Protezioni HL2 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Protezioni HL2

Cambio titolo
  1. #61
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    li si parla di protezione del dvd dalla masterizzazione, per quanto riguarda il gioco vero e proprio (quindi i gcf in sè) quelli si potevano aprire addirittura durante il preload, solo erano criptati, è vero, hl2 è un po' ostico da craccare, ma possibilissimo, tanto che 4 ore dopo il rilascio mentre facevo una pausa (poveri occhi .-.) vedevo già girare i primi repack

    Per quanto riguarda la sicurezza delle copie retail dalla clonazione delle key posso dire che siamo a un 99,9% di sicurezza, una volta registrata la key sul tuo account è tua, basta non puoi utilizzarla di nuovo, una volta eseguito lo sblock dei gcf semplicemente fai login selezionando ricorda password, chiudi steam, stacchi la connessione e lo riavvii, ti chiederà se ritentare la connessione e o avviarsi in offline mode, che ti permette di giocare senza connessione
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #62
    ciuaz!!!
    Ospite
    sembra che le particolari protezioni abbiano causato danni solo a chi l'ha comprato originale. un mio amico ad esempio, in possesso del codice (quello che usciva con le schede ati) non è riuscito a scaricare half life 2 perchè steam gli dà un sacco di problemi.


    PS: prevedo una serie di segnalazioni per flood

  3. #63
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    E' ancora aperto sto thread, duro a morire.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  4. #64
    ciuaz!!!
    Ospite
    E vabbè sono anche le tre di notte.... staranno dormendo immagino...

  5. #65
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189
    Citazione Kyle Lionheart
    bè certo, in teoria per poterci giocare devi registrarlo su Steam, e ovviamente non puoi registrare la stessa copia con 2 account diversi. Quella è la protezione che han tirato fuori quei fumati della Valve.

    Ovviamente questa dà problemi solo ai coloro che acquistano il gioco regolarmente, visto che i pirati ci mettono ben poco a evitare il tutto
    francamente io ho l'originale e non ho mai avuto problemi di nessuna sorta!

  6. #66
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Allora dico la mia:hl2 è crackbilissimo, piu facilmente ancora che toca od obscure, e gia il giorno dell'uscita ufficiale c'erano in giro versioni pirata dpapertutto(emule, torrent). C'era il problema dell'ai disabled ma è stato risolto anche quello in un paio neanche di giorni con un piccolissimo fix....e per l'online si gioca a cs:s e half life deathmatch in internet anche con copie pirata, infatti quando escono gli update via steam ad esempio per css,dopo poco su siti torrent escono update anche per le versioni pirata...Gli update sono uploadati da persone che hanno la copia originale, capiscono quali file steam ha aggiornato, eli mettono a disposizione di tutti....
    NON ESISTERA' MAI E POI MAI UNA PROTEZIONE INFALLIBILE...
    P.s anzi se poi una protezione è elogiata come quella di valve che si dice4va impossibile da superare, gli hacker sono ancora piu involgliati a metteresi in gioco...

  7. #67
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Guarda che cosa,uno va a letto prima un giorno e si ritrova un thread del genere
    Dovevano partire un bel pò di segnalazioni e sono partite, grazie ghost.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #68
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Frank_Ottobre e Chad Smith segnalati per flood per i loro messaggi sulle copie pirata.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •