Racing Evoluzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Racing Evoluzione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Sorrisone Racing Evoluzione

    Venerdì arriva al mio negoziante, e non vi nascondo che vi sto scrivendo dal portatile davanti la saracinesca

  2. #2

    Re: Racing Evoluzione

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Venerdì arriva al mio negoziante, e non vi nascondo che vi sto scrivendo dal portatile davanti la saracinesca
    Non penso che sia possibile...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Invece pensaci amore
    Spoiler:
    Ghei chi legge!

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Racing evoluzione ha una data prefissata che è verso la metà di febbraio,forse prima...Solo per seconde linee ci potrebbe essere la possibilità di trovarlo prima...Cmq ne approfitto per discuterne con voi di questo capolavoro:RE cmq è impressionante e spazzerà via tutti gli altri giochi di macchine...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Elettro, inutile aprire le solite discussioni sul fatto che sia un gt3 killer ecc. Partiamo dal presupposto che dal punto di vista grafico è superiore ma gt3 è ancora un altro pianeta purtroppo. C'è anche da dire però che i pleistescionari dovrebbero un po rivoluzionarsi nel giudizio di RE : "E' UN ARCADE NON RAGGIUNGERA' MAI GT3 PER REALISMO" , ora io dico, a parte i settaggi (che peraltro portavano a prestazioni immani . Per esempio alla mia escudo peak ho fatto fare 800 km/h )
    e le licenze, gt3 è un arcade come re, con la minuscola differenza che la giocabilità di gt3 è talvolta compromessa. Soprattutto usando le macchine iniziali, l'angolo di sterzata è prossimo a 0 e non si ha una sensazione stupenda di controllo. Resta il fatto che gt3 è, e resterà ancora a lungo un gioco meraviglioso, il migliore.
    Ciò non vuol dire che Racing Evoluzione sarà brutto , anzi, penso che sarà un gioco a dir poco da paura, e state tranquilli che quando lo avrò , farò le mie belle 349 orette di gioco consecutive

  6. #6
    il gioco dovrebbe uscire il 6 febbraio
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  7. #7
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da vircyb
    il gioco dovrebbe uscire il 6 febbraio
    si infatti...........io l'ho letto su XBM.......

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Bhè allora il mio negoziante farebbe meglio ad ordinare una protesi per il setto nasale !

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Elettro, inutile aprire le solite discussioni sul fatto che sia un gt3 killer ecc. Partiamo dal presupposto che dal punto di vista grafico è superiore ma gt3 è ancora un altro pianeta purtroppo. C'è anche da dire però che i pleistescionari dovrebbero un po rivoluzionarsi nel giudizio di RE : "E' UN ARCADE NON RAGGIUNGERA' MAI GT3 PER REALISMO" , ora io dico, a parte i settaggi (che peraltro portavano a prestazioni immani . Per esempio alla mia escudo peak ho fatto fare 800 km/h )
    e le licenze, gt3 è un arcade come re, con la minuscola differenza che la giocabilità di gt3 è talvolta compromessa. Soprattutto usando le macchine iniziali, l'angolo di sterzata è prossimo a 0 e non si ha una sensazione stupenda di controllo. Resta il fatto che gt3 è, e resterà ancora a lungo un gioco meraviglioso, il migliore.
    Ciò non vuol dire che Racing Evoluzione sarà brutto , anzi, penso che sarà un gioco a dir poco da paura, e state tranquilli che quando lo avrò , farò le mie belle 349 orette di gioco consecutive
    Ti avviso già che è RE su un'altro pianeta rispetto a gt3...Non c'è paragone

  10. #10
    Inviato da elettro74
    Ti avviso già che è RE su un'altro pianeta rispetto a gt3...Non c'è paragone
    sì, non c'è paragone, nel senso che sono 2 giochi completamente (sottolineo il completamente) diversi.

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Matty
    sì, non c'è paragone, nel senso che sono 2 giochi completamente (sottolineo il completamente) diversi.
    Concordo solo in parte,però non dimentichiamoci che sono 2 giochi di macchine,quindi un confronto si può fare benissimo...E sopprattutto si possono confrontare tecnicamente,ed è qui che non c'è paragone fra i due giochi...Lo stile di guida è del tutto soggettivo,ma questo è un'altro discorso...Anzi giocare con re da più soddisfazioni di giocare con gt3,l'IA è molto curata,l'effetto elastico non è da prendere in considerazione,anche perchè potrebbe essere considerato un pregio,visto che in poco tempo si può tornare a battagliare con le altre vetture...In gt3 quasi sempre si aveva la sensazione di correre da soli,sopprattutto se si usavano macchine troppo potenti,da quello che so in re questo non accade.Cmq ho trovato 2 recensioni attendibilissime,e qui c'è il confronto tecnico(e non solo)con gt3,beh RE stravince,questo è sicuro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •