• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto PoPWW

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

Aiuto PoPWW

Mi sono bloccato in PopWW. Sono quasi all'inizio. Esattamente, al primo portale temporale. Non so cosa fare. Aiuto!

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localit
    ...a casa mia...
    Citazione Ross44
    Mi sono bloccato in PopWW. Sono quasi all'inizio. Esattamente, al primo portale temporale. Non so cosa fare. Aiuto!
    Se devi inseguire Shadee (la ragazza "vestita" di nero), semplicemente entra nel portale

Altrimenti, se devi tornare dal passato al presente e il portale non funziona, devi correre sulle colonne l intorno e attivare i tasti in un certo ordine che, mi sembra, cambia sempre, quind devi solo provare.

Se invece devi tornare dal passato al presente, il principe ha detto che il portale non funziona ma passandoci attraverso ti sei trovato conunque nel presente e non riesci pi a proseguire e quando carichi partita sei una specie di zombi/mummia con bende nere, ricomincia il gioco, un bug e non puoi proseguire.
    (\_/)
    (_)
    (> <) <- Questo Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Utente L'avatar di OmegaDANTE
    Registrato il
    12-04
    anche a me sucesso,e ho dovuto ricominciare il gioco...io ho un bug anche dopo...