Comincia bene l'anno informatico...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Comincia bene l'anno informatico...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604

    Comincia bene l'anno informatico...

    Salve a tutti... Poco dopo natale ho portato il pc a riparare, mi è stata fatta la diagnosi che fosse colmo di virus (e allora Norton Antivirus che io pagavo la bellezza di 30 $ annui che caspio serviva? ) e successivamente mi hanno detto che l'hd si era fottuto,e ne ho dovuto acquistare uno nuovo... Ora infatti sono appena rientrato in possesso del pc,e già ho un problema... Sono andato sul sito di MSN per scaricarmi nuovamente MSN messenger,dato che Windows Messenger mi fa alquanto schifo, scarico l'eseguibile, ma al momento dell'installazione mi da questo messaggio di errore: il file "SetupID.exe non è un operazione Win32 valida".
    Che vuol dire?

  2. #2
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    Che dove l'hai portato a riparare sn tutti dei dementi che si sn ubriacati bevendo rum nel tuo dissipatore









    FORMATTA

  3. #3
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione Lee
    (e allora Norton Antivirus che io pagavo la bellezza di 30 $ annui che caspio serviva? )

    E' quello che penso anch'io.

  4. #4
    Matto di natura L'avatar di Jackal
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a un tunnel
    Messaggi
    350
    kaspersky

  5. #5
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Lee
    Salve a tutti... Poco dopo natale ho portato il pc a riparare, mi è stata fatta la diagnosi che fosse colmo di virus (e allora Norton Antivirus che io pagavo la bellezza di 30 $ annui che caspio serviva? ) e successivamente mi hanno detto che l'hd si era fottuto,e ne ho dovuto acquistare uno nuovo... Ora infatti sono appena rientrato in possesso del pc,e già ho un problema... Sono andato sul sito di MSN per scaricarmi nuovamente MSN messenger,dato che Windows Messenger mi fa alquanto schifo, scarico l'eseguibile, ma al momento dell'installazione mi da questo messaggio di errore: il file "SetupID.exe non è un operazione Win32 valida".
    Che vuol dire?
    calmati formattare perchè un file di installazione non va bene? prova a riscaricarlo... mamma mia, c'è gente che formatterebbe anche se perde una partita a solitario...

  6. #6
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione Jackal
    kaspersky

    AVG che è anche free

  7. #7
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    AntiVir è figo

  8. #8
    Utente Personalizzato L'avatar di Rdn
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    345
    Citazione Shark107
    calmati formattare perchè un file di installazione non va bene? prova a riscaricarlo... mamma mia, c'è gente che formatterebbe anche se perde una partita a solitario...
    quoto ed aggiungo,

    nortono nn serve ad una mazza .. soldi buttati....
    cmq me pare strano ke ti si fosse fottuto l'hd.. mai rivolgersi a tecnici fanno solo casini.....
    Membro del clan GRR, vienici a trovare www.grracers.it

  9. #9
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione Shark107
    mamma mia, c'è gente che formatterebbe anche se perde una partita a solitario...

    Ma lol

  10. #10
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    aggiungo : quando da quest'errore normalmente è perchè il file non è stato scaricato completamente, riscaricalo e ne parliamo

  11. #11
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Shark107
    aggiungo : quando da quest'errore normalmente è perchè il file non è stato scaricato completamente, riscaricalo e ne parliamo
    Esattamente... Al terzo tentativo di download è funzionato... Purtroppo ho fatto l'errore di portarlo ai tecnici, perchè diversamente non sapevo come aggiustarlo...
    Mi hanno detto che ci sono tecniche speciali per recuperare i contenuti dei vecchi HD,ma sono molto costose... Potete confermarmi?

  12. #12
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    si, ontrack recuperodati offre questo servizio, con la diagnosi a 95 € fissa, e poi sinceramente non mi ricordo i prezzi, ma per le emergenze si arrivava a pagare (quando li ho letti) anche 1000 e passa euro, per il servizio ordinario era qualcosa sui 300

    fai conto che sono cifre sparate su ricordi vaghi, comunque confermo che i prezzi sono altini

    http://www.ontrackrecuperodati.it/
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Località
    FATTI I CAZZI TUOI!
    Messaggi
    820
    metti panda che è free

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione DARK-GOKU
    Che dove l'hai portato a riparare sn tutti dei dementi che si sn ubriacati bevendo rum nel tuo dissipatore


    FORMATTA
    LOL, quando leggo post come questo mi rotolo in terra dalle risate così
    Ma come fai tu a sapere cosa aveva il suo pc per poter dare dei ladri ai tecnici? Ma, soprattutto, se non siete esperti, potete anche non rispondere, nessuno vi obbliga. E' inutile che tutte le volte che c'è un problema suggeriate di formattare su
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •