di cosa avete paura?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: di cosa avete paura?

Cambio titolo
  1. #1
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712

    di cosa avete paura?

    Parlate delle vostre fobie e argomentate la vostra risposta
    io per esempio sono aracnofobico ma non mi fanno paura i serpenti.
    Esistono molte fobie strane: per ex quella dei soldi. Io mi domando come si fa ad avere paura dei soldi

    la parola a voi
    Ultima modifica di Garet; 4-01-2005 alle 14:54:56
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    ho paura di diventare un autentico fallito,di non poter piu difendere il mio paese,solo di questo

  3. #3
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione hauzer
    ho paura di diventare un autentico fallito,di non poter piu difendere il mio paese,solo di questo
    Di morire senza capire un tubo di questo stupido mondo !! (dicendo stupido non voglio offendere le persone che nn lo ritengono tale)
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  4. #4
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    nn saprei... forse di ciò ke nn conosco.. ed é questo ke credo mi porti a voler sempre conoscere di più (invece di attaccarlo)...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione hauzer
    ho paura di diventare un autentico fallito,di non poter piu difendere il mio paese,solo di questo
    Hai tantissime possibilità di riuscire, auguri

  6. #6
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    io di morire sotto terra , o in mezzo al mare di notte
    Ultima modifica di chimera89; 4-01-2005 alle 16:37:19
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Cercatore
    Hai tantissime possibilità di riuscire, auguri
    lo sai che tu equivali a quella cosa che si trova nel tuo avatar???
    te lo dico col cuore,giuro!!

  8. #8
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Non lo so...... Ancora non ho trovato nulla che mi incuta vera paura
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    non litighiamo,dai
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    io nn ho particolari paura, forse ho paura di quello ke mi ha aspetta e ke nn posso prevedere. ho paura di nn riuscire a prevedere qualcosa...
    Sbannate gia88
    bannate lex

  11. #11
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione hauzer
    lo sai che tu equivali a quella cosa che si trova nel tuo avatar???
    te lo dico col cuore,giuro!!
    ragazzi se volete litigare fatelo via mp che se lo fate qui fate chiudere il topic. graaaaaazie.

    tornando IT non ho idea di cosa sia a scatenare le paure, credo siano create dal subcosciente.

    forse mi sbaglio
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione chimera89
    io di muorire sotto terra , o in mezzo al mare di notte
    nn per fare il prof... ma si dice morire senza la U...

    cmq si, deve essere terribile morire sepolto vivo... però nn mi fa paura..
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    Paladina Mascherata L'avatar di LaReginadiSpade
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sud Della California
    Messaggi
    57
    Citazione hauzer
    ho paura di diventare un autentico fallito,di non poter piu difendere il mio paese,solo di questo
    Se vi batterete con onore e con il cuore per difendere il vostro paese, anche se non riuscirete nella vostra impresa, non sarete mai dei falliti
    Zorro ti amo!!!!!

    "Io mi sbatterei il Governatore"

  14. #14
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Di perdere qualcuno che per me conta davvero, qualcuna di quelle pochissime persone insostituibili che mi stanno accanto.
    Ultima modifica di Kalozzo; 4-01-2005 alle 15:06:41

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Ho paura della solitudine



Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •