Palladium ecc.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il sistema microsoft del futuro segnerà la morte del PC?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    2 25,00%
  • No

    1 12,50%
  • E' un segno di conferma: Bill è proprio ghei

    5 62,50%
Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Palladium ecc.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Arrabbiato Palladium ecc.

    Sarò breve. Già da tempo sento parlare di questa tecnologia che avrebbe in mente bill gheits per i pc del futuro. Ebbene, mi dispiace dirlo ma il pc va verso lo sfacelo , IO STESSO NON COMPRERO' MAI UN PC DOVE TUTTO E' CONTROLLATO, non puoi nemmeno scaricare driver non certificati NIENTE. Si vivrà praticamente nella + totale dittatura, ed è per questo che vi invito a conservare bene i vostri pc perchè probabilmente saranno gli ultimi ad essere PERSONAL COMPUTER

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Palladium ecc.

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Sarò breve. Già da tempo sento parlare di questa tecnologia che avrebbe in mente bill gheits per i pc del futuro. Ebbene, mi dispiace dirlo ma il pc va verso lo sfacelo , IO STESSO NON COMPRERO' MAI UN PC DOVE TUTTO E' CONTROLLATO, non puoi nemmeno scaricare driver non certificati NIENTE. Si vivrà praticamente nella + totale dittatura, ed è per questo che vi invito a conservare bene i vostri pc perchè probabilmente saranno gli ultimi ad essere PERSONAL COMPUTER
    Hai sicuramente una buone dose di ragione,ma io approvo queste continue diavolerie per cercare di combattere l'illegalità...In fin dei conti per colpa della pirateria molti soldi vanno a finire in nulla,e questo è un danno enorme che rallenta l'innovazione...I bei giochi esistono solamente perchè noi diamo soldi alle sh,e quelli che fanno i furbi giocandosi delle copie si tirano la zappa sui piedi...Noi chi siamo gli unici imbecilli che pagano?A me non sta bene...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    1) Bill gates se vuole li ha i soldi per le innovazioni, sta tranquillo

    2) Se credi che questo sistema entra in atto per la pirateria, bhè..
    Perlomeno non solo, il fatto è che bill vuole avere il monopolio totale e distruggere definitivamente la concorrenza in quanto qualsiasi programma, scheda audio, video, driver, tastiera, monitor, profilattico , dovranno essere certificati da quel nazista di Bill

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Raiden hai ragione..
    speriamo che questo sistema non venga mai attuato..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    C'é già un thread qui.

    Raiden ed Elettro, riportate i vostri pensieri sull'altro topic

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •