Primi passi in Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Primi passi in Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Primi passi in Morrowind

    Ciao raga!
    Pochi giorni fa mi hanno prestato questo gioco…la versione Game of the year(che comprende le espansioni Bloodmoon e Tribunal)…qualcuno che ha questo game, potrebbe darmi qualche dritta su cosa fare e quando farlo per iniziare con il piede giusto in questo grande viaggio?
    Il mio pg è un elfo oscuro, nato sotto il segno del Guerriero. Ho comprato una spada corta d’acciaio e dei gambali di ferro, ma per arrivare a Balmora ho finito per restare solo con 16 denari… sono entrato nella gilda dei guerrieri, e la loro “Boss” mi ha detto che il primo ordine è quello di disinfestare una cava dai ratti(se ho capito bene), ma dove è?
    Inoltre, il capoccia a Seyda Neen(ho cmq come si chiama la prima cittadina che visitiamo) mi ha ordinato di andare a far visita a un certo Caius Cosades, ma il tizio che mi ha detto dove abita a Balmora mi ha spiegato bene, ma non c’ho capito ‘na mazza: vai nella porta di fronte, dopo le scale a dx, poi a sx, scendi le scale…
    Dato che non ho capito, sono andato al forte li a Balmora, per parlare col capitano.
    Mi hanno chiesto di entrare a far parte della legione imperiale, ma non ho i 50 denari richiesti…come si fa soldi in Morrowind?

    Ringrazio anticipatamente per le risposte!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione Iladhrim84
    Ciao raga!
    Pochi giorni fa mi hanno prestato questo gioco…la versione Game of the year(che comprende le espansioni Bloodmoon e Tribunal)…qualcuno che ha questo game, potrebbe darmi qualche dritta su cosa fare e quando farlo per iniziare con il piede giusto in questo grande viaggio?
    Il mio pg è un elfo oscuro, nato sotto il segno del Guerriero. Ho comprato una spada corta d’acciaio e dei gambali di ferro, ma per arrivare a Balmora ho finito per restare solo con 16 denari… sono entrato nella gilda dei guerrieri, e la loro “Boss” mi ha detto che il primo ordine è quello di disinfestare una cava dai ratti(se ho capito bene), ma dove è?
    Inoltre, il capoccia a Seyda Neen(ho cmq come si chiama la prima cittadina che visitiamo) mi ha ordinato di andare a far visita a un certo Caius Cosades, ma il tizio che mi ha detto dove abita a Balmora mi ha spiegato bene, ma non c’ho capito ‘na mazza: vai nella porta di fronte, dopo le scale a dx, poi a sx, scendi le scale…
    Dato che non ho capito, sono andato al forte li a Balmora, per parlare col capitano.
    Mi hanno chiesto di entrare a far parte della legione imperiale, ma non ho i 50 denari richiesti…come si fa soldi in Morrowind?

    Ringrazio anticipatamente per le risposte!

    1 - leggi il giornale e vedi come si chiama quella
    2 - prendendo in prestito a tempo indefinito le cose degli altri senza restituire niente(ruba)e vendendo queste cose

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    LOL la seconda

    Caius Cosades abita in una casa al di là del fiume.... supera il fiume, e continua a salire andando verso sinistra...
    troverai una donna in una specie di piazzale, la casa all'angolo a sinistra è quella di Cosades

  4. #4
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Quoto.
    La casa da disinfestare è a Balmora, vicino al fiume (ma nn ricordo da ke sponda) e ci vive un'Elfa Oscura ke ti kiede di uccidere i ratti nella camera da letto per salvare i suoi cuscini.
    P.s.: stai attento alle Gilde in cui entri: molte sono rivali fra loro e in ognuna, per avanzare di rango, devi avere dei requisiti minimi.

  5. #5
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ok!
    Trovato Cosades!Ammazza che ospitalità! Posso riposare in casa sua, e m'ha dato pure 200 denari per l'equipaggiamento!

    Ma, stavo per andare a comprare un'arma, quando m'è passato il ticchio di vedere cosa si trovasse nelle torri di guardia...e indovinate un po!
    Armi a non finire!!!!
    Asce, archi, pugnali, bastoni da mago, spade lunghe, corte, spadone a due mani(vale 300 denari!!! ), martelli da battaglia!!!!
    Mi sono fatto un'armeria! Ovviamente senza farmi vedere dal soldato li nella torre...e tutto messo da Cosades perchè il pg non ce la faceva a portare tutto...Gli affari nelle armature li ho fatti al forte dei legionari, e ho trovato pure uno che si compra le robaccie tipo bicchieri, cesti, vasi ecc che nessun mercante compra...e pensare che avevo abbandonato una ventina di ste cose in un anfratto perchè nessuno le voleva(printamente riprese)...

    Al tempio poi mi sono messo a leggere tutti i libri che trovavo, e ho aumentato la knowledge (penso la sapienza)...volevo sapere: per aumentare la forza del pg, cosa bisogna fare? Ammazzare mostri?
    E un'altra, ho visto una serie di libri in una torre di guardia, volendo potrei rubarli...qualcuno li comprerà, o sara fatica persa? E dato che sono un cavaliere, tutto questo rubare nuocerà alla reputazione?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  6. #6
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    puoi prendere a prestito indeterminato tutto quello che vuoi, basta solo che tu stia attento a:
    a) non farti vedere
    b)non vendere ai mercanti quello che rubi in casa loro o nel loro negozio, perchè se ne accorgono..
    x i libri, ci dovrebbe essere un book seller ad un tiro di sputo dalla gilda dei combattenti a balmora...

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Grande Mala
    puoi prendere a prestito indeterminato tutto quello che vuoi, basta solo che tu stia attento a:
    a) non farti vedere
    b)non vendere ai mercanti quello che rubi in casa loro o nel loro negozio, perchè se ne accorgono..
    x i libri, ci dovrebbe essere un book seller ad un tiro di sputo dalla gilda dei combattenti a balmora...

    Grazie...per la b, sono stato tentato di farlo un po di volte...tanto ri-vendo tutto dal barbone(nel senso che ha una barbona) nel forte dei legionari
    Ho appena seccato i tre ratti! Azzo, per poco mi seccavano...ho fatto la manchiata di entrare senza sguainare la spada, e non riuscivo a farlo mentre mi attaccavano!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    prima di tutto, per cominciare bene, dai l' engraved ring of healing(che si trova nel barile nel cortile del Census and Excise office) all'elfo dei boschi di nome Fargoth, dopo vai nella Arrille Tradehouse e raggiungi il nordico di nome Hrisskar Float-Foot che ti dirà di cercare il tesoro nascosto di Fargoth che capirai ke è un ladro, verso le 11 di notte seguilo e vedrai che a passo furtivo raggiungerà un tronco nella pozza d'acqua, una volta ke è andato via prendi tutto il contenuto e se vuoi completare la missione da bravo bambino, riporta tutto al nordico che come ricompense t darà 100 oro, oppure nn dargli nulla e così ti tieni un po di bella roba. Comunque, dopo aver fatto questa piccolamissione, vai da Arrille e comprati qualche arma o armatura. Dopo prendi il sentiero che esce da Seyda Neen che va nella strada opposta a quella che conduce allo Silt Strider, se segui il sentiro x un bel po sentirai delle urla ed un mago cadra dal cielo, prendigli tutto (ha una spada corta del fuoco, dei soldi, 3 pergamene dell'Icarian Flight e una tunica e cappello da mago). Dopo vai un po in giro e buona fortuna, questi si che sono i primi passi in Vvardenfel
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  9. #9
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    tra l'altro, qualcuno ha mai osato utilizzare una di quelle maledette pergamene? la loro unica utilità è essere vendute, perkè ti sfracelli di sicuro...
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  10. #10
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Grazie...cmq io non gliel'ho dato l'anello all'elfo dei boschi...cmq gli ho promesso che appena lo trovo glielo porto...si si...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  11. #11
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    Citazione Grande Mala
    tra l'altro, qualcuno ha mai osato utilizzare una di quelle maledette pergamene? la loro unica utilità è essere vendute, perkè ti sfracelli di sicuro...
    la scroll of icarian flight aumenta l'acrobatic di 7000!!!! e a me è tornato utile (prima di prendere un bastone ke da 120 sec di levitazione) per scavalcare le montagne, e non le ho mai vendute, anzi è un male, perchè possone sempre essree utili, daltronde, perchè le hanno inventate????
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  12. #12
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    vero, però non durano niente... sono + pericolose che altro
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  13. #13
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    Citazione Grande Mala
    vero, però non durano niente... sono + pericolose che altro
    beh se non si è bravi nel usarle, ci cerdo che possono essere pericolose, ma se per esempio vuoi raggingere il ministry of truth (mi pare che si chiami cosi) cioè la struttura volante a vivec temple, allora quelle scroll tornano particolarmente bene
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  14. #14
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    vero, ma preferisco il buon vecchio wizard'staff!! 2 minuti di svulazzamento....
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  15. #15
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    io stò gioco ce l'ho da 2 mesi e non ho ancora capito come si colpiscono i nemici

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •