problema!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MigheRN
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    85

    problema!

    raga ho rispolverato nfs underground per giocarci ma purtroppo non posso perchè mi da un grosso problema: all' inizio di ogni corsa la macchina tende sempre a girare a sinistra e ad andare avanti da sola!! non ci sono problemi di tasti e mi ricordo che funzionava perfettamente l'anno scorso! Il problema è che lo fa anche con altri giochi (thief 3, underground 2) mentre con tutti gli altri neanche l'ombra!!!! aiutatemi per favore!
    sapete poi consigliarmi anche un buon programma per la pulizia del registro di sistema?? possibilmente freeware senò va bene anche shareware Thanks

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione MigheRN
    raga ho rispolverato nfs underground per giocarci ma purtroppo non posso perchè mi da un grosso problema: all' inizio di ogni corsa la macchina tende sempre a girare a sinistra e ad andare avanti da sola!! non ci sono problemi di tasti e mi ricordo che funzionava perfettamente l'anno scorso! Il problema è che lo fa anche con altri giochi (thief 3, underground 2) mentre con tutti gli altri neanche l'ombra!!!! aiutatemi per favore!
    sapete poi consigliarmi anche un buon programma per la pulizia del registro di sistema?? possibilmente freeware senò va bene anche shareware Thanks
    Sicuramente hai un joystic o qulache altra periferica di controllo attiva e mal calibrata. Staccala dal PC
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Matto di natura L'avatar di Jackal
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a un tunnel
    Messaggi
    350
    formatta


    skerzo...prova a fare come ha detto l'esorcista,se hai altre cose attaccate.
    se nn è cosi nn so che dirti :dunno:

  4. #4
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Per il registro di sistema usa RegCleaner che è freeware

  5. #5
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione MigheRN
    sapete poi consigliarmi anche un buon programma per la pulizia del registro di sistema?? possibilmente freeware senò va bene anche shareware Thanks

    Reg Cleaner:

    http://www.worldstart.com/weekly-dow...cleaner4.3.htm

  6. #6
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione Frank_Ottobre
    Per il registro di sistema usa RegCleaner che è freeware

    Mi hai battutto per un minuto.

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

  7. #7
    Matto di natura L'avatar di Jackal
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a un tunnel
    Messaggi
    350
    e perchè nn regsuprime?

  8. #8
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Citazione cecche88
    Mi hai battutto per un minuto.

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.


    Il dito più veloce del Forum

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •