parole, spero vivamente per la marina italiana che tu stessi mentendo.

  6. #126
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione Mobb Deep
    Dipende quanti anni ha... dalla nunziatella escono già graduati(sottoufficiali) ed entrando di diritto all'accademia sono già ufficiali.... e se ne escono possono ambire ( con pedate nel culo soprattutto) anche a grado di generale.
    Non credo conti balle...
    La nunziatella riguarda l'aeronautica e devi comunque fare il concorso come gli altri per entrare nell'accademia non entri di diritto.

  7. #127
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Mobb Deep
    Dipende quanti anni ha... dalla nunziatella escono già graduati(sottoufficiali) ed entrando di diritto all'accademia sono già ufficiali.... e se ne escono possono ambire ( con pedate nel culo soprattutto) anche a grado di generale.
    Non credo conti balle...
    nn sapevo che dalla nunziatella si esce col grado di sotto-ufficiale. Sei sicuro? io sapevo che chi esce dalle scuola militari per legge ha il diritto ai 20% (nn mi ricordo la percentuale esatta) dei posti in accademia. NN penso che uno di 18 anni possa essere un sottoufficiale, anche se credo che quando entri in una scuola militare hai gia fatto il giuramento o qualcosa del genere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #128
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Rika78
    Oggi di essere viva


    Io mi sono sempre vergognato come un verme alle feste di compleanno che mi hanno sempre organizzato pur sapendo che detesto i compleanni, il mio in particolare

  9. #129
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione legion
    Marina? beh..in quel caso hai ragione tu..potresti essere sottoufficiale
    Resta il fatto che una persona ha aperto il suo cuore e tu hai risposto che la capisci e che dovrebbe arruolarsi in marina se sei veramente in marina mi dispiace dirti che sei veramente insensibile e menefreghista verso i sentimenti degli altri. Tralasciando il fatto che da quel post é trasudata un immaturità incredibile, che spero conterrai quando verrai chiamato all arma
    Scusami davvero, ma io ho 15 anni, e mai neanche mi sognerei di scrivere una cosa del genere, perche sono stato educato a rispettare le idee e sopratutto i sentimenti degli altri, ogni persona ha un cuore, e quando un conoscente viene a mancare viene messo a dura prova, NON SI PUO DARE UN CONSIGLIO COSI IMMATURO E SUPERFICIALE in casi simili.

    Non ho parole, spero vivamente per la marina italiana che tu stessi mentendo.
    la mia era una battuta,e poi se ci fai caso altri ragazzi ci sono andati giu molto pesanti con rika,non penso che la mia battuta gli abbia fatto male,quando altri gli hanno detto molto peggio

  10. #130
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Se un tuo caro morirà e dopo il funerale qualcuno che non conosci senza motivo ti dicesse che ti capisce però sarebbe meglio se tu andassi a fare il becchino tu non gli molleresti un pugno in faccia?
    O, nel tuo caso, un colpo di pistola in testa?

  11. #131
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione legion
    Se un tuo caro morirà e dopo il funerale qualcuno che non conosci senza motivo ti dicesse che ti capisce però sarebbe meglio se tu andassi a fare il becchino tu non gli molleresti un pugno in faccia?
    O, nel tuo caso, un colpo di pistola in testa?
    beh,si hai ragione...... .
    legion hai ragione,rika ti chiedo scusa per la mia battuta idiota,scusa scusa scusa

  12. #132
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione legion
    sono stato educato a rispettare le idee e sopratutto i sentimenti degli altri
    Rispondo solo a questo non mi interessa il resto del discorso-
    Ecco, vedi, so che ci vuole una mente molto aperta ad idee non convenzionali e che faccia fatica a scandalizzarsi, ma non tutti credono in quello in cui credi tu, non tutti condividono i tuoi valori. Non mi esprimo di persona, cerco solo di essere obiettivo.
    Ripeto:
    Rispondo solo a questo non mi interessa il resto del discorso-
    L'ho semplicemente preso come spunto per parlarne. Slegalo dal contesto in cui si trovava, per favore.

  13. #133
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Mi pare che siano regole per una convivenza civile

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •