case + liquido
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: case + liquido

Cambio titolo
  1. #1
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989

    case + liquido

    ora che è passato natale (per la felicità di djenculo nasale) ho raccimolato un pò di soldi dalle varie bische natalizie ed ho deciso di spendere un pò di soldi per le varie futilità del pc come appunto case e liquido...

    come case volevo togliermi un piccolo grande sfizio... volevo prendere questo. che, come noterete leggendo tutto quello che ci sta scritto a proposito, è anche compatibile con un sistema a liquido... e qui cominciano i dilemmi...


    come sistema a liquido ero indeciso se prendere:
    questo che è completo o:
    questo + questo + questo.

    sò che il radiatore è lo stesso del kit completo e che ai pezzi sfusi mancano tubi ecc ecc ma volevo qualche opinione...(spero anche di nn aver postato per l'"assemblaggio" pezzi fra loro incompatibili..)


    grazie per la rottura a cui vi siete posti...


  2. #2
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    allora.. prima roba.. uno xaser.. e un liquido.. no possono stare insieme..

    no riusciresti mai ad integrarlo.. + ke altro xke sei inesperto e non sapresti bene come..

    il miglio consiglio.. x il case.. è evita quelle pacchianate di thermaltake.. e prenditi qualcosa di serio e spazioso x metterci il liquido.. tipo uno stacker...

    (NB se xo'.. vuoi prendere perforza quel cesso di xaser.. potresti pensare di farti una waterstation.. cioè.. un piccolo case.. o qualcosa di simile ke contenga tutto il raffreddamento.. dove da li poi partiranno i tubi.. (solo quelli) ke andranno nel case x alimentare solo i wb)

    passiamo al liquido...

    dalla padella alla brace.. fa semplicemente pena.. uhm.. no dai.. se no posso sembrare ripetitivo.. diciamo ke c'è molto molto di meglio come prestazioni.. e dato ke il liquido se si fa.. lo si fa fatto bene.. fatti un giro qua..

    www.ybris-cooling.it



    pensaci su.. poi ne parliamo insieme..
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  3. #3
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione 85kimeruccio
    passiamo al liquido...

    dalla padella alla brace.. fa semplicemente pena.. uhm.. no dai.. se no posso sembrare ripetitivo.. diciamo ke c'è molto molto di meglio come prestazioni.. e dato ke il liquido se si fa.. lo si fa fatto bene.. fatti un giro qua..

    www.ybris-cooling.it



    pensaci su.. poi ne parliamo insieme..
    non è questione di essere ripetitivi... il big water fa pena, è un datp di fatto. Uno zalman 7700 cu o un hyper 6 ecc raffreddano probabilmente meglio costando la metà...

  4. #4
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    sinceramente mi sento un po nella sua stessa situazione perchè dovendo prendere un nuovo pc a breve vorrei avere un buon raffreddamento ma che sia soprattutto silenzioso. nn mi importa in realtà una temperatura bassissima, basta sia legermente più performante di un normale dissi boxed, l'importante è che sia molto silenzioso (se no mia madr scassa con frasi del tipo <<sempre acceso sto computer! nn si riesce a parlare tanto è il rumore>>
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  5. #5
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572
    Una cosa che posso dire di certo è che quel case l'ho visto con i miei occhi in un negozio, ed è veramente spettacolare (però costa troppo). Poi non ti conviene perchè a primavera usciranno le schede madri btx invece di atx come quelle di ora e dopo dovrai ricambiare case perchè mentre ora la mobo è sulla destra del case, la btx si troverà a sinistra. Per l'imp a liquido se devi prendere: http://www.totalmodding.com/product_...eaab4dd7edce73

    prendi

    http://www.funcomputer.de/default.as...&do=17&go=1801

    Però come detto sopra fai un salto o su www.ybris-cooling.it o su www.lunasio-cooling.com
    Costano molto gli impianti, ma dopo ti ritrovi un signore impianto...

  6. #6
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione M474554
    Una cosa che posso dire di certo è che quel case l'ho visto con i miei occhi in un negozio, ed è veramente spettacolare (però costa troppo). Poi non ti conviene perchè a primavera usciranno le schede madri btx invece di atx come quelle di ora e dopo dovrai ricambiare case perchè mentre ora la mobo è sulla destra del case, la btx si troverà a sinistra.
    Per ora è solo Intel a voler adottare lo standard Btx. Amd fino ad adesso ha affermato di non essere interessata...

  7. #7
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572
    Citazione cloud125
    Per ora è solo Intel a voler adottare lo standard Btx. Amd fino ad adesso ha affermato di non essere interessata...
    Sarà presto interessata anche perche le schede btx sono mille volte meglio delle atx

  8. #8
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione M474554
    Sarà presto interessata anche perche le schede btx sono mille volte meglio delle atx
    Hmmm, per caso lavori a Cupertino o Dresda o Dublino, nelle fabbriche di AMD?
    "Software is like Sex, free is better".



  9. #9
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione M474554
    Sarà presto interessata anche perche le schede btx sono mille volte meglio delle atx


    si molto ma molto meglio
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  10. #10
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione M474554
    Sarà presto interessata anche perche le schede btx sono mille volte meglio delle atx
    per cosa? per i prescott o per i defunti Tejas (si spera davvero defunti).
    Dati i ridotti consumi delle Cpu AMD evidentemente per ora hanno ritenuto non conveniente passare ad un nuovo standard

  11. #11
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione 85kimeruccio
    allora.. prima roba.. uno xaser.. e un liquido.. no possono stare insieme..

    no riusciresti mai ad integrarlo.. + ke altro xke sei inesperto e non sapresti bene come..

    il miglio consiglio.. x il case.. è evita quelle pacchianate di thermaltake.. e prenditi qualcosa di serio e spazioso x metterci il liquido.. tipo uno stacker...

    (NB se xo'.. vuoi prendere perforza quel cesso di xaser.. potresti pensare di farti una waterstation.. cioè.. un piccolo case.. o qualcosa di simile ke contenga tutto il raffreddamento.. dove da li poi partiranno i tubi.. (solo quelli) ke andranno nel case x alimentare solo i wb)

    passiamo al liquido...

    dalla padella alla brace.. fa semplicemente pena.. uhm.. no dai.. se no posso sembrare ripetitivo.. diciamo ke c'è molto molto di meglio come prestazioni.. e dato ke il liquido se si fa.. lo si fa fatto bene.. fatti un giro qua..

    www.ybris-cooling.it



    pensaci su.. poi ne parliamo insieme..
    quindi nello shark nn ci posso mettere un liquido?


  12. #12
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    il mio consiglio è di costruirti una waterstation. non ci vuole molto, basta un pò di manualità e pazienza, e ovviamenti i giusti contatti [].


  13. #13
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione djenculo
    il mio consiglio è di costruirti una waterstation. non ci vuole molto, basta un pò di manualità e pazienza, e ovviamenti i giusti contatti [].
    waterstation? cioè usare un case solo per contenere il liquido?


  14. #14
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    da ybris avevo visto questo sistema.. com'è?


  15. #15
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione darckhammer
    da ybris avevo visto questo sistema.. com'è?
    Sembra buono, per quel prezzo
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •