Finire i giochi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Finire i giochi...

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Finire i giochi...

    ma voi terminate sempre tutti i giochi??? e poi come??
    Siete di quelle persone che vogliono finire di filata tutti i giochi appena presi o ve la prendete comoda con 2 o 3 giochi e cercate di completarli al 100%???

  2. #2
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    se nn lo finisco al 100% lo vendo.

    prima li finisco e poi mi c diverto.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  3. #3
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione emz
    se nn lo finisco al 100% lo vendo.

    prima li finisco e poi mi c diverto.

    ?

    cmq io i gioki li gioko anke più d 2 alla volta così nn riskio d annoiarmi sempre con lo stesso gioko e se il gioko e bello (anke se nn troppo, basta ke mi prende un pò) ci gioko fino alla fine
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  4. #4
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Mi vergogno ad ammetterlo ma non sempre completo al 100% un gioco. Vuoi per il tempo, vuoi perchè arriva il titolo nuovo o vuoi perchè mi annoio dopo un pò, pianto li tutto e magari lo riprendo in mano taaaaanto tempo dopo quando magari il gioco in questione è già retrò.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #5
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione the Joker
    Mi vergogno ad ammetterlo ma non sempre completo al 100% un gioco. Vuoi per il tempo, vuoi perchè arriva il titolo nuovo o vuoi perchè mi annoio dopo un pò, pianto li tutto e magari lo riprendo in mano taaaaanto tempo dopo quando magari il gioco in questione è già retrò.
    Idem

  6. #6
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione the Joker
    Mi vergogno ad ammetterlo ma non sempre completo al 100% un gioco. Vuoi per il tempo, vuoi perchè arriva il titolo nuovo o vuoi perchè mi annoio dopo un pò, pianto li tutto e magari lo riprendo in mano taaaaanto tempo dopo quando magari il gioco in questione è già retrò.
    anke a me capita di piantare un gioko ... mi è successo con hitman, il primo, solo ora ci sto giocando
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  7. #7
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione the Joker
    Mi vergogno ad ammetterlo ma non sempre completo al 100% un gioco. Vuoi per il tempo, vuoi perchè arriva il titolo nuovo o vuoi perchè mi annoio dopo un pò, pianto li tutto e magari lo riprendo in mano taaaaanto tempo dopo quando magari il gioco in questione è già retrò.
    anch'io a volte faccio così

  8. #8
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Li compro per finirli nn per guaradrli.....quindi si li finisco tutti.....se capita(poche volte) di prendere un gioco che dopo 2-3 ore di gioco non mi attira, lo vado a vendere subito....appena finisco un gioco lo rivendo subito....tranne la saga GTA(aspetto GTA SA)


  9. #9
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Circa tre anni fa, non giocavo per finirli ma per divertirmi (e non li finivo quasi mai) ora invece quando prendo un gioco cerco smpre di finirlo al 100% ma se mi stufo lo lascio per riprenderlo.....magari anche qualche anno dopo.

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Li finisco tutti, ma la maggior parte non al 100%

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    La maggior parte li finisco, altri no, ma al 100% ho trovato pochissimi (meno di 10, direi) giochi che mi abbiano dato la voglia di arrivarci.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    =Sentenza=
    Ospite
    i giochi che compro li finisco sempre(magari anche molto tempo dopo averlo preso)..ma solo quelli che mi prendono davvero tanto li completo al 100%..

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Dark Avalanche
    ma voi terminate sempre tutti i giochi??? e poi come??
    Siete di quelle persone che vogliono finire di filata tutti i giochi appena presi o ve la prendete comoda con 2 o 3 giochi e cercate di completarli al 100%???
    dipende

    alcuni giochi li finisco tutti d'un fiato, altri li abbandono per alcuni giorni e poi li riprendo, poi li riabbandono e così via...


    cerco sempre di finirli, tranne quando sono proprio merdosi

  14. #14
    Nyx
    Ospite
    Ci sono diversi giochi che ho lasciato in sospeso purtroppo e più tempo passa più diminuiscono le probabilità di ritrovare la voglia di completarli.

    Quest'estate ho ripreso e completato silent hill 2 dopo una pausa di parecchi mesi.
    Spero di riuscire a trovare la voglia di fare altrettanto con altri titoli (che mi piacciono) ma che ho sospeso da molto tempo.
    Al limite li ricomincerò da capo quando avrò voglia.

    Non mi è mai capitato di vendere un gioco che abbia portato anche a termine.
    Se lo finisco, significa che mi è piaciuto equindi resta nella mia collezione.

    Solitamente porto avanti due o tre giochi alla volta....

  15. #15
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Di solito finisco tutti i giochi al 100%. D'altra parte ci sono le eccezioni... Di finire 8 volte Resident Evil 3 per sbloccare tutto proprio non ne ho avuto voglia...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •