XMU.....lo comprate?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: lo prendete XMU?????

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si sempre

    18 60,00%
  • No mai

    5 16,67%
  • Ogni tanto!

    7 23,33%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: XMU.....lo comprate?????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529

    XMU.....lo comprate?????

    Comprate XMU( Xbox rivista ufficiale) ????????
    lo prendete sempre,mai o ogni tanto??????


  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Si sempre anche se 8.99€ per una sottiletta di rivista con un solo DVD non sono proprio il massimo!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Io lo prendo sempre.....quoto che il prezzo nn è proprio POPOLARE...a me piace sia la rivista come design che come contenuti...che la demo...
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Sono abbonato ed è un'ottima rivista anche se nn mi è ancora arrivato il numero di natale
    Firma Under Construction

  5. #5
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione Mr.O
    Sono abbonato ed è un'ottima rivista anche se nn mi è ancora arrivato il numero di natale
    il numero di natale???????
    telefona al servizio clienti....troppo in ritardo!


  6. #6
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    A.F. si
    D.F. non piu'



    ciao

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Solocelica
    Io lo prendo sempre.....quoto che il prezzo nn è proprio POPOLARE...a me piace sia la rivista come design che come contenuti...che la demo...
    Il prezzo non è ne popolare e nemmeno per gli elite....
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    io la prendo sempre(ho l'xbox da neanche un mese) fino ad ora ne ho preso solo 1 ma li prenderò tutti.....il nuovo numero di XMU è uscito?????
    barbich ci sta un po troppo poco nel forum!


  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione L'Esorcista
    Il prezzo non è ne popolare e nemmeno per gli elite....
    è semplicemente troppo alto per una rivisa del genere. Pensate allora a Giochi per il mio Computer che in più regala un gioco completo e ha un DVD pieno di cose e in questi ultimi periodi persino double layer!!!!!(senza contare la rivista che è molto più grande). Costa solo 7.70!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione L'Esorcista
    è semplicemente troppo alto per una rivisa del genere. Pensate allora a Giochi per il mio Computer che in più regala un gioco completo e ha un DVD pieno di cose e in questi ultimi periodi persino double layer!!!!!(senza contare la rivista che è molto più grande). Costa solo 7.70!
    quoto tutto e sottoscrivo....senza dire altro! [ .... ]




    ciao

  11. #11
    Griever
    Ospite
    ho preso il numero di natale e quel pacco da 3 numeri a 10 euro....mi sa che la prenderò ogni mese

  12. #12
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    che pacco????


  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione L'Esorcista
    è semplicemente troppo alto per una rivisa del genere. Pensate allora a Giochi per il mio Computer che in più regala un gioco completo e ha un DVD pieno di cose e in questi ultimi periodi persino double layer!!!!!(senza contare la rivista che è molto più grande). Costa solo 7.70!
    I costi di duplicazione di un DVD per Xbox non sono, ahimé, comparabili. Giusto perché lo sappiate...

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    infatti...e poi il pc lo hanno tutti,ergo giochi per il mio computer vende mille volte di più...cmq la compro ogni tanto xmu...ripeto,con 2 riviste mi ci compro un gioco usato per cui...

  15. #15
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    prima quando avevo il GC prendevo NRU e costava 5.50€ e nn c'era nioente....solo un poster....nessun demo niente di niente neanche i video......! per GC non si trova neanche un Demo disk in italia.........peccato....preferisco spendere 4€ in + e prendere una rivista che mi fa provare + di un gioco e mi fa vedere video di altri giochi....oltre alla rivista!


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •