problema cn morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema cn morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    2

    problema cn morrowind

    ODDIO! improvvisamente le caratteristiche forza e resistenza sn scese drasticamente! sn segnate in rosso ora! e sn rispettivamente 58 e 2!!!! E come se nn bastasse per guarire nn ci vogliono + 24 ore al massimo ma anke 1000!!! che diavolo è successo???? ho provato a togliere tutto dall'inventario e nn ho nessuna magia addosso ma lo fa lo stesso! che devo fare?

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Miky_117
    ODDIO! improvvisamente le caratteristiche forza e resistenza sn scese drasticamente! sn segnate in rosso ora! e sn rispettivamente 58 e 2!!!! E come se nn bastasse per guarire nn ci vogliono + 24 ore al massimo ma anke 1000!!! che diavolo è successo???? ho provato a togliere tutto dall'inventario e nn ho nessuna magia addosso ma lo fa lo stesso! che devo fare?
    Hai provato con la ristorazione con pozioni o incantensimi?
    Se le caratteristiche sono segnate di rosso sei stato vittima di un bel risucchiamento. Succede di accorgersene anche tempo dopo.
    Ma la storia del riposo mi suona strana lo stesso, anche se resistenza 2 è davvero inquietante....mica hai incontrato un bel viandante scheletrico nel tuo peregrinare?!

  3. #3
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    L'edizione allegata alla concorrenza fa questo ed altro, purtroppo .

    Scherzo.

  4. #4
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    prova a farti benedire da uno di quelli altari che trovi nelle città... ma con resistenza 2 uno nn si può muovere?

  5. #5
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione Miky_117
    ODDIO! improvvisamente le caratteristiche forza e resistenza sn scese drasticamente! sn segnate in rosso ora! e sn rispettivamente 58 e 2!!!! E come se nn bastasse per guarire nn ci vogliono + 24 ore al massimo ma anke 1000!!! che diavolo è successo???? ho provato a togliere tutto dall'inventario e nn ho nessuna magia addosso ma lo fa lo stesso! che devo fare?
    hai guardato se sei mai stato colpito da 1 malattia e possibile ,se sei stao colpito sei 1 sfigato ,la malattia + potente mis embra ke è il corpus e te l'attacano gli animali mentre combatti xò nn so cosa ti fa


  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    VAi in un tempio e fatti curare da un altare. è il metodo più veloce ed economico.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    2
    sn andato alla pietra di una citta una pietra enorme che dopo aver ammazzato un daedra mi puo curare ma niente, è stressante dover passare + di 1000 ore x curarsi, cmq è una cosa che è cominciata a tel mora oppura e bramora.... bho quella sopra l'albero gigante, così pensai fosse solo una cosa del posto, bho forze che qui il tempo èra + lento, e ci voleva + a curarsi... ma nn è così, come faccio a vedere se sn malato? nn cè qualcosa che toglie QUALSIASI alterazione?

    cmq ci sono i quadratini dello status? tipo paralisi,febbre gialla, quelle cose li? è nn cè niente! cè solo forza +10 e resistenza al fuoco +10% nonostante mi sia innudato completamente.
    ora sn alla piantagione di dren che cerco un certo alof e nn riesco a trovarlo, mi sn fermato in una capanna x gli schiavi, ho messo tutto l'equip nei barili e ho provato a dormire ma niente, sempre 456 ore x curare 1/4 di vita.
    Ultima modifica di Miky_117; 5-01-2005 alle 14:44:32

  8. #8
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Togliti tutti gli amuleti e oggetti incantati vari e usa una pozione cura malattia comune.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque ci sia un monitor
    Messaggi
    305
    Citazione Nemo Nihil
    L'edizione allegata alla concorrenza fa questo ed altro, purtroppo .

    Scherzo.
    xkè cn quale rivista è allegato (inviatemelo x mp) x caso T...........G..............M ???

  10. #10
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Miky_117
    ODDIO! improvvisamente le caratteristiche forza e resistenza sn scese drasticamente! sn segnate in rosso ora! e sn rispettivamente 58 e 2!!!! E come se nn bastasse per guarire nn ci vogliono + 24 ore al massimo ma anke 1000!!! che diavolo è successo???? ho provato a togliere tutto dall'inventario e nn ho nessuna magia addosso ma lo fa lo stesso! che devo fare?
    sei stato affetto da una malattia! va in un tempio e curati o compra una pozione curativa credo sia blight cmq

  11. #11
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Comunque queste domande per piacere fatele qua...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •